Silver lights
di Tinkerbell92

14/12/23, ore 16:12

ciaooo allora l'ho letto tutto e me mancato il fiato. ho vissuto tutto solo leggendo e questo per merito tuo . Ammetto che ho dovuto rileggere tre volte la morte di emily non ci volevo credere e non ci credo neppure ora. io resto col fiato sospeso e spero veramente che riprendi la storia. vorrei leggere i successivi capitoli spero che continui presto

ciaooo eccomi qua a recensire questo capitolo.
come dici tu sono capitoli di passaggio e ne so qualcosa :) scrissi anzi iniziai a scrivere anni fa una storia e capisco l'esigenza di intraprendere alcuni passaggi narrativi e tu li hai intrapresi benissimo . Non sono lunghi e noiosi anzi descrittivi in tutta la sua bellezza. scorrono bene e veloci . corro a leggere il prossimo :) baci Anna

12/12/23, ore 11:58

ciao allora si tanti nomi da gestire e ricordare e ammetto sei stata davvero brava a creare e ricordare tutti . mi devo complimentare con te il capitolo seppur lungo necessita di ttue le spiegazioni e sono felice di vedere componenti femminili del branco , visto che nei film e libri non le nominano troppo e sono di secondo e terzo livello di importanza, mi piace vedere Ness e sono curiosa di leggere la successione di questi personaggi e storia. baci anna <3 specie di cuore se nn capisci :)

eccomi. allora l'ho letto tutto d'un fiato. Adoro questo capitolo e si sono davvero curiosa di leggere cosa sono le cosi dette medicine . mi sta intrigando e ripeto mi mancava una storia sui figli della luna . sto pensando anche io da qualche mese di scrivere una storia , vediamo se riuscirò a metterla x iscritto . baci Anna

12/12/23, ore 10:02

ciao erano anni che non entravo qui , devo dire che mi mancava una storia cosi . Mi sono sempre piaciuti i figli della luna e devo dire che mi stra piace già dal prologo . ora corro a leggerlo tutto.
a dopo baci Anna

05/09/22, ore 19:17

Ho scoperto ora la tua storia, scrivo questo messaggio non sapendo se lo leggerai mai visto che l'ultimo aggiornamento risale al 2018.
La storia è pazzesca, scritta da Dio, i molti personaggi gestiti benissimo, mi piange il cuore sapere che ti sei fermata al quinto capitolo, e che capitolo!!!!
Non so se leggerai mai questa pseudo recensione, per quanto ne so potresti essere anche morta(spero di no) e io starei scrivendo ad un fantasma, immagino che a distanza di così tanto tempo non avrai altri capitoli e non aggiornerai più e io mi dovrei solo rassegnare ed aggiungere questa storia al mio personale cimitero delle storie mai finite!?!!
Comunque volevo solo dirti che la storia è pazzesca e che mi piange il cuore al fatto che non saprò mai come continua!!

27/02/19, ore 13:46

Ciao ho trovato per caso la tua storia e devo dire che mi hai entusiasmata moltissimo con I Figli Della Luna credo che Amy sia una bella persona mi intriga parecchio e non mi spaventa la coppia mista anzi sono di larghe vedute e nn trovo nulla di strano in ciò. Mi ha elettrizzato leggere questa avventura nuova e frizzante mi dispiace per Emily davvero ma se tu ai detto che nulla è al caso allora ti perdono. 😄 . Cmq spero di leggere al più presto un tuo nuovo capitolo xché mi hai preso con la storia è sono curiosa di vedere cosa ci aspetta e soprattutto se il nostro Seth avrà l'imprintig con Amò. Sono curiosa di vedere quando è se si trasforma in lupo . A presto baci Anna

Hello! Ammetto di non aver letto Milady, fatta eccezione per l'introduzione, ma Emma mi pare un personaggio interessante, quindi potrei andare a spulciare ;)
In secondo luogo, non direi che questi capitoli sono stati pesanti, anzi, io li ho apprezzati. Immagino che, a differenza tua, mi piacciano le storie un po' più statiche e lente ahaha, comunque, mi piace un sacco l'atmosfera del branco e il personaggio di Amy è interessante. Sono curiosa di sapere cosa succederà e no, tranquilla, mi faccio una croce e spero non muoia nessuno a cui mi sono affezionata troppo, ma non ti odierò.
Ah, quando Bella stringe la mano di Amy, hai scritto "reclutante" al posto di "riluttante", e niente, così, se ti va di correggere ^^"

02/03/18, ore 12:35

In realtà penso che in parte sam ha ragione che si ha l’imprinting con persone oltre per renderli più forti anche per avere più probabilità di riprodursi e creare lupi più fortu. Non andrei a spaccare il capello sul fatto di renesme e jacob in quanto renesme e per meta umana e quindi in teoria può avere figli,e perché se proprio dibbiamo dirla tutta non dovrebbe proprio esistere in quanto edward era un vampiro e quindi morto e non potrebbe procreare