Sei Tu la mia stella
di Lady Lara

25/02/20, ore 01:22

Eccomi! Ho iniziato da questa one shot☺️
L’ho letteralmente divorata!
Che dire? Mi é piaciuta molto perché hai trattato un tema che non tutti sanno rendere nel modo migliore... Non si tratta di formalizzarsi ma come hai giustamente scritto tu nello spazio dell’autrice si tratta di usare un linguaggio garbato che renda romantico un momento come quello della shot, anche se raccontato in modo molto esplicito.
Certo che i nostri Emma e Killian hanno proprio voluto allargare la famiglia presto e a tutti i costi🤣🤣🤣🤣🤣
Con la scusa di essere neo sposi si sono applicati molto 🤣
Ci vorrebbe un film dedicato a loro dove vengono raccontati tutti quei momenti che purtroppo non sono stati narrati.
Per fortuna ci sono le one shot come la tua ☺️
Ma toglimi luna curiosità, Hope che cita Killian qui nella tua shot chi è?
Per il resto complimenti ancora per questa shot così romantica e sensuale.

18/02/18, ore 00:36

Finalmente siamo al finesettimana, così posso riprendere a recuperare con calma! Ma mi sono imbattuta in questa one shot per San Valentino... e non potevo non iniziare da qui!
Che dire? Bellissima! Come sempre descrivi i momenti di intimità e passione con una dolcezza unica, (e non sei stata per nulla volgare, tranquilla!) me li immagino quei due a coccolarsi e stuzzicarsi così tutto il tempo! Un bel primo anno da sposati direi...
E penso che Killian sarà un papà fantastico! I bambini lo adorano, vedi Neal ahahaha e David che si offende xD
Comunque Emma... ovvio ci sia rimasta male all'inizio, ma hanno giocato un grosso ruolo anche gli ormoni secondo me! Non sarà facile per Killian per i prossimi 9 mesi ahaha ma sicuramente ne varrà la pena :D mi è piaciuto moltissimo il momento in cui gliel'ha fatto capire...
A presto :* vado a leggere e recensire The man who lived twice, e domani inizio a recuperare l'altra... e anche lunedì, ce l'ho libero per fortuna!
Un abbraccio!

15/02/18, ore 17:25

E finalmente riesco a recensireeeeeee!
Carinaaaaaa! Mi è piaciuta ma non ti nascondo che non mi aspettavo che l'avresti scritta in prima person 🙈 è stato strano perché non sono abituata con le tue storie xD
Non è stata volgare quind vai tranquilla di quello che hai fatto u.u
Però Lara mia, "succhietto" lo chiami solo tu ahahahahaha io ti giuro che non avevo capito di cosa stessi parlando, o meglio mi era venuta in mente un'altra cosa AhAhaha poi solo dopo, mentre stavo guardando una serie tv che non ci azzeccava niente con la tua ff mi sono illuminata....intendevi il ciuccio!!! Vero?! 😂😂😂
Comunque bella e anche il disegno bello :')
Pure io alla fine ho scritto mezza os di San Valentino ma niente di che in confronto alla tua xD
E va bene, sperando che ce lo facciano vedere prima o poi sto ragazzino anche nella serie io ti saluto e vado a recuperare i tuoi capitoli u.u
Gio

13/02/18, ore 21:07

Laraaaaa??????? Ma tu vuoi vedere il mio povero cuoricino esplodere in tanti cuoricini per caso??? Ebbene mia cara Lady ci sei riuscitaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!! Mamma miaaa che dolcezza che è stata questa os!!! Come sempre sei davvero molto delicata nel descrivere scene d'amore senza cadere nell'osceno e ti apprezzo per questo :) Ci sarebbe piaciuto tantissimo vedere una scena simile in ouat, ma purtroppo hanno sgretolato i nostri desideri in un sol colpo. Comunque non ci disperiamo! Ci sei tu che ci fai vivere la nostra love story preferita!!! Una frase che mi ha fatto esclamare un "oh" profondo e sognate???? Ovviamente quando Killian ha detto: "La mia Stellina è qui dentro?" <3 <3 <3 <3 <3 credimi mi hai stecchita!!!!! Mamma che dolcezza!!! E sono straconvinta che sei ci fosse stata una scena simile nella sarei sarebbe assomigliata a questa!!!!! :D Fantastica come sempre!! Ti prego, continua a regalarci queste os o ff che siano e non smettere di farci sognare!!!! Aspettando altri regalini ( o aggiornamenti XD) auahauahah Ti saluto e ti mando un bacione grande grande!!! Alla prossima!!!!