Our home
di Ghen

22/12/19, ore 22:20

Inizio con il commentare le gesta di Alex perchè è l'amore della mia vita XD semplicemente meravigliosa in tutto quello che ha fatto, soprattutto per la ginocchiata finale XD
Kara e Lena sono sempre più carine **
Kara che si fa mille paranoie e Lena che cerca di godersi ogni piccolo momento.
Sempre più affascinata da questa storia, davvero complimenti **

21/12/19, ore 22:40

Ai ai ai povera la nostra Lena. Si vede che è davvero cotta e chissà come andrà a finire. Kara che le "salva la vita" due volte in un giorno ** Voglio anche io la mia Supergirl personale **
La questione di Max Lord mi incuriosisce, chissà cosa scopriranno :O
ahahahahaha si, ho una Margot Blanc.

21/12/19, ore 16:36

Ho letto davvero tante cose belle ed entusiasmanti in questo capitolo che davvero non riesco a commentare nulla. Sono emozionata e il mio cervello non riesce ad elaborare nulla di sensato.
PASTICCINO? Cioè Lena che chiama Kara "Pasticcino"? Piango per la tenerezza di questa piccola parola.
Continua Così **
Ah dimenticavo, Kara che si imbarazza a sentire la parola "sesso" è davvero tanta roba XD

21/12/19, ore 12:14

Omg che amore Kara che aspetta tutta emozionata la chiamata di Lena **
Quando Lena la chiama "Vaniglia" è una cosa troppo adorabile e spero davvero che accada spesso. Kara imbranata è una meraviglia :')
Che dolce Eliza che ha preparato il cibo anche per Lena **
Che divertente Lillian mentre faceva le foto in giro per la casa XD
Non vedo l'ora che Kara e Lena si incontrino di nuovo :')
Alla prossima :)

20/12/19, ore 21:43

uuuuuuuuu finalmente scopriamo come si sono svolte le cose tra
le due mammine **
Un capitolo del genere ci voleva ed è stato anche abbastanza interessante. Fa strano vedere Lillian così dolce e impacciata XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap **
ps. se non riesci a rispondere a tutti i commenti, non preoccuparti ;)
ciauuuu

19/12/19, ore 17:07

wooowwww sempre più belli e divertenti questi capitoli **
Allooooora.
-Sinceramente il rapporto sul papà di Lena non mi ha stupito, sarà perchè speravo che Lillian non le avesse mentito. già che ci siamo, sono rimasta sorpresa dal fatto che le due donne stessero insieme già da quando Lionel era vivo :O sarà interessante approfondire la questione.
-Passiamo ora alle donzelle **
Il look dark di Lena semplicemente meraviglio, tanto che non riesco a togliermi la scena dalla testa XD
Bellissimi poi i messaggi tra le due sorelle XD Soprattutto Kara che pensa che Alex stia con Maggie e non da sola ed è per questo che non le risponde ai messaggi. Le frecciatine poi tra le due alla gelateria, davvero elettrizzanti XD
-Vorrei infine spendere qualche parola sul rapporto tra Kara e Lena. In questo capitolo sembravano davvero più affiatate. Ho amato la scena in cui si provano il cappello T_T, ho amato la scena della gelateria. Ho amato ogni singolo discorso legata alla vaniglia XD
Ammetto che la cosa che mi ha fatta rotolare di più, è stata la scena in cui Kara scivola nella camera. Non perchè sia scivolata ma per tutto quello che poi fa da contorno: quanto è imbranata, il fatto che lei sia bravissima nello sport che pratica e ne parla con Lena e infine che Lena si preoccupi per lei **
Non vedo l'ora di andare avanti **

18/12/19, ore 17:12

NOOOOOOOO meravigliosoooo, oddio ho amato ogni singola scena tra Kara e Lena. Quella dello yogurt davvero epica XD le altre davvero dolci :3
Sembra di stare lì con loro e di vivere tutto in prima persona.

Ancora tanti ma tanti complimenti **

17/12/19, ore 22:41

Già dal secondo capitolo rischio di essere ripetitiva XD
Tutto stupendo e meraviglioso, soprattutto la scena del Monopoly, di Lena che si mangia gli yogurt di Kara e di Alex che non vuole entrare nella faida tra Kara e Lena.
Sei davvero brava, sai descrivere bene le varie situazioni senza essere lunga e noiosa. Davvero complimenti.
Ammetto che nella lettura sono molto lenta ma non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno :3

17/12/19, ore 21:35

Tutto meraviglioso ma soprattutto l'incontro/scontro tra Kara e Lena.
La scena è stata perfetta e divertente, ho amato ogni singolo particolare. Devo ammettere però che la piccola "vendetta" di Lena mi ha fatta ridere un sacco XD
Sono molto curiosa di vedere come andranno le cose e come sarà il rapporto tra le due **

Bravissima :')

20/11/19, ore 23:59

Finalmente ci sono, dopo quasi un mese e mezzo che ho iniziato a leggerla riesco ad arrivare in pari, solo per scoprire che è in pausa...😒 Pazienza... Partiamo col dire che ho iniziato a leggerla per pura curiosità, non troppo convinto che mi sarebbe potuta piacere, fortunatamente mi sono ricreduto quasi subito, ha uno stile che invoglia il lettore ad andare avanti, per vedere cosa succederà. Ora che hai messo a confronto tutti i punti in cui Ferdinand si trovasse "in mezzo" posso dire che potevo sospettare di lui da un po' prima, penso di averlo fatto solo quando Winn ed Indigo hanno fatto quell'incidente in auto. Adesso però dovrò aspettare non so quanto per il prossimo capitolo, e sei crudele a lasciarci così...😢
Ma da adesso potrai contarmi come uno dei tuoi recensori, cercherò di esserci ad ogni capitolo anche solo per dire bello.
A presto
Nag

14/11/19, ore 21:55

Uhuhuhuhuhuh ok, onestamente quella scena che hai ricordato riguardo Ferdinand mi era sembrata davvero strana al tempo. Un tipo come lui che sbaglia giorno? Era davvero mmmmmmmmmmmmh però, come hai spiegato, è sempre stato un pg di contorno quindi mai avrei pensato che fosse collegato al famoso Mister X. Però ancora prima che tu lo rivelassi tramite Indigo, sul finale di questo capitolo, avevo capito alla scena di lei che fugge dall'incidente che era lui l'infiltrato. Non so nemmeno perchè mi è subito venuto in mente lui mentre Indigo pregava che non fosse "di nuovo lui" ma, BUM, illuminazione ed ho pensato subito "oh dio, è Ferdinand, sicuro" e quando lo hai confermato ovviamente la mia reazione non è stata di stupore ma di piacevole "yeeeh ci avevo beccato". Certo, ho fatto abbastanza schifo a non pensarci prima ma ehi, sono piccole conquiste anche queste ahahahah
A parte Ferdy, anche Indigo ha avuto il suo bel da fare: prima a scappare dalla polizia (e posso capirla), poi a farsi venire i sensi di colpa per quello che deve fare a Lena (BUONGIOOOORNO) e quasi a dispiacersi per via del fatto che un giorno quella vita a cui si sta abituando la dovrà lasciare, poi ad evitare un attacco di panico ed a far fare una figura di mmerda a Kara ed infine a spiare le mie amate in uno dei loro momenti di intimità e mandare a fanculo un monito perchè è incazzata con se stessa e con la sua situazione. Allora 1) NON SI BUTTA VIA UN PEZZO DI INGEGNERIA, NON LI VENDONO SUGLI ALBERI e 2) NON SI SPIA LA CAMERA DA LETTO DI QUALCUNO! Giusto cielo, ogni volta che ci penso mi sale la nausea...gggghhh. Come per Kara, anch'io sto iniziando pure ad affezionarmi a lei eh (infatti ero un po' in pena perchè è presa tra due fuochi e non sa come uscirne), però il fatto che probabilmente ferirà Lena che, sinceramente, non avevo idea si fosse affezionata ad Indigo COSÌ TANTO, non mi permette di stare dalla sua in maniera totale. Comunque spero davvero ne possa uscire, per il suo bene e per quello di Lena.
Mi spiace tanto anche per Alex, super stressata povera stella. Maggie non l'aiuta di certo, Carina che sta chiaramente cercando di destabilizzarla perchè sa che Alex comunque di lei non si fida e gioca sta carta abbastanza abbietta del "potresti piacermi e te lo faccio capire con battutine mirate"...ggggh. Ovvio, mia opinione personale eh, spero per Alex di sbagliarmi. Poi Maxwell, in una situazione in cui è incalzato dalle richieste di Alex, ACCIDENTALMENTE dice di Kara e delle pillole. Personalmente non ho nulla contro di lui, almeno per adesso, però è molto scaltro e secondo me lo ha fatto proposito, sapendo di destabilizzare Alex. Spero davvero che lei e Kara fermino l'accordo tra Lane e Max perchè quello schifo deve essere stoppato prima di entrare in produzione. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Comunque alcuni dei miei momenti preferiti sono stati quando Lena ricorda a Kara che no, gli occhiali NON SONO una copertura sufficiente! XD Poi quando Megan chiede candidamente a Kara "dunque... ti drogavi?" ahahaha ho riso tanto! Megan sempre la migliore! XD E poi la scena finale. Ti giuro che le parole di Lena mi hanno uccisa. Madonna quando è maturata sta ragazza! Lei e pure Kara eh. Ma Lena in questo momento si è comportata in modo meraviglioso e le sue parole mi hanno colpita moooolto profondamente. Ho proprio sentito un tuffo al cuore per quanto erano belle. Ha accettato che Kara non si sarebbe fermata, non le ha chiesto le sue scuse perchè sapeva non si sarebbe stoppata fino a che non avesse scoperto la verità e questo lato di Kara lei lo ama, lo ama davvero tanto. Inoltre le ha chiesto semplicemente di fidarsi di lei, che le scelte sono sue e saranno suoi i suoi sbagli ma che ha solo bisogno che lei le sia accanto, nel caso dovesse cadere, perchè avrà bisogno di lei in quel momento. Mio dio...onesta, uno dei miei discorsi preferiti di sempre. Penso mi rimarrà davvero impresso nel cervello. Vorrei essere matura almeno un quarto di Lena! Wow! Cioè davvero, WOW! E spero che le sue parole aiutino davvero Indigo a fare la scelta giusta.
Comunque ora la pianto di scrivere e, che dire, al prossimo capitolo! La recensione sarà lì e non vedo l'ora di poterla lasciare! <3 Graciasss!

11/11/19, ore 21:34

Ferdinand mi ha lasciata di stucco non me lo aspettavo! Mmh quante vicende, mi piace un casino questa storia. Ci leggiamo alla prossima, i capitoli precedenti li ho letti non qui ma su Wattpad (per via di quel problemino che mi dava) buona pausa alla prossima! 👍🏻✌🏻

09/11/19, ore 11:07

Ma no no no, di solito sei precisa, dici giorno ora e minuto di quando aggiorni. Ma uffa e dai a presto 😳😳😳😳😳😳😳😳😳.
Detto ciò , tolto il romanticismo, sei tornata alla trama. Tanta carne al fuoco..... tanta.
Indigo, quindi Kara fa bene a non fidarsii, ma in fondo sentire quello che ha detto Lena a Kara le fa male. Vedremo da che parte deciderà di stare. Lena Lena fai attenzione, dovresti comunque aver capito che. l unica persona di cui puoi fidarti è Kara.
Alex.....ami Mag... abbi fiducia in Lei.
a presto ... spero
(Recensione modificata il 09/11/2019 - 12:23 pm)

30/10/19, ore 18:39

Giuro che ad un certo punto mi stavano salendo i lacrimoni T_______T Quando pensavo a loro due adesso, i progressi che hanno fatto, tutto quello che hanno passato, il periodo STUPENDO durante le loro prime vacanze insieme a casa Danvers-nonancoraLuthor, i loro continui battibecchi, Lena che le rubava lo yogurt per la semplice soddisfazione di vederla dare di matto XD I parallelismi giuro che mi hanno uccisa! <3 Mi è venuta voglia di tornare a rileggere i primi dieci capitoli almeno XD Ho adorato, anche qui, ogni lettera di questo capitolo! Sarà ripetitiva la cosa, ma quando parli di loro due le scrivi così bene che mi sciolgo male e sprizzo cuoricini, letteralmente XD Il battibecco tra Kara e Indigo mi stava facendo ridere davvero tanto XD Lena poi entra e ferma Kara dal farle male fisico XD AHAHAHAHAH Però devo dire che mi ha sorpresa la conclusione di Lena: Kara ora tratta Indigo come fosse una sorella più piccola (nonostante quest'ultima non ne voglia sapere di smetterla di provarci con Lena) e la cosa mi ha stupita tanto, non ci avevo minimamente pensato ma è così. Anche il discorsetto che le ha fatto, di stare attenta e chiamare lei o Alex fosse successo qualcosa...aaaawww Karaaaa! Piccolo cucciolo tenerello di Golden Retriever <3 Indigo, t'avviso che se la deludi in qualche modo e la fai soffrire, ti troverò e ti farò pentire di essere nata! Sì, lo so che è un pg inventato MA STICA**I! Lo farò comunque! XD Ovviamente parte più divertente in assoluto: Kara che manda i messaggi in serie a Lena! Mi stavo spaccando dalle risate! Sei un ca**o di genio! Avevo le lacrime, ma per il troppo ridere! XD L'ho riletto almeno cinque volte e ridevo sempre di più! XD Poi è arrivata anche la parte super tenera...prima Kara che la chiama "mia fidanzata" AAAAAAAAAA MIO DIOOOO arriverà il giorno in cui le chiederà di sposarla, vero??? LO VEDREMO, VERO??? A Lillian verrà un infarto, ma ne varrebbe sicuramente la pena! Ci spero davvero con tutto il cuore!
Poi abbiamo Lena che le dice che lei è stata la persona che le ha aperto gli occhi sull'amore, sulle relazioni ecc ecc. Due parole le ha detto, è stata perfetta e Kara quasi si scioglieva tipo na granita di Fortebraccio al sole di Luglio! E poi la scena finale...il loro fare l'amore in modo così completo...mo però voglio sapere cosa diamine sentivano di diverso nell'aria, quella notte! XD Un legame ancora più profondo, cosa??? AAAARGH! Comunque Kara ha rubato l'acqua aromatizzata di Eliza...e non ha minimamente pensato che Eliza avrebbe potuto usare quell'acqua nel medesimo modo in cui lo ha fatto lei??? Spero tanto sia così, spero tanto che Eliza lo scopra, faccia 2+2 ed a Lillian parta un coccolone di quelli epocali! AHAHAHAHAHAHAHAHAH Pagherei oro per vedere la sua faccia al momento della comprensione! AHAHHAHAHAHAHAHAH Già solo immaginarla mi fa ridere come una scema XD Comunque grazie, GRAZIE! Questi due capitoli sono stati BELLISSIMI! Dei due, questo indubbiamente il mio preferito (anche con la scena di Leslie, MIO DIO, LA PERFEZIONE!!! <3 XD). Non mi sentivo così spensierata nella lettura da una quantità di capitoli non indifferente XD Saranno stati i continui parallelismi ma davvero mi è sembrato di tornare alle prime battute di questa ff per poi pensare "quanto tempo è passato e quanto sono maturate" e T______________T mi sono commossa! Amo talmente tanto questa storia che mi mancherà in modo assurdo. Sono felicissima che riuscirai a pubblicare un altro capitolo prima di andare in pausa, anche perchè Indigo non si sa che diamine di fine abbia fatto! Guarda, sono talmente felice che nemmeno le bestemmio male dietro per aver indirettamente interrotto le loro coccole post fare l'amore XD Alla prossima ed ancora GRAZIE!

29/10/19, ore 09:33

lungo ma bello, un capitolo dedicato a KARLENA , dolce e romantica Kara, ma anche Lena non scherza.
Indigo.... boh non l ho ancora ben capito. Amica o nemica ? sorella acquisita o rivale ?
Non lo so , ma so che Lena ama solo Kara, comnunque bisogna farci attenzione. Non mi piace.
Aspetto il 09/11
a presto