Discounted Feelings.
di Bunny17

15/04/20, ore 21:36

Oh. Mio. Dio. Era un bel po' di tempo che non trovavo una storia, seppur breve, così intrigante e coinvolgente. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e spero davvero che anche le altre tue storie siano scritte altrettanto bene. Complimenti ancora, Saretta🌹

10/08/18, ore 23:30

L'ho letta con la velocità della luce.
Già adoro questi due, poi se me li racconti così il mio cuore non regge.
La totale dipendenza l'uno dall'altra e il non poter vivere separati rappresenta il loro fortissimo legame che hai descritto alla perfezione.
Semplicemente bellissimi!

30/05/18, ore 11:15

Non ti smentisci mai ! Sei fantastica davvero e ho adorato anche questa tua storia

24/03/18, ore 01:21

😍 Whuau! Letta tutta in una volta, sia perché la storia é bella e sia perché é scritta bene.
Mi piace questa nuova Rin, mentre Sesshomaru, ahimè, non si smentisce mai ( per quanto é gelido, a questo dannato inverno gli fa un baffo XD. Ok battuta infelice XD). La storia é abbastanza hot e non è banale, il classico tutto rose e fiori ( proprio come piace a me. Infatti nelle mie storie raramente non c'è qualche tragedia/intoppo).
Ho scritto un'unica recensione perché, come già detto, l'ho letta tutto d'un fiato. É stato un piacevole distacco dai testi universitari 😍.
Per fortuna alla fine si è concluso tutto per il meglio, ci sarei rimasta davvero male se per colpa di Kagura fosse andato tutto all'aria, anche perché mi avrebbe terribilmente ricordato la stessa cosa accaduta alla mia coinquilina 😭.
Bene con questo è tutto. Complimenti ancora per la storia
Alla prossima
Baci Inu_ka

15/03/18, ore 01:38

Non posso credere di aver letto davvero l'ultimo capitolo di una delle storie che rimarrà tra le mie più amate *___*

Mi mancheranno da morire questa versino di Rin e Sesshoumaru :'(
Spero in un futuro EPILOGO ma intanto.... TEN IMMORTAL NINJIAS

Ancora tanti complimenti sono stati tre capitoli che mi hanno rubato il cuore!

15/03/18, ore 01:32

Ciao.
Bellissimo l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sesshomaru è troppo orgoglioso per dire certe cose a Rin ma alla fine si è risolto tutto.
Mi dispiace che la storia sia finita.
A presto

14/03/18, ore 23:56

Quanto mi è piaciuta!!!! Sesshomaru è sempre il mio preferito, e si rivela un po' più umano, che non guasta, non nell'atteggiamento, per quello resta sempre l'algido principe dei demoni, ma nei sentimenti... decisamente più umani di quanto lui sarebbe disposto ad ammettere.
Continuo a seguirti, anzi, mi sto leggendo anche ten immortal ninjas!!!!

14/03/18, ore 21:23

L'ho adorata, davvero senza scherzi. Mi è piaciuto tutto, il lessico, la descrizione, la storia della lunghezza giusta tutto.
Mi hai fatto morire ad un certo punto ma sei rimasta fedele al solito Sesshomaru e anche se breve gli ha dato quel sapore agrodolce, tre capitoli bellissimi che allo stesso tempo ti lasciano la voglia di rileggerli e sono d'accordo con te, farli più lunghi storpierebbe tutto rischiando di cadere nel banale.
Aspetto l'aggiornamento di ten immortals ninja e alla prossima 😉😄😆

14/03/18, ore 21:10

Che bello trovare questo capitolo conclusivo oggi! Personalmente non amo molto gli OOC temporali, ma posso dirti che la tua storia, anche se ambientata ai giorni nostri, mi è piaciuta molto! Adoro rin e sesshomaru e per quest'ultimo tu sei stata molto fedele al carattere del personaggio iniziale. Bellissimo il loro rapporto di amicizia e soprattutto la scena del bagno nel primo capito...*_*
Per me l'hai completata in modo perfetto. È così che doveva finire. Io seguo anche Ten Immortal Ninjas, attendero' con ansia il prox cap !^^

14/03/18, ore 19:49

ciao non posso crederci che sia finita piango mi mancherà molto me li hai fatti amare grazie ancora troppo triste ma complimenti ancora.

14/03/18, ore 17:24

😍😍😍che bello quando ho letto che c'era l aggiornamento 😍😍😍 bellissima davvero mi è piaciuta tanto😘😘

01/03/18, ore 15:23

wow non deludi mai !!! sono stata assene da efp per studiare ,ma oggi volevo vedere se ci fosse qualcosa di nuovo e tadaaaaa eccoti qui e cavoli ma io TI ADOROOOOOO
già con ten immortals ninja sei tra le mie preferite in assoluto, questa è veramente bellissima !!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D e non ti preoccupare per la questione dei pov perchè si capisce comunque bene :) detto ciò vado a studiare... :( domani guardo se hai aggiornato ten immortals ninja per oggi chiudo così sennò mi viene voglia di leggerlo e non studio più >.< <3 un bacio <3

28/02/18, ore 09:45

Sono felice che continuerai con un terzo capitolo! Attendo con ansia di leggerlo.... ^^

25/02/18, ore 23:28

Amo questa coppia! Mi fa impazzire... e devo dire che le tue descrizioni non lasciano nulla al caso!
Io dico che la luna viola significa che Rin è incinta... anche se tecnicamente è presto, ma chi sono io per dire come funziona con i demoni?! A presto

24/02/18, ore 03:38

Il primo capitolo è stato stupendo, ma il secondo anche meglio! *---*
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, per scoprire il significato del segno: Una specie di marchio? Oppure un bimbo in vista?

AAAAAA non vedo l'ora anche se mi dispiace che questa storia meravigliosa abbia solo tre capitoli...

Aspetto con ansia il prossimo *__*