Call for the dead
di Nocturnia

17/05/18, ore 15:44

Ok, nel casino degli universi mi sono già persa da anni e non riesco più a trovare la strada di casa, ma loro due mi fanno sempre battere forte il cuore e anche tu, con le tue scene perfettamente lucide, affilate e mortali.
Delizioso.

08/03/18, ore 11:31

Sì, però anche te non puoi aggiornare con una fic di Batman e subito dopo metterne una di Resident Evil: le notifiche poi mi vanno in banana e io mi perdo i titoli che mi interessano! XD
(Abbi pazienza di una donna impegnata che non ha tempo di andare a spulciare i singoli account ogni volta in cerca di aggiornamenti! XD)

Mi è capitato di leggere al volo la miniserie a cui fai riferimento (sì, non ho tempo di stare in pari con Rebirh... non ho tempo di fare niente!!) e la prima cosa che ho pensato è "chissà se Ari ci ha già fatto un pensierino...?" e... sì! Da settimane! >_<
I'm late... I'm late...

Come sempre il tuo pensiero va alla tua OTP: ce l'hai marchiata a fuoco nel cuore e ovviamente non puoi esimeti dall'immaginare come funzioni la Bruce/Selina in questo universo! XD
(è tipo la domanda fondamentale da porsi ogni volta che esce una nuova AU alla DC... come io che mi chiedo sempre "chissà com'è Nigma in questa realtà?" e puntualmente non vengo esaudita! XD)
Fic breve, ma davvero intensa, perfettamente nelle tue corde e inserita con garbo in questo nuovo contensto come sempre ultra Angst che ci fornisce la DC! XD
(a proposito di AU, sto corteggiando le scans di White Knight... lo stile e la sinossi mi ispirano un botto, spero di non sbagliarmi :D)

01/03/18, ore 10:39

Le tue fic come al solito non deludono; era parecchio che non entravo nella sezione e sono felice che la tua fic sia la prima a spuntare.
E certo, visto che questi due finalmente stanno avendo qualche gioia perché non toglierla nelle fic?
Devo dire che lo scenario che hai costruito è inquietante ma in senso buono, funziona ed è molto interessante.
In ogni caso, da qualsiasi punto tu parta per trattare il rapporto tra Bruce e Selina, riesci sempre a svilupparlo al meglio.
Il tuo stile è sempre tagliente e curato, tiene il lettore incollato alla storia e ti bastano poche righe per arrivare al nocciolo della storia.
Brava :)