Carnevale a Venezia
di supersara

27/03/18, ore 04:13

Ciao, Sara-chan, come qualsiasi altro fanboy detesto con passione le yaoi, specie quando è coinvolta metà di una ship che amo, ma devo dire che questa shot per una delle mie feste preferite è stata molto dolce e carina, non mi dispiacciono affatto i soulmate au. Spero di vedere presto i nuovi capitoli di Perfect for me, buon lavoro e a presto.

09/03/18, ore 18:46

Perdonami il ritardo con cui arrivo a recensirti!
Oddio, questa storia mi ha spiazzato! Devo dire che da sostenitrice della InuKag proprio non ce la faccio a vedere Inuayasha e Koga assieme! XD E tuttavia hai trattato il tutto con grande delicatezza e ho apprezzato l'espediente della soulmateAU, così come il rapporto pregresso con Kagome.
Brava, mi hai divertito moltissimo!

25/02/18, ore 23:33

Eccomi! Eccomi!
Piano piano vi leggo e recensisco tutte! U.U
Ma dimmiun po’... com’è che scrivi sempre la cosa giusta al momento giusto?
Sono letteralmente dipendente dalle soulmates e tu me ne scrivi una! <3
Niente. Sono morta per overdose di dolciosità.
Adoro tantissimo la faccenda dei colori <3 l’ho sempre un po’ snobbata come AU perché... gne xD non mi convinceva vista per scritta.
Solo nei fumetti mi prendeva particolarmente.
Ma la tua! Ciaone proprio.
Quel “ho visto tutto blu” mi ha fatto sobbalzare <3
Poi tutte le paure di Inu... che sono le stesse di Koga! Aaaadoroo! (Maiocherecensiscoafaresenonriescoaessereseria?!)
Complimentissimi! <3

24/02/18, ore 19:44

Eccomi Sara. Perdonami il ritardo, ma per riuscire a pubblicare in tempo la os per il contest, ho abbandonato letture e recensioni.
Avevi promesso sorprese e tali sono state. Come ti avevo già accennato nel post sul gruppo, ho trovato molto interessante la questione del b&n/colori. Solo che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più sulla reazione dei protagonisti proprio quando iniziano a vedere i colori. Perché non è una cosa da poco dato che nascono con una visione monocromatica. Ma è una cosa mia.
Però, oltre ad essere una cosa bella, è anche triste. Perché chi non troverà la sua anima gemella, sarà privato del piacere di vedere e godere di tutte le sfumature di colore.
Per il resto, ti faccio i complimenti per aver trattato con delicatezza il rapporto tra i due. Mi è piaciuto che tu li abbia mantenuti IC con le loro classiche battute.
Ci sentiamo presto. Un bacione

23/02/18, ore 08:53

Grande Sara!!! Eccomi qua a recensire finalmente è una one-shot bellissima delicata quei due testoni hahahah che teneri. Stupenda mi è piaciuta da morire. Un bacione cara

18/02/18, ore 21:49

Mi è piaciuta tantissimo questa storia, la trama originale e romantica, dolcissima la parte dei colori e inaspettata la coppia 😊😄 il tema trattato con semplicità, mi piace molto il tuo modo di scrivere spero di leggere ancora tue storie. Grazie

18/02/18, ore 11:25

Ciao SS! Ma che carinaaaaaaa!! Ben scritta, ben bilanciata, romantica senza essere sdolcinata, delicata e divertente. Anche l'ambientazione è davvero interessante, a me intrippano un sacco questi universi :) Alla prossima, besos! elerim

17/02/18, ore 23:35

Ciao. Sinceramente non mi aspettava una coppia Inuyasha e Koga sono rimasta stupita ma la OS mi è piaciuta moltissimo. A presto

17/02/18, ore 21:50

Ciao! Sono veramente sorpresa da questa os, mi è piaciuta tutta.
Dal tipo di coppia -non me l'aspettavo- alla bellissima e originale idea dei colori.
Il tutto risulta molto delicato, e a tratti anche un po' triste; se si pensa che molte, tante persone non hanno mai scoperto o mai scopriranno come sono i colori.
Bellissima, molto dolce e ben scritta.
Complimenti, un bacio.
Cassandra

17/02/18, ore 15:50

Ciao Saretta! Come sono contenta di leggere una storia del contest! Hi la sensazione che non raggiungeremo nemmeno le dita di una mano! Ho l'impressione che il gruppo finirà col morire XD
Ma cosa dire....... l'idea dei colori è strepitosi, davvero bellissima! Non mi aspettavo una Koga/Inuyasha, ma la delicatezza con cui hai trattato l'argomento è splendida! E pensare che volevo cimentarmi in qualcosa di simile ma più hot XD Ma non ho il coraggio ahahaha
Mi è piaciuta un sacco, bravissima! E l'IC delle loro battute... mille punti!
Grazie mille per aver partecipato!
Bacione grande
Manu