Un compleanno turbolento
di Mei91

29/08/20, ore 00:04

28/02/18, ore 01:26

ben tornataaa!! mi sei mancataa!!! bella storia sto ancora ridendo 😂😂😂😂 spero che aggiornerai le altre ff o ne scriverai di nuove!!!! un bacioneee 😘😘😘😘

24/02/18, ore 23:01

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o che si fa sempre più interessante.

Passando alla recensione è molto tempo che non leggo una storia così.

Scontata ma che dici queste sono le storie più belle che possano essere lette o scritte perchè, vengono dal cuore e spontanea volontà ( della fantasia che è sempre in movimento ahah )

Per non dire che adoro/Odio il Povero Lee l'unico che si allena pronto a qualsiasi cosa U.U non sono inutuli i suoi allenamneti ma poteva riposare almeno il 23 o un altro giorno speciale no?

AMO Naruto che chiacchiaera tranquillamente con Itachi sembrano vecchi amici e Adoro quello che il Povero Sasuke seconda vittima sacrificale del giorno dopo, il divano ;) anche i grandi Ninja hanno paura dei fantasmi quindi Sasuke si è beccato quasi un Infarto prima dei quarant'anni è normale.

Di sicuro è un regalo anche per la piccola Sarada almeno conosce un membro del clan un pò più socievole, rispetto al padre e chissà che combineranno insieme?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto di leggere qualche altra fattastica Perla anche se piccina come questa ma rimane bellissima ^_^ come del resto le tue storie grandi o piccole che siano.

Un Kiss da Eco89 <3