Somewhere only we know
di Vera_D_Winters

22/02/18, ore 20:23

Non è la mia coppia preferita, anzi, tutt'altro, ma ammetto che qui li veod bene assieme.
La canzone che li acocmpagna la trovo adatta al contesto e i movimenti dei ballerini sono molto fluenti anche con la narrazzione.
Brava, una ff dolce e molto carina

Zomi

21/02/18, ore 22:22

Ciao, anch'io ho scritto una scena di ballo che riguarda Marco, e anche secondo me sa ballare... sa fare tutto mi sa xD però ovviamente con un partner diverso. Ma nonostante le personali ship non posso che apprezzare qualcosa di così elegante e scritto benissimo. La frase finale di Bay è stata meravigliosa, mi è piaciuta molto e trovo che dica più di mille parole.
Marco con l'abito blu da cerimonia è qualcosa di indescrivibile. Credo che il mio cuore stia battendo ancora forte per quello. Marco è troppo bello, sensuale, virile e giusto, perfetto. Credo che tutti gli invitati abbiano sbavato sulla sua figura. Izo ha fatto bene a farlo vestire così *batte il cinque con Izo*
Mi è poi piaciuto il modo in cui hai spezzato la canzone passando dal testo della stessa ai fatti narrati nella fanfiction. C'era poi una nota drammatica data dalla consapevolezza che Barbabianca non c'è più ma per il resto il romanticismo e la dolcezza sono i sentimenti protagonisti di questa storia. O almeno io la penso così.
Non riesco a rileggere la risposta perché sono dal cellulare quindi ti chiedo scusa in anticipa in caso di frasi sensa senso.
Detto questo passo a farti i complimenti perché una one shot del genere a quest'ora di sera è molto piacevole e stimolante, ben fatto.
bye bye~

21/02/18, ore 17:12

Io adoro questa storia. Partendo dal fatto che ovviamente adoro Marco e Bay, perché per me loro due sono una delle più  belle coppie di sempre, ma questo già lo sai, ovviamente, però ti giuro è tutto così bello e romantico in questo momento che hai descritto. Loro sono l'emblema della dolcezza, secondo me.
Detto ciò continuerò a morire su questa storia ancora per un po'. Awwww.
Un bacio grandissimo! u.u ♡