Make your choice.
di Regina_S14

26/02/19, ore 16:07

Questa storia mi è piaciuta davvero molto. La prima parte troppo comica secondo me, tipo loro due che non ricordano niente in quel letto, adoro. Per il resto finalmente dopo anni di cose non dette sentimenti non confessati hanno deciso di lasciarsi andare al loro amore, e direi anche finalmente. La storia è scritta molto bene secondo me, lessico semplice, ma non banale, pulita, priva di errori, veramente brava🌸

19/04/18, ore 11:46

Questa storia è dolcissima. La paura di entrambe di non esere abbastanza, di essere uno sbaglio  si evince già dalle prime righe, certo Emma è leggermente avvantaggiata visto che ricorda tutto...Regina che cerca di capire cosa sia successo e poi la lettera... Bellissima. Si sceglieranno sempre come hanno sempre fatto, nonostante tutto. Sono due anime gemelle. Complimenti.

19/02/18, ore 00:55

Bella storia, intensa e scritta molto bene. Mi piace tantissimo. Regina dopo aver letto la lettera e con poche sicurezze, va alla ricerca di Emma. Emma che si rende conto di essersi sempre allontanata dallo scegliere Regina, sempre scappata, per paura di quello che poteva essere e non si sentiva pronta ad affrontare ciò che poteva nascere. Alla fine si scelgono, come in fondo, si sono sempre scelte. Davvero complimenti! Wow.

15/02/18, ore 23:32

T___________T Una gioia!!! GRAZIE! Mi hai regalato una piccola gioia! Era da tanto che non sentivo questo trasporto, GRAZIE! E' breve ma molto intensa, la lettera è stupenda ed il finale è da "ERA ORAAAA!!!". Bellissima e scritta davvero bene! Spero di leggerne presto un'altra! Sia benedetto quel gruppo! XD Grazie ancora per questa bellissima one-shot!

15/02/18, ore 02:12

É bellissima!! No davvero, innanzitutto la parte iniziale mi ha fatto morir dal ridere, penso tu abbia reso perfettamente i personaggi con i loro caratteri. Poi mi é piaciuta questa versione diversa del sortilegio. Molto interessante direi. La fine naturalmente é stupenda, ci sono delle frasi davvero bellissime. Mi é piaciuta soprattutto la parte dei passi. Credo tu abbia reso alla perfezione la psiche di Regina, complimenti. Veramente molto bella! Quale modo migliore per celebrare san valentino?