I quattro moschettieri
di SexMachine

20/02/19, ore 11:20

Nooooo ti prego non puoi lasciarmi così 😭 giuro è una delle poche volte in cui mi capita di leggere una fan fiction che abbia il potere di appassionarmi, nonostante il genere molto "piccante". Sei bravissima e ti consiglio di non fermarti qui perchè è davvero fichissima (perdonami il termine 😅)

21/04/18, ore 07:19

Ma questo era l'ultimo capitolo ? Non si capisce bene, sembra di sì.

10/03/18, ore 13:36

È bellissimo vedere quanto in fretta hai aggiornato la storia! Questo è un capitolo che mi sconvolge non poco. Aldilà degli avvenimenti "piccanti" ci sono alcuni particolari che mi lasciano un po' perplessa. Primo tra tutti il modo di Rick di chiamare Beth. Bambina. E poi lei che lo provoca dicendogli papà. Devo dire che è un particolare che mi ha lasciata un po' così. E anche l'ossessione che hanno i quattro verso Beth. Sono gelosissimi ma la condividono tra loro senza problemi. Ma non voglio muoverti alcuna critica riguardo a questo, non mi permetto. Capisco benissimo che il rapporto tra loro è totalmente simbiotico. In ogni caso volevo solo fare delle osservazioni. E dirti che la storia continua a piacermi, e proseguirò nella lettura. Infondo, parte del suo fascino, sta proprio nel fatto che riesce a sconvolgermi e a lasciarmi un po' perplessa. Il raiting avverte il lettore proprio di questo, no? E rimane sempre un coraggioso esperimento. A prestissimo spero Topaxio 💙

09/03/18, ore 12:07

Accidenti che storia, sono entrata per curiosità (confesso credevo mi sarei trovata davanti una caxxata) e invece chi è riuscita più a schiodarsi!
Chi non li vorrebbe quattro moschettieri così tutti per se?
Ora sono curiosa di sapere come va avanti, aggiorna presto.

07/03/18, ore 09:15

Adoro questa storia ogni capitolo di più! Confesso che ho un debole particolare per Daryl e Rick, ma a presenza di Shane e Negan non mi infastidisce mai. Ogni volta che finisco di leggere vorrei avere già il capitolo successivo pronto. Perché non vedo l'ora di andare avanti e sapere cosa succederà. Scrivi molto bene per di più. Senza errori. Hai uno stile preciso e completo. Chiaro. Amo questa storia, non c'è altro da dire. Aggiorna presto perché già mi mancano le avventure di questi cinque. A presto, topazio

06/03/18, ore 22:45

Ok sono morta e risorta durante questo capitolo! Mi hai fatto battere il cuore a 394848599 battiti al Min con la scena Beth/Rick 😍 mentre durante tutto il resto della storia avevo dei mini infartini proprio come Beth!!! Ti devo fare daaavvero taaanti complimenti perché i capitoli sono belli lunghi e pieni di emozioni ( proprio come piacciono a me *.*) spero a presto e complimenti ancora 💜

24/02/18, ore 15:47

Capitolo lunghissimo e avrei voluto leggerne ancora! Sono stracuriosa di vedere come si evolverà la situazione. Mi intriga molto, anche perché è qualcosa di abbastanza innovativo. Spero di vedere presto un tuo aggiornamento A presto, topazio 💙

17/02/18, ore 14:24

Ciao. Ho letto tutto d'un fiato il capitolo. E confesso che mi ha preso subito. Avevo pensato che Beth fosse perfetta sia con Daryl che Rick, e ho ovviamente un debole per loro. E il pensiero su Negan mi era venuto. Ma Shane.. mai. Quindi sono curiosa di vedere come svilupparai la storia e spero di poter presto leggere il nuovo capitolo. A presto! Topazio💙

15/02/18, ore 21:22

O mamma miaaaaa!!! Che Beth fortunella 😂 mi piacciono proprio questi quattro figaccioni insieme 😍