Eyes behind a mask
di LittleDreamer90

01/03/18, ore 16:42

Eccomiiii! Alla fine arrivo anche qui! XD
Chiaraaa! Ma come osi scrivere certe cose nei commenti?! Questa os è bellissimaaaa!
Adoro con tutte me stessa Koga e Ayame! Lei soprattutto! È una ragazzina tutta pepe che tiene testa a Koga in maniera sublime.
Il siparietto finale è meraviglioso infatti.
E poi, infine, scopriamo che è stata tutta un’idea di Kikyo e Naraku.
Questi colpi di scena li amo con tutta me stessa <3 grazie per averlo inserito <3
Alla prossima! <3

28/02/18, ore 01:43

Wow ma che bella storia, hai messo insieme due cose che amo, il rinascimento e inuyasha, cioè mettere insieme questi due mondi e leggere su questo è un sogno che si realizza.
mi piace molto l'accostamento che hai avuto, anche l'amicizia tra Koga, inuyasha e addirittura naraku, davvero una cosa bella e anche stramba ne è uscita fuori.
Per quando riguarda Ayame à mio avviso quella. Lacrima era per la delusione di scoprire che in realtà suo padre non la considera affatto, quindi fuggire per lei è la giusta soluzione, inoltre lo sbarco in nave tipico dei pirati di quel tempo ha dato alla storia quel qualcosa in più, quindi che dirti bravissima e complimenti!!
Esci fuori più spesso e non solo per i contest, perché sei brava ed io vorrei ancora leggere dei tuoi lavori!!
un saluto.

25/02/18, ore 16:07

ahahahahahaahah geniale! Sto ancora ridendo per il siparietto finale!!
Chiara, ma ti fai sempre tante pare ma poi vengono fuori sempre belle storie!
E' stata adorabile, terribilmente IC e geniale! Koga e Ayame erano davvero fantastici insieme, ma il gruppo fuori Inuyasha Kagome e Kikyo Naraku che hanno macchinato tutto....... XD TOP!
Come sempre, felicissima della tua partecipazione e di leggere belle storie dalle tue manine!
Brava!!
Bacione
Manu

25/02/18, ore 12:11

Bellissima Litttledreamer, mi è piaciuta un sacco!
Ben scritta e ben orchestrata, non è affatto confuso il finale, anzi, io personalmente adoro gli intrecci negli intrecci e ritengo che l'idea che alla fine il piano risolutivo sia quello condotto da Naraku e Kikyo sia perfettamente calzante con i personaggi originali.
Koga e Ayame come protagonisti è wow, li adoro, e sono ben caratterizzati entrambi. Buona cura degli elementi storici, bella scelta dei vocaboli. La narrazione prosegue incalzante e trascina il lettore. Forse c'è poco l'elemento thriller ma 1) non se ne sente la mancanza, 2) sono la prima ad avere difficoltà (enormi) con i prompt dettagliati, quindi devo solo tacere.
Sono stata un po' sintetica, abbi pazienza, ma in somma: bravissima!!!
Alla prossima, con affetto
elerim

25/02/18, ore 01:15

Ciao! :D
Voglio farti i complimenti per questa bellissima os, molto ben scritta e descritta.
All'inizio mi si era insinuato il dubbio su chi fosse il protagonista vendicativa, ma dopo aver letto del colore degli occhi e dei capelli, avevo ben immaginato si trattasse di Koga! Trovo sempre divertente dover cercar di capire chi sia il personaggio "sorpresa", è una cosa che mi piace.
Comunque, trovo la tua os un pefetto mix tra l'aspettativa di azione, la simpatia di Ayame e il "buon cuore" di Koga, nonostante la sua voglia di vendetta.
Ho trovato tutti i personaggi perfetti per il loro ruolo, mantenendo i loro caratteri che tutti conosciamo coerenti.
Ayame la ribelle e "ripudiata" dal padre l'ho trovata incredibile.
Non so che altro dirti, se non farti ancora i complimenti.
Un saluto, alla prossima!
Cassandra :*