Son of the Sannin- by Ander Arias( no scambi)
di fenris

06/05/21, ore 13:46

Ciao fenris😁
Il 1° capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Poi Tzunade e Jiraya che si prendono cura del piccolo Naruto 🤣 povero piccolo.
Quei due chissà cosa combineranno 😅.
Conoscendoli ne vedrò delle belle.

Detto questo passo al prossimo capitolo!
Danymoonguardian 🌙🌺

25/01/21, ore 23:06

Carino vedere come due scalmanati come loro decidano di fare da genitori a Naruto, non vedo l'ora di leggere come continua. Loro li vedo come una coppia che doveva esserci

17/08/19, ore 14:36

Ciao Fenris,
sono qui per lo scambio libero del Giardino – un po’ in ritardo, ma Ferragosto di mezzo non ha aiutato, ecco. Recensisco una traduzione perché purtroppo abbiamo pochi fandom in comune e col crossover mi troverei in difficoltà, cosa che non avviene su Naruto, che, invece, conosco molto bene. L’idea di base è interessante: cosa diventerà Naruto cresciuto da due pazzi scatenati come Tsunade e Jiraya? Tra l’altro ho sempre avuto un debole per questa coppia. Prevedo scintille e ho trovato i dialoghi tra questa coppia riunitasi per amore/dovere molto interessanti e divertenti (compreso gli intenti del buon Jiraya, che cerca un erede anche per quanto concerne le sue manie con le gentili donzelle. Alla prossima!
Shilyss

15/08/19, ore 21:21

Ciao, eccomi qui per lo scambio e scusami per il ritardo.

La storia mi è molto piaciuta, ben tradotta e personaggi molto ben caratterizzati, nonostante non sia una fan sfegatata di Naruto e ne conosca solamente la prima serie ( che ammetto, mi aveva appassionato ). Lo stile di scrittura è molto scorrevole e piacevole.

Ti faccio un grande in bocca al lupo, a presto!

17/05/19, ore 10:02

Ciao, hai deciso di tradurre anche le FF di altri scrittori! Sei un grande! Bravissimo! Hai la mia stima, mi piacciono le persone generose!
Penso che il vero animo delle Fan Fiction sia proprio il supporto e la condivisione.

09/05/19, ore 14:21

Complimenti, conosco un pochino l'inglese, ma non abbastanza per leggerla anche se ho provato, Naruto mi piace e questa ff è davvero interessante, grazie per la traduzione da la possibilità a chi è come me di poterla leggere, buon lavoro e ancora tanti complimenti

01/10/18, ore 13:50

È fantastico! Ho adorato questa fic quando l'ho trovata sul fandom inglese, vederla tradotta è un sogno!

29/03/18, ore 18:12

É bellissima questa ff.....all'inizio, avevo letto la trama ma non mi aveva incuriosito piú di tanto... poi peró, ho voluto provare a leggere il primo capitolo e quando l'ho finito, sn rimasta delusa perché speravo di leggere anche il secondo (non delusa x il capitolo, anzi, é scritto bene e la lettura e scorrevole...)....spero che la continuerai ed aggiornerai presto!!! ^*^

19/02/18, ore 22:09

No va be questa storia è oro ahahah :D vedere Jiraya e Tsunade versione strana coppia fa morire dal ridere ahaha. Sono curioso di vedere come cambierà lo sviluppo e la crescita del personaggio di naruto e anche di tutti gli altri protagonisti. Sicuramente ci saranno diversi cambiamenti e non vedo l'ora di leggerli ciaooo alla prossima.

18/02/18, ore 23:03

Mi interessa molto come storia e bada, con tutto lo yaoi che gira ultimamente, é una boccata d'aria. Potrebbe esserci qualche errore con l'html poiché il titolo é sconnesso ma nulla di che. Anche per quanto riguarda la grammatica non ho trovato errori, solo una cosa: si scrive Konoha e non Konoah (i "kana" giapponesi non hanno "ah" ma "ha" infatti si scrive 木ノ葉 ovvero ko no ha). Scusa per la lezione inutile. Comunque ottimo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.