Monsters and bedtime stories
di Laurie

26/02/18, ore 20:47

Ciao.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto continuerò a seguirla.
Chi sarà mai questa ragazza misterioso ?? Forse lo scopriremo nel prossimo capitolo ?
Alla prossima

26/02/18, ore 20:39

Ciao.
Ho letto il prologo e devo dire che la storia mi incuriosisce.
Rin uno youkay davvero interessante come idea.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Ciao

25/02/18, ore 22:35

Ciao Laurie, mi piace moltissimo.
Si intuisce un intreccio insolito, originale e complesso. Mi piace. Inoltre il rapporto fra Sesshomaru e Rin mi affascina in tutte le declinazioni e le ambientazioni in AU permettono visioni inconsuete: la tua è davvero interessante!! Mi piace. L'ho già detto? :)
Anche quel che si intuisce sulle dinamiche con/fra gli altri personaggi mi incuriosisce molto.
In futuro confido che sarò meno meno ripetitiva, ora come ora sono così felice di aver trovato un incipit intrigante nel fandom! Non accadeva da un pezzo!
Alla prossima! elerim

20/02/18, ore 15:20

molto interessante e scorrevole alla lettura. un universo inverso insomma. carina come idea. mi piace soprattutto il fatto che i personaggi, seppur snaturati (non essendo demoni) mantengano le loro caratteristiche usuali. sono curiosa di vedere una descrizione dell'aspetto di jaken in versione umana. non so perchè, ma mi vien da ridere ad immaginarmelo diverso dalla solita ranocchia

19/02/18, ore 22:20

Ciao Laurie!
Ricordo il tuo nome e devo aver letto una bella raccolta di drabble!
Sia questo prologo, sia le piccole anticipazioni che hai inserito nelle note mi sembrano assai interessanti, seguirò la storia. Alla prossima, elerim