I'm a monster, don't you?
di Lilietta

03/03/18, ore 09:46

Povero Newt... Non ne ha passate abbastanza? Ora pure questa... Io continuo a sperare nel profondo che non so come, ma in qualche modo Thomas venga a conoscenza del "ritorno in vita" di Newt! Così lo andrebbe a salvare! Spero che nei prossimi capitoli questo accada veramente... Devo dire che neanche Thomas se la sta passando bene però, ogni volta il ricordo dell'amico perduto lo assale. Spero davvero di avere più risposte nei capitoli seguenti! Un bacio, Nick

02/03/18, ore 18:03

Wow! Davvero interessante!
La situazione del campo sembra critica, per non parlare del dolore immenso di Thomas. Non riesce neanche a pensare a Newt che perde il controllo!
Ma la chicca che mi è piaciuta di più, è stato il sogno/incubo di Newt.
Ritrovarsi di nuovo nella radura sarà stato tremendo!
Ma il bacio con Thomas...
Fantastico!
Non vedo l'ora di avere il tempo di leggere gli altri capitoli!

02/03/18, ore 17:35

Eccomi di nuovo qui a recensirti🤣 Ok lo ammetto, mi piace sempre di più questa storia!! Non avevo pensato alla possibilità che qualcuno potesse rapire Newt, ma ora sono davvero curiosa suo perché l'hanno fatto, cioè perché rapire uno che non ha niente? Non ha senso... ma sicuramente una spiegazione logica ci sarà, Non mi resta che leggere il prossimo capitolo!

02/03/18, ore 17:27

Continuerai la storia allora!! Ti commenterò ogni singolo capitolo😂 No sul serio, scrivi molto bene secondo me... Newt è ancora tutto solo, affamato e assetato, chissà quanto ancora dovrà passare prima di incontrare Thomas. E chissà Thomas cosa farà appena lo vedrà! Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo! Un bacio😘

02/03/18, ore 17:17

Non ci credo!! Finalmente qualcuno che mi fa un proseguimento della saga riportando Newt in vita! Ti giuro che lo stavo aspettando da tempo, sono felice di averne trovato uno. L'inizio mi piace già molto! Thomas che non riesce a dimenticarlo e si da la colpa per ciò che è successo... è una cosa molto tenera devo dire

26/02/18, ore 22:15

Ti prego fai in modo che Thomas salvi Newt, o che Newt riesca a scappare, perchè l'angoscia e l'ansia mi stanno attanagliando, per il resto sai già che questa fic mi piace ;) quindi continuerò sempre a dirti che sei brava e di continuare così

26/02/18, ore 15:02

Oh mio Dio, questo capitolo è wow! Nonostante fosse corto (ma in realtà per me lo sono tutti perché io sto letteralmente divorando i capitoli di questa tua fanfiction da tanto mi sta prendendo :P) mi è piaciuto un sacco.
Sappi che ti odio per il "mi dispiace Tommy, mi dispiace"...puoi sentire il mio cuoricino che si spezza in 1000 pezzettini :( voglio proprio vedere come farà Gally a convincere Thomas a portarlo con lui quando se ne andrà ahah. E in più sono sempre più incuriosita dalla figura di Warner...voglio proprio conoscerlo meglio come personaggio, chissà cosa ci riserverà quell'uomo. Come sempre, aspetto con ansia l'aggiornamento e il momento in cui quei due amori si rincontreranno. Complimenti ancora per la storia, continua ad aggiornare per favore ;)
A presto <3

