RWBY Grand Order:Rise Of Hunters
di fenris

01/03/21, ore 20:48

Buonasera! Come al solito non devi preoccuparti della qualità del capitolo, che è sempre molto buona!
Capitolo che mostra la calma dopo la tempesta: si piangono i caduti, si smobilitano i cacciatori, e vengono introdotti i nuovi focus della storia.
Tanto per iniziare ho apprezzato di sapere che quello che è successo ad Adam non è l'opera di qualche entità sconosciuta e non meglio specificata, ma di qualcosa di decisamente più pericoloso che, a quanto pare, potrebbe essere il vero boss finale di questa storia e che tra circa due anni dovrebbe fare la sua comparsa con tante poco piacevoli conseguenze per il lato del bene, lato del bene che ha vinto una battaglia, ma non la guerra.
Ammetto che forse un po' mi spiace non aver potuto vedere più da vicino gli avvenimenti incentrati sulla famiglia di Weiss, ma giustamente qui Jacques non è un complice inconsapevole di Salem, ma solo uno stronzo che sta giustamente avendo quello che meritava, e in una storia già così ampia come questa si deve pur scegliere a cosa dare maggior risalto e cosa lasciare sullo sfondo, e la vicenda di Jacques non è tra le priorità.
Quindi questa cosa è più che altro un mio capriccio, anche se una parte di me spera almeno di assistere anche solo di sfuggita ad un processo che potrebbe far emergere i tanti scheletri nell'armadio della SDC, che devono essere così tanti che più che un armadio occuperebbero un'intera soffitta.
E parlando di processi, immagino che giustamente Blake in quanto partecipe ad azioni criminose debba avere una piccola punizione per i suoi atti, ma confido che il ruolo rivestito nella battaglia di Beacon e nelle missioni precedenti le eviterà il peggio, al massimo questa vacanza lontana dalle amiche.
Ma, dato più importante, scopriamo che questa sconfitta per il nemico non è qualcosa di importante: Salem sta attendendo qualcosa di peggio, e la battaglia serviva giusto per far prendere fiducia ai difensori prima di distruggerli.
Tattica intelligente o folle vaneggiamento? Immagino dovremmo scoprirlo!
E Qrow, Qrow pare si sia convinto a fare il grande passo con grande piacere di Hassan, e qui ora immagino ci sarà un timeskip, ma il fatto che manchino forse una trentina di capitoli mi rassicura sul fatto che la storia abbia ancora molto da dire, e non vedo l'ora di sapere quanto!
Inoltre, apprezzo che le connessioni tra Remnant e Fate, che fino ad ora erano state soltanto accennate (ma mai trascurate, cosa che ho apprezzato molto), verranno approfondite, rispondendo a qualche mia domanda che mi porto dietro da un po' di tempo, il che è magnifico.
Non credo di avere altro da dire, se non che ora che i nostri eroi hanno superato il primo scoglio del "Momento terza stagione", non oso immaginare cosa li stia aspettando dietro l'angolo... e decisamente nulla di buono.

04/02/21, ore 11:37

Eh cavolo, ti sarai fatto sentire anche più tardi del previsto, però posso confermare che con questo capitolo ti sei fatto sentire con una potenza mai vista! Detto ciò, questo capitolo è stato pieno di combattimenti che sono sta una vera gioia per gli occhi. Uno più soddisfaciente dell'altro. Certo, alcuni erano semplicemente gente che si beccava l'eutanasia, però sono stati tutti piuttosto memorabili.

Tralasciando il fatto che Ruby abbia praticamente significato la carta vincente per Remnant, visto che praticamente si è vista da ogni singolo angolo del pianeta, in pratica, però anche gli sltri si sono districati con una gran bravura: Ozpin ha finalmente dato dimostrazione come si deve delle sue capacità in combattimento, nonostante il suo avversario, se posso dire, fosse ancora abbastanza fuori dalla sua portata. Infatti in un certo senso ha vinto di culo, però una vittoria è sempre una vittoria! Da giocatore di Souls Like, posso dire che le vittorie di culo sono all'ordine del giorno XD

Passando al prossimo combattimneto, è stata una piacevole sopresa vedere uno scontro tra Sun e Adam. Ancora più piacevolmente sorprendente è stata la mutazione del secondo. In pratica è diventato come gli altri Grimm umani, giusto? Me lo sono immaginato così. Anche Sun ha avuto fortuna - direi non fosse preparato per una situazione simile... echi lo sarebbe stato? - ma vorrei soffermarmi su un altro fatto... quella voce molto sneaky? Non mi sembrava Salem. Aveva un che di moooolto più perfido.
E di solito quando è una milf a parlare me ne rendo conto.
Ho orecchio per certe cose ;)

Passo sopra la dipartita di Avicerbon, praticamente perso nell'alcol, e la considero un'eutanasia. Però, allo stesso tempo, sono felice per lui che almeno non deve più vedere le sue creazioni imbruttite così. Bello lo scontro Aereo invece tra Il drago di Sieg e la Viverna. Molto stile GOT, decisamente epico.

Ora, però, passiamo ai veri Big Boys: il combattimento contro Archer è stato decisamente quello più figo del capitolo - anche il più lungo, forse? - e c'è stato un gioco di squadra veramente figo per tirarlo giù. Sorpresa triste la morte di Port però :( tra tutti i personaggi, era proprio quello che mi sarei aspettato di meno morisse. Ed è stata decisamente una fine impressionante, ma gloriosa. Da vero guerriero che, dopo aver combattuto così tanto, chiede 'basta, voglio riposare un po' alla Erwin Smith. Poi anche quello contro Gilgamesh che, se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle Y, era un po' il boss finale di tutta la situazione. E infatti Lancelot praticamente ha dovuto attivare la modalità Guts per sconfiggerlo. Gilgamesh ha sempre dimostrato di essere un sovrano che se la tira una cifra, ma che però prova molto rispetto per i suoi avversari, se questi lo meritano. inoltre, ha un enorme senso di giustizia e preferisce vedere Mercury e Best Girl Emmy fuori dalle grinfie di Cinder e Salem.

Cinder che, praticamente, l'unica cosa che fa in sta fanfiction è essere umiliata XD non voglio dire nulla, però che sia costantemente sconfitta o che abbia un buon arco di redenzione, è sempre soffisfaciente leggere cose di questo tipo. Comunque sia, il tutto finisce con l'esplosione finale di Ruby e la rivelazione che Penny è la migliorissima macchina da guerra del mondo.
In sostanza, sto capitolo ha devastato le aspettative della sua attesa, rivelandosi veramente un prodotto eccezionale.
BRAVO cazzo!
Ora, una sola piccola questione: Adam è morto, o si è solo beccato delle ustioni di quindicesimo grado? In ogni caso, ha perso duro, di sicuro XD
Complimenti,e alla prossima!

03/02/21, ore 21:11

Ciao carissimo, ben trovato e grazie per il tuo aggiornamento, sempre iper gradito!!!
Capitolo notevolmente ben scritto, ma questo lo sai già, vero? Come sai già quanto ami le scene d'azione con un pizzico di empatica suspense. Quello che però mi ha colpito è il titolo del capitolo stesso; gloria ai vinti...
È bello davvero. Dare i titoli d'apertura potrebbe sembrare facile o scontato, ma non lo è affatto.
Perciò complimenti anche per quella che io definisco "chicca".
A presto :)

03/02/21, ore 15:29

Buon 2021 anche a te, Fenris!
Mi scuso per non essere stato tempestivo quanto avrei voluto, ma alla fine sono comunque riuscito a passare a leggere prima di quanto mi fossi prefigurato, e questo è un bene, perché questo grandissimo capitolo meritava davvero.
Praticamente, Ruby ha sbloccato il suo potere nascosto e con una violentissima esplosione argentea ha sterminato la grande maggioranza dei grimm presenti, l'ultima andata verrà falciata fra poco, ