L'anniversario
di fiore di girasole

19/07/19, ore 17:24

Wow, è davvero una PWP con lemon spintissima, sei davvero sfrontata e diretta, ma visti i personaggi, direi che ci sta! Mi sa che dovrò spulciare anche le altre storie della serie, perché mi sono incuriosita.

15/04/19, ore 14:19

Ciao carissima^^
ecco il solito JB in azione... su di lui e Brad sono state fatte le più profonde analisi psicologiche, quindi conosciamo già ogni sfumatura del loro rapporto. Sappiamo che si beccano, si insultato e hanno un rapporto di dominante e dominato, ma alla fine sono contenti così e stanno bene insieme. E chi siamo noi per trovarci da eccepire?
La storia è molto intensa, esattamente come alla fine è il loro rapporto, che non si esaurisce certo in svelevolezze da fidanzatini: loro sono fatti per roba forte, da veri uomini!
Complimenti e alla prossima^^

15/02/18, ore 20:07

Ehi, ciao!
Wow, che lemon rovente... non ho ben capito chi siano questi due... criminali, mi sembra, a giudicare dall'inizio e dalla volgarità con cui si esprimono? XD
Comunque davvero, è stata molto coinvolgente e piena di tensione fino alla fine. Si vede che sono legati da un attaccamento quasi morboso, anche se fino all'ultimo non avevo capito che stessero insieme "ufficialmente"... c'era troppa passione.
Ti è davvero riuscita benissimo!
A presto, Rowan

12/02/18, ore 14:54

Buon pomeriggio.
Una narrazione fortissima.
Tuttavia, ecco di nuovo in azione i personaggi che pian piano abbiamo già imparato a conoscere.
Certo che ci metti passione quando narri queste vicende, eh! ^^
Buona giornata e a presto :)