Son of the Sannin- by Ander Arias( no scambi)
di fenris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao, ho letto tutti e 5 i capitoli quindi ti recensisco tutto qui: la storia (so che é una traduzione ma penso che a te interessi sapere se piace o no) é molto bella. Attento perché ti lasci sfuggire un po' di errori di battitura o dovuti alla traduzione non ricontrollata, ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, te lo dico perché qualche errore ci sta ma ce ne sono un po'. Poi to volevo fare una correzione su due termini ovvero Konoha (che scrivi Konoah) e chakra (che scrivi chackra): nel primo la h va prima della a in quanto nell'alfabeto (se così lo si può chiamare) giapponese si scrive このは ovvero ko-no-ha; chakra invece é di origine cinese e nella loro lingua non hanno il 'ck' ma solo k per rendere la c dura (come in cane). Spero di non essere stato logorroico ma soprattutto di non essere passato per il 'Capitan Precisino del Cazzo' -cit- di turno. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. Alla prossima!

A parte qualche errore, devo dire che mi ha fatto piacere questo capitolo, l'ho sempre trovato molto tenero!

Mi spiace dirtelo, ma qui ho trovato parecchi errori di battitura e traduzione...spero che nel prossimo farai più attenzione

01/10/18, ore 13:52

Ed eccoli, peccato che non sia mai successo nell'anime, forse non l'hanno messo perché sarebbe stato troppo "sclero-moment"

Una famiglia veramente fuori dal comune... Portate pazienza per i pianti

01/10/18, ore 13:50

È fantastico! Ho adorato questa fic quando l'ho trovata sul fandom inglese, vederla tradotta è un sogno!

Come promesso eccomi qua!  Mi piace molto la storia e l'idea che siano loro due a crescere Naruto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo!

A presto,
Holly

Finalmente!
Quando credevo che il fandom di Naruto fosse morto, ecco una what if che si rispetti e che non rispecchia le solite vecchie, scontate, quattro maledettissime trame.
Sono molto intrigato dal proseguo di questa storia, mi attira molto la dissacrante evoluzione dei due Sannin.
Unico, piccolo, appunto: nel capitolo uno, quel "possibilmente" non si può sentire, ma magari sono solo pignolo io ;)

Ciao.... Il capitolo è molto bello.. La trama della storia è fantastica

29/03/18, ore 18:12

É bellissima questa ff.....all'inizio, avevo letto la trama ma non mi aveva incuriosito piú di tanto... poi peró, ho voluto provare a leggere il primo capitolo e quando l'ho finito, sn rimasta delusa perché speravo di leggere anche il secondo (non delusa x il capitolo, anzi, é scritto bene e la lettura e scorrevole...)....spero che la continuerai ed aggiornerai presto!!! ^*^

19/02/18, ore 22:09

No va be questa storia è oro ahahah :D vedere Jiraya e Tsunade versione strana coppia fa morire dal ridere ahaha. Sono curioso di vedere come cambierà lo sviluppo e la crescita del personaggio di naruto e anche di tutti gli altri protagonisti. Sicuramente ci saranno diversi cambiamenti e non vedo l'ora di leggerli ciaooo alla prossima.

18/02/18, ore 23:03

Mi interessa molto come storia e bada, con tutto lo yaoi che gira ultimamente, é una boccata d'aria. Potrebbe esserci qualche errore con l'html poiché il titolo é sconnesso ma nulla di che. Anche per quanto riguarda la grammatica non ho trovato errori, solo una cosa: si scrive Konoha e non Konoah (i "kana" giapponesi non hanno "ah" ma "ha" infatti si scrive 木ノ葉 ovvero ko no ha). Scusa per la lezione inutile. Comunque ottimo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]