La follia di un attimo
di Fanelia

01/03/18, ore 19:06

Ciao :)
Eccomi di nuovo a recensire una tua storia, questa volta una One-shoot di San Valentino *---*
Bhè, che dire? E' meravigliosa! Quanto mi sarebbe piaciuto vedere o leggere un qualcosa di simile nei film\libri originali! (Magari c'è anche stato...chi lo sa?! eheh)
Come sempre, mi complimento con te nuovamente per il tuo magnifico modo di scrivere. Mi piace davvero tantissimo, anche se devo dire che ha un piccolo difetto: MI FAI DIVORARE LETTERALMENTE LE TUE STORIE! FINISCONO TROPPO PRESTO! :)
Un bacione,
Dragonfly_95

17/02/18, ore 22:50

Sai già come concluderò questa mia recensione vero?
Mi è piaciuto molto questo breve racconto che racconta di un attimo di tregua tra due persone che forse si sono sempre detestate senza mai conoscersi davvero.
Draco e Hermione per poco tempo sono stati loro stessi senza pregiudizi e dire che gli è piaciuto forse è dire poco.
Mi piace il fatto che non ti dilunghi troppo su quello che provano o sul perchè delle loro azioni: in questo modo dai proprio l'idea della follia che li prende, del lasciarsi andare all'istinto e a quello che in quel momento pensano sia più giusto fare senza che le conseguenze delle loro azioni o se il grande dilemma del giusto e sbagliato li fermi.
Naturalmente per una curiosona come me questo non può essere sufficiente per cui chiedo a gran voce un seguito.
Non puoi dire che non ti avessi avvertito prima.
Baci BABY

16/02/18, ore 16:37

L'ho trovata adesso questa one-shot, l'ho letta subito!
E' dolcissima! E' un racconto molto leggero questo, una piccola perla... Mi è sembrata un pochino diversa dal tuo solito modo di scrivere, che è sempre particolareggiato, costruito, intenso di emozioni ma, ovviamente, essendo questa una one-shot, hai dato vita ad una singola scena, che non ha bisogno di troppe spiegazioni, quindi è assolutamente perfetta così!
Draco ed Hermione stessi, sembrano non aver ponderato troppo il bacio che si sono scambiati!
Un saluto, Riflessi

14/02/18, ore 21:54

Un delizioso e frizzante missing moment!!!
Grazie, mi hai regalato un sorriso e un attimo di quiete!
San Valentino, mai piaciuto. Il marito, uguale.
Forse peggio, visto che proprio ora ha realizzato che i cuoricini di google non sono un caso!!!
Non sto a fare tante interpretazioni. In fondo ci sono momenti in cui sembra di vivere in un altro mondo, sembra di aver tutte le scelte del mondo!
Draco stavolta ha scelto di lasciarci permeare dal sentimento.
E avrà un delicato e prezioso segreto da condividere con un fiore color pervinca!

💙
nor

14/02/18, ore 21:33

Ma quanto e' dolce questa short , perfetta per san valentino!

14/02/18, ore 19:55

Ero partita con l'idea di scrivere una recensione che era più o meno questa: "Ho solo una parola: ADORO!", ma ripensandoci quelle cinque parole messe in croce non esprimono tutto quello che ho provato leggendo questa fanficion.
Ti faccio i miei complimenti, davvero, perché è bellissima e ben scritta. Io adoro la Dramione, quindi potrei essere un pochino di parte dicendo che sono contenta di questo bacio fra i due (e la fangirl che c'è in me si è spostata dalla modalità "Aww" quando i due si baciano, a *si scioglie in una pozza di cuoricini* - per quanto "banale" possa sembrare - quando Hermione dice: "«Sarà il nostro segreto, lo giuro.»").
Che dire, hai migliorato il mio S. Valentino da single AF e per questo ti ringrazio!

-E

14/02/18, ore 18:52

Che bella sorpresa di San Valentino!!!!
Adoro leggere tutte le tue storie ed anche questa mi è piaciuta molto..complimenti!!