Helium
di Fui Hygge

16/04/18, ore 17:28

Ciao Cassandra!
Ho letto il link di questa piccola os nel post sul gruppo e finalmente sono riuscita a leggerla! Direi che se avevi voglia di sperimentare allora il tuo esperimento è completamente riuscito! Non conosco la canzone, ma i tormenti di Inuyasha sono davvero ben espressi! Mi fa sempre un'infinita tenerezza e tristezza leggere della sua sofferenza, del suo combattimento interiore, del suo non voler accettare che esiste anche per lui qualcuno di speciale, un qualcuno che, volente o nolente, lo abbia aiutato a crescere e a migliorarsi. Kagome lo ha cambiato e ora lui fatica ad accettare di dover stare senza di lei, non riesce più a farne a meno.
Davvero molto bella, brava!
Un bacione! :*

15/04/18, ore 13:21

Ciao, Cass!;* Perché dici che non ti convince? È una flashfic davvero carina, invece! Inuyasha senza la sua Kagome mi fa una pena terribile... È un peccato che Rumiko non abbia approfondito molto i suoi sentimenti durante quegli anni di solitudine... Comunque, hai descritto davvero bene le emozioni di Inu; hai uno stile molto carino! Spero di rileggere presto qualcosa di tuo (magari quella ff di cui parlavamo in chat? :P)
Ti mando un bacione e ti saluto, intanto! A presto!;*

26/02/18, ore 20:35

Ciao :)
Questa piccola OS mi è piaciuta davvero.
Hai assolutamente descritto bene i sentimenti che Inuyasha provava anche se questa OS è triste è brutto non aver accanto la persona che si ama.
Alla prossima

25/02/18, ore 16:13

Ciao Cassy!! Che bella OS, così carica di mancanza, tormento e amore.
Hai sperimentato bene, perchè a mio parere è davvero un bel lavoro.
Inuyasha, così solo e così triste senza Kagome.. mi ha sempre messo una tristezza infinita, perchè alla fine ha ritrovato la pace grazie a lei, che a causa della sfera gli viene tolta per ben 3 anni.
Hai fatto un bel lavoro!
Bacione grande
Manu