Aliens & Ghosts
di Cara93

06/07/20, ore 14:24

Un racconto da fazzoletto in mano! Davvero molto bella e commovente la parte del magone del Dottore nello scoprire la morte di lei e che è diventata un fantasma! <3 Azzeccatissimo il crossover Doctor Who e Gosth Whisperer (due serie che amo molto).

14/03/18, ore 14:52

Mi è piaciuta moltissimo..complimenti davvero.
Chissà magari sarà proprio Melinda ad aiutare il Dottore a tornare da Rose. 😊

15/02/18, ore 18:22

Ciao, evivaaa una storia su ghost Whisperer ce ne sono così poche ed è un peccato per me e quindi sempre un piacere leggerne una.
Beh penso tu abbia capito che adoro questa serie,e Melinda compresa. Hai descritto Melinda davvero bene mi sembra davvero lei coplimenti, anche le descrizioni paesagistiche sono ben fatte, e gli occhi argentei questo mi ha colpito davvero, e la prima volta che lo sento, un bel modo per descrivere il colore degli occhi, diverso dal solito.
Mentre non conosco dottor woo so che va a spasso nel tempo con una cabina giusto?
Il personaggio di Kristina e reale ho in doctor Woo oppure è di tua invenzione?
Rick che dice così apertamente che gli piace Melinda non me l'ho aspettavo, anche se si nota ma sa che è sposata quindi sa di non avere speranze.
Piccola precisazione il marito di Delia so chiama Charly. Spero di non aver corretto in modo maleducato se no mi scuso.
E stato un piacere leggere.
Ciao FireStar.

Ps: ha ragione Delia vorrei averla pure io un'amica come Melinda
(Recensione modificata il 16/02/2018 - 05:44 pm)