23/02/18, ore 09:00

Ciao! Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato, è stato davvero molto bello! La storia mi sta prendendo un sacco, quindi ti prego vai avanti a scrivere e non ti fermare più ahah ;)
La visione di Thomas, mamma mia quasi quasi mi mettevo a piangere...è così spezzato dopo la (presunta) morte di Newt, non riesce a non incolpare se stesso di tutto quanto e questo fa davvero male al mio cuoricino :(
In più, cosa vuole quel Warner da Newt? Sono super curiosa di sapere chi sia, cosa voglia fare e perché abbia catturato Newt...quindi aspetterò il prossimo aggiornamento, ho bisogno del prossimo capitolo (o meglio, dei prossimi capitoli ahah). Scrivi benissimo, sul serio, e adoro la storia, sopratutto l'idea di un Newt vivo che cerca disperatamente un modo per tornare dai suoi amici, da uno in particolare ;)
Un bacio, alla prossima <3

23/02/18, ore 07:48

Si si ti prego continua, anche perchè ora mi ha messo troppa curiosità per smettere di scrivere, in più anche io ora provo un senso di nervosismo per questo warner, antipatico del cavolo, non aveva nient'altro da fare oltre al rapire Newt?
Poi mi dispiace da matti per Thomas he si crede di sognare, speriamo non perda la testa prima che si ritrovino, sono proprio curiosa di leggere il prossimo :)
(Recensione modificata il 23/02/2018 - 07:49 am)

21/02/18, ore 11:09

Ciao, sono tornata a commentare la fanfiction :)
Capitolo stupendo, pieno di emozioni, non riuscivo a smettere più di leggere e quando mi sono accorta che il capitolo era finito ho iniziato letteralmente a disperarmi ahah! Non hai idea di quanto mi stia prendendo questa storia, in più hai uno stile di scrittura veramente piacevole da leggere, complimenti!
Tornando al capitolo, beh che dire? Vedere Tommy così distrutto mi ha veramente spezzato il cuore, mi ha fatto una tenerezza esagerata soprattutto quando descrivi le sue sensazioni di rabbia e disperazione...e il fatto che si senta colpevole delle morti dei suoi amici più cari e che non riesca nemmeno quasi a dire il nome di Newt senza soffrire è straziante da leggere :(
Poi quando ho letto l'ultima parte dal pov di Newt ha iniziato a salirmi un'ansia pazzesca...non possono fargli ancora del male, ne ha già passate troppe, in più si è ritrovato completamente da solo in quella distesa infinita di sabbia...ma pur di rivedere il suo Tommy farebbe di tutto, no? ;)
Continuerei a commentare ancora a lungo ahah perchè sto veramente amando questa fanfiction! Continua a scrivere, per la mia sopravvivenza ti prego ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 11:12 am)
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 11:13 am)

21/02/18, ore 07:16

E anche anesto capitolo mi è piaciuto tantissimo, è straziente però vedere Thomas così frustrato e triste, continua a scrivere perchè ho proprio trovato pane per i miei denti, la adoro, hai proprio iniziato a scrivere una fic che mi sazia. Bravissima :)

19/02/18, ore 23:31

Complimenti!
Bellissimo come principio.
Sono davvero curiosissima di sapere come continua, perché la morte di Newt non s'aveva da fare per niente. XD
(Recensione modificata il 20/02/2018 - 12:32 pm)

19/02/18, ore 20:11

Ciaooo! L'inizio è bellissimo, già dalle prime righe sono stata completamente catturata dalla storia, poi scrivi davvero bene, quindi è stato "semplice" arrivare fino alla fine del capitolo senza interrompere o abbandonare la lettura! Meraviglioso, sul serio, spero vivamente che andrai avanti ad aggiornare e a pubblicare più capitoli che puoi ahah :) Finalmente, leggere di un Newt che non è morto mi ha dato un sollievo pazzesco! Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura! Tanti complimenti, non ti fermare ti prego, continua a scrivere questa fanfiction...intanto la metto tra le seguite, nella speranza che tu vada avanti ad aggiornare ;)
Alla prossima <3

19/02/18, ore 13:26

L'idea mi piace moltissimo, anche perchè quando Newt è morto ci sono rimasta troppo male, quindi spero che sia una long piena di emozioni, perchè la verità, è proprio che me lo sono letto sperando in prossimi capitoli, continua così, e spero in un prossimo capitolo al più breve. Ciao :)