Far away
di Sisya

03/01/10, ore 19:29

L'idea è fantastica, e la maniera in cui la sviluppi pure. Di solito nelle storie l'amore è a prima vista o quasi, o al contrario parte dal disprezzo più assoluto. Ma così è anche meglio o___o complimenti davvero.
Sai dirmi quanti capitoli dura ancora questa fic (spero molti ^^)? Alla prossima, bye!

15/11/09, ore 22:42

Ti commento qui tutte le storielle, perchè commentartele una a una credo che ti avrebbe fatto impazzire xD
B-E-L-L-I-S-S-I-M-E! Sono rimasta senza parole, una più bella dell'altra! Quanto sono carini da piccoli?! E quando si lanciano gli sguardi in ufficio?! E quando passano le notte insieme?! E quando si dimostrano con un solo gesto che si amano?! E quando (ok, adesso mi fermo altrimenti potrei scrivere una storia solo su questo). Inutile credo dirti che sono una Royai fan convinta e fino al resto dei miei giovani, perciò ho messo la tua raccolta nei preferiti. Adoro anche il tuo modo di scrittura, mi ricorda un pò il mio quando rifletto, purtroppo non l'ho ancora applicato nelle mie fanfiction perchè ho appena iniziato a scrivere...Che dirti ancora, non ho più parole (e penso che potresti spararti se continuassi con questi complimenti xD). Mi raccomando, continua a scrivere! un bacio, GLoRi

11/07/09, ore 14:02

Che carina *_* mi piace l'idea delle diverse impressioni che ha suscitato Riza in Roy.
Dal "folletto pallido e magrolino" alla donna di cui si scopre innamorato.
Brava, complimenti! *_*

01/07/09, ore 21:44

Bellissimo capitolo, riesci sempre a sorprenderci con questi piccoli gioielli, brava^^

01/07/09, ore 17:24

Eh, mai fidarsi delle apparenze, mh? XD Bel capitolo, torno dopo tanto e ne trovo uno! *__*