Gli occhi del nemico
di Tisifone1301

11/03/18, ore 20:40

Carissima, scusa per il ritardo con cui arrivo a scriverti. La tua storia mi ha preso tantissimo.
Mi ha ricordato i romanzi romantici e avventurosi ottocenteschi sia per pathos che per stile narrativo. Complimenti anche per la mole appunto romanzesca con cui hai gestito la Os. Impresa immagino non facile. Avrei voluto veder maggiormente approfondito il rapporto Rin/Sesshomaru e il finale, ma vedo che rimandi ad un'altra storia e capisco che appunto la carne al fuoco era già tantissima!
Ancora complimenti!
Un abbraccio,
Chiara

02/03/18, ore 01:28

Oddio che meraviglia, ho gli occhi a cuoricino per l'emozione e anche per la contentezza, questa OS mi ha davvero stregato, in più hai accostato inuyasha che adoro ma. Soprattutto questo periodo diciamo rinascimentale, con i palazzi, i titoli nobiliari, gli abiti sontuosi, io amo questo genere di storie a maggior ragione questa che ha come protagonista i miei personaggi piu amati.
Spero tanto che oltre allo spin-off farsi anche una long su questa OS perché è rota davvero tanto, è sarebbe un peccato lasciarla conclusa così, quindi che dirti ancora complimenti con il cuore per la tua bravura, una trama molto bella e un testo davvero originale, una lettura leggera che tiene attaccati alla schermo con sempre più interesse, mi ha davvero affascinato.
Bravissima, spero di risentirti presto in questo Fandom!!

01/03/18, ore 16:35

Ed eccomi anche qui! :D
Che dirti?!
Mi è piaciuta un sacco questa os! Molto molto particolare... per tutto!
Atmosfera direi suggestiva ed intrigante, costumi conturbanti e quell’alone di mistero che non guasta mai!
Bella davvero!
Mi ha conquistata tantissimo la cura nei particolari che richiamavano proprio l’ambieNtazione rinascimentale veneziana. Tutte cosine che poi hai specificato anche nelle note, certo, ma mentre leggevo, gongolavo di gioia :)
Mi piace leggere scritti curati ed attenti, rendono tutto più verosimile :)
Un piccolo appunto, ma proprio una piccolezza insignificante: con l’avvelenamento da cianuro non occorre controllare il contenuto dello stomaco perché l’epidermide (soprattutto le labbra e il naso) diventa blu in poche ore.
Complimenti ancora ;)
Alla prossima <3

25/02/18, ore 15:29

Eccomi tesoro!! Finalmente l'ho letta!! Stupenda, davvero! Unica nota, la dico alla fine.......
L'ambientazione è meravigliosa e la note thriller c'è eccome! I personaggi sono tutti ben caratterizzati, mi è parso di leggere quasi una fiaba!
Ho apprezzato tanto che tu abbia inserito come coppia principare Inuyasha e Kagome, mai come nell'ultimo periodo mi manca leggerli, per cui ti ringrazio doppiamente!
Il modo in cui si conoscono e parlano, la passione subito palpabile è fantastico.
Davvero, ti fai troppi problemi. Sei bravissima, una delle migliori, riuscirò a inculcartelo?
Ecco, guarda, se posso permettermi, ho trovato una sola nota stonata nel finale. E' come se tutto si chiudesse velocemente e non sei riuscita a dargli il giusto spazio. E'una sensazione, sia chiaro, che non fa venir meno lo splendido lavoro che hai fatto.
Ti mando un grosso bacio
Manu

24/02/18, ore 02:26

Ciao.
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
A volte ti innamori al primo sguardo secondo me questo è l'amore più forte.
A presto

23/02/18, ore 22:48

Uh, sono la prima 😍
La tua os mi ha fatto aprire efp dopo tanto tempo! Ho il blocco anche come lettore 😂 (solo qui però, mi sono dimenticata di dirti che ho iniziato il libro con il micetto adorabile 😂)
Comunque, tornando a noi...
Quanto è bella questa os?
Mi è piaciuta un sacco! C'è la giusta dose di azione e romanticismo! Ho adorato l'ambientazione e la storia tra le due famiglie, ci vedrei davvero bene una long! La mia scena preferita è stata quella in prigione tra Inuyasha e Kagome 😍 temevo (o anche speravo) in un finale più tragico!
Ora non vedo l'ora di leggere lo spin-off! Voglio saperne di più della storia tra Rin e Sesshomaru!
Questa va nelle preferite mia cara!
Un bacione e bravissima ❤❤❤😘😘😘