Say that you love me
di ______MaRiKa______

15/11/20, ore 01:42

Ciao, ho letto la tua storia tutta di un fiato e devo dire che mi ha presa molto. Sei riuscita davvero a creare un sacco di suspance, specialmente per Purin e Taruto (mia coppia preferita ever), ma anche per gli altri personaggi. Sono molto felice che tu abbia deciso di migliorarla ancora di più e continuarla.
Alla prossima :)

10/05/20, ore 21:28

Continuasse ti prego! È bellissima 😍😍 e inoltre è scritta molto molto bene Complimenti

23/04/19, ore 15:40

É un peccato non leggerti piu ❤️ Spero che tu possa ritrovare l’ispirazione e continuare questa storia

27/01/19, ore 19:10

Le care e buone vecchie abitudini non muoiono mai nè per Strawberry e nè per Ghish, che come al solito la innervosisce, la fa comportare da pazza qual'è e alla fine tutto solo per rubarle il solito bacio. Ora che le reunion si stanno attuando tra tutti umani e alieni, cosa succederà, ci sarà un colpo di scena che rimette tutto in discussione? Comunque la cosa del coslay delle Mew Mew e degli alieni è stata una trovata geniale oltre che divertente, per tutti tranne per il poraccio che ha pensato di impersonare Ghish a cui è andata decisamente male

04/11/18, ore 02:00

Oh NO NO fatti abbindolare invece Pai è quello che ti ci vuole, già ci avete fatto restare male per la fine dell'anime dove ti sei limitato ad un semplice "forse se fossimo nati in epoche diverse..." io l'ho sempre amata la loro coppia, la mia preferita in assoluto, li ho sempre visti perfetti l'uno per l'altra, anche se qui come al solito caro Pai non è che tu ci dia chissà che soddisfazioni. Pvera Lory che si vede rifiutata per ben tre volte, prima il ragazzo della biblioteca, poi Ryan e ora Pai, come minimo penserà nessuno mi vorrà mai perchè sono una cozza, avendo anche il DNA marino, invece è così carina secondo me, specie quando si trasforma, e se anche uno freddo come Pai si è sciolto, allora vuol dire che vale assolutamente la pena. Datti meno alla scienza e più all'amore Pai!!!! Fatti furbo come Ghish e Tart

11/04/18, ore 12:43

Ecco svelato il mistero dei tre visitatori, e la cosa si complica anche di più con il quadrilatero Tart-Paddy-Byron-Ashaki. Però mi piac quest'idea di rendere tutto più angst in modo da far soffrire un po' i due protagonisti, e sono arcicuriosa di sapere se Ghish e Strawberry si incontreranno, ma tanto sono sicura che Ghish non resisterà alla tentazione di andarla a cercare, e se Pai e Lory si incontreranno, i miei due amori, sicuramente Pai ne avrà da ridire sul fatto che Lory stia aiutando Tart, visto che lui non era d'accordo a che il fratello tornasse sulla Terra. Non vedo l'ora poi che Paddy e Tart trovino modo di parlarsi tra loro senza terzi o quarti incomodi di mezzo....magari una sera di luna piena nel giardino di casa di Paddy....

10/04/18, ore 09:04

Ehilà, mi dispiace di non aver commentato i capitoli precedenti, ma purtroppo non ho avuto molto tempo, quindi ho recuperato tutto d’un fiato. Nonostante il blocco che hai avuto devo dire che la storia prosegue bene: Byron lo odio a morte per ovvi motivi, ma magari sarà utile a raggiungere certe cose u.u
Ti saluto, al prossimo aggiornamento:3
S_H

10/04/18, ore 01:04

Ok Byron è stato appena nominato rivale mortale di Tart, comunque Lory non si smentisce fa la chioccia proprio con tutti, solo che chiaramente Paddy non ne vuole sapere. Quindi Lory poi finisce pure per fare l'assistente insegnante a scuola con Paddy, ce ne sarà da vedere e commentare. Ora rimane solo un dubbio i tre in avvicinamento alla nave di Tart devono essere per forza Strawberry, Mina e Pam, escludendo Lory che è dalla parte di Tart, perchè se fossero i suoi fratelli alieni ci sarebbero solo Ghish e Pai giusto????? Oh ho voglia di saperlo subito capperi.....

09/04/18, ore 20:35

Ciao! Stai tranquilla, una mancanza di ispirazione è normale, l'importante è ritrovarla :) Le cose si stanno facendo difficili per Taruto, che, a quanto pare, adesso ha anche un rivale in amore. Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia. Baci,
Violet_96

06/04/18, ore 12:45

Oh si che bello Tart che si crogiola nell'attesa è davvero troppo divertente, ora che è lui quello sicuro di volere Paddy lei fa la difficile, ma dovrà una buona volta questa benedetta ragazza fargliela sudare un po' dopo anni che non lo vedeva nè sentiva. La scena poi in comunicazione con Ghish troppo divertente, al fratello è bastato vederlo a torso nudo bagnato uscito dalla doccia, per farsi chissà che pensieri sulla riuscita di Tart a far capitolare Paddy. Non tornare a casa senza aver raggiunto dei risultati, si come no? Lo sappiamo che Ghish cerca solo una scusa per tornare sulla Terra, e sarebbe divertente se alla fine dalla storia principale di Tart e Paddy dove solo Tart doveva tornare, alla fine si ritrovassero a seguirlo anche Ghish e Pai pronti a far danni e a riallacciare i rapporti con le Mew Mew, oh si voglio vedere anche Pai e Lory, lei poi così carina l'unica che cerca di aiutare Tart.

19/02/18, ore 22:47

La reazione di Paddy perfettamente comprensibile, in fondo non è più una bambina e ha cominciato a fare ragionamenti da persona adulta, che deve mantenere i piedi per terra, e non lasciarsi andare ai facili sentimentalismi, ma bisogna vedere quanto riuscirà a durare. soprattutto se Lory si mette a fare la consigliera di fiducia di Tart. Amico non ti arrendere lei ti ama troppo ed è solo per quello che non vuole riavvicinarsi per evitare di soffrire di nuovo quando sarai volato via. Tra l'altro se non ti offendi volevo dirti che sai che forse non c'è bisogno nel titolo quel that perchè mi sa che si può eliminare
(Recensione modificata il 20/02/2018 - 12:27 pm)

18/02/18, ore 22:04

Ciao. Finalmente una fanfiction che parla di Purin e Taruto da grandi! Apprezzo molto il fatto che tu ti sia voluta dedicare a due personaggi che, solitamente, non fanno da protagonisti, visto che per la maggior parte le storie parlano di Ichigo. Vorrei darti alcuni consigli e spero che non ti dia fastidio: la storia ha del potenziale, perciò cerca di sfruttarlo al meglio. Ho visto un miglioramento rispetto al primo capitolo, ma, secondo me, potresti migliorare ulteriormente, per esempio: sembra che la comparsa di Taruto sulla Terra sia una cosa normale, invece dovrebbe essere il contrario visto che sono anni che di alieni in giro non se ne vedono. Nessuno sembra spaventato o allarmato (eccetto un pochino Ichigo e alcuni terrestri) e ciò non mi sembra molto veritiero. Inoltre, il ritmo del capitolo talvolta è troppo veloce: soffermati un po' di più sui personaggi, sulle loro reazione, i loro gesti e i loro pensieri...
Spero che tu non ti sia offesa... Al prossimo capitolo, baci
Violet_96

17/02/18, ore 00:21

Caspita l'incontro arriva prima del previsto, ma quella piccola frecciatina che tart rivolge a Strawberry sul fatto di far arrivare anche Ghish? C'è speranza di vedere anche gli altri due tornare per venire a vedere come se la cava il caro fratellino? Una domanda: ma Lory che non si sorprende minimamente dopo anni di rivedere Tart, ma gli parla come se l'avesse visto appena il giorno prima???? sono troppo emozionata come reagiranno i due piccioncini ora che si rivedranno????

16/02/18, ore 12:04

Anche io vorrei un Kisshu che mi regala navicelle ai miei compleanni, diamine, ci stava -.- Beh, quantomeno, come già è stato detto, il nostro Taru-Taru avrà la possibilità di gestire tutta la situazione da solo senza dover badare ad altri e questo è positivo poiché dovrà cavarsela con la sua testa. Testa che sicuramente andrà a farsi benedire non appena rivedrà una certa biondina... Muahahahah interessante *^* Altro che “Non so quello che provo”. Se se, figurati. Grazie per il veloce aggiornamento, a presto ❤️
S_H

15/02/18, ore 23:51

Ragazzi che ridere, invece dell'auto per i 18 anni la navicella. Comunque mi piace troppo l'idea, e devo dire che Tart per essere uno che non sacosa prova per Paddy ci ha messo meno di un nanosecondo a fare valigie e burattini e a partire per la Terra, con la sola idea di andare a ritrovare Paddy. Sarà un bene però???? Paddy starà con qualcuno oppure penserà ancora a lui???? I suoi fratelli lo seguiranno e finirà che anche Ghish rivedrà Strawberry, che chissà con chi sta adesso Mark o Ryan, oppure come in molte fanfiction finirà per perdere la testa per Mina? E Pai tornerà anche lui e rivedrà Lory??? Più probabilmente almeno all'inizio capiterà sulla terra solo Tart e sarà bellissimo vedere come si approccerà con Paddy e se si scatenerà la passione del primo grande amore tra loro due.