Il cammino dei petali.
di sfiorarsi

18/02/18, ore 11:28

Cioè, io manco qualche giorno da EFP e tu mi pubblichi una storia, per di più Sterek!
Premetto: non vado matta per coppia in se, ma se è scritta bene (e questa è davvero scritta bene) la leggo più che volentieri.
Ma passiamo alla storia, sperando di riuscire a lasciarti una recensione degna di essere definita tale: quando Derek ha reagito male a causa delle rose, credimi, ci sono rimasta malissimo ma conoscendo un po’ il carattere di lui un po’ bisognava aspettarselo; Derek non ce lo vedo molto con le romanticherie, ma ovviamente Stiles sì.
Mi aspettavo un finale del tutto diverso: magari un Derek che si rifiutava del tutto di accettare quella proposta, soprattutto per la parte riguardante le rose e tutto il resto.
E invece no, mi sorprendi: lui sorride ed accetta quella meravigliosa proposta di Stiles (terribilmente dolce e abbastanza coerente con ciò che farebbe Stiles, insomma ahahahaha).
Mi hai fatto apprezzare tantissimo questo momento, questa coppia.
Per il resto non ho notato errori e sono felice di annunciartelo.
Ora torno a poltrire in questa domenica piovosa (perfettamente piovosa).
A presto, cara.

Vera 🌸

17/02/18, ore 23:39

Ad un certo punto ho quasi creduto che tutto sarebbe finito nel dramma più nero e totale e Derek si fosse convinto che le rose non gli sarebbero più potute piacere e tutte quelle macchinazioni che sono /così/ da Derek.
Invece è stato dolce l'attenzione che Stiles ci ha messo ne fare la proposta e mi sono sciolta un po' perché penso che sarebbe potuta andare così, se poi fossero diventati canon.
Grazie mille per aver condiviso questa cosina così precious e buon San Valentino, anche se in ritardo!

Rei.

16/02/18, ore 21:18

Sei stata così brava, sfiorarsi!
Di per sé amo questa coppia originale, ma soprattutto amo il tuo modo di descriverla così bene e accuratamente. Sei davvero in grado di suscitarmi forti emozioni. Brava!

16/02/18, ore 15:03

QUesta storia è così fluff da sembrare surreale! Sei stata bravissima a rappresentare il momento nonostante i due giorni di ritardo nel pubblicare la one-shot, ne è sicuramente valsa la pena. Ti faccio i miei complimenti e spero di vederti presto nuovamente all’opera.
p.s = non ho notato alcun errore di ortografia, beava! Buona giornata, mormegil!