Un Omega nascosto
di Milady Silvia

22/01/19, ore 21:24

Devo dire che questa ff è davvero molto carina. Mi piacciono le storie con gli alpha e gli omega, ma condordo con te che James sarebbe Beta in questo tipo di mondo. Assolutamente.
Anche se è corta, ho apprezzato il tuo modo di scrivere, ma devo dire che devi ancora migliorare.
La grammatica mi sembra buona, non ho visto errori gravi o altro, il problema più che altro sono le frasi che stacchi troppe volte con dei punti.
Ti consiglio di creare scene più lunghe, con il giusto dosaggio di virgole e di punteggiatura in generale.
Con una descrizione più dettagliata puoi rendere ancora più interessante scene di sesso, soprattutto fra queste tipologie di personaggi. (Alpha e beta)
Ti consiglio quindi di andare avanti più possibile, di scrivere sempre più, ma anche di leggere così puoi ben capire a cosa mi riferisco con diminuzione di ripetuti stacchi fra le scene o fra le semplici azioni compiute dai protagonisti.
Devo dire però che la storia è piacevole e davvero carina.
Sicuramente la rileggerò in futuro.
Baci

17/09/18, ore 10:14

Wow, è stata davvero una cosa inaspettata. Bucky si è sempre rivelato molto premuroso nei confronti di Steve e ovviamente non poteva mancare proprio ora. Certo che capirlo dopo tanto tempo è stato un peccato, ma almeno è stato attento e dolce con lui.
Se fosse stato un Alpha si sarebbe rivelata una situazione molto hot però in compenso è stato molto carino.
Complimenti. Davvero adorabile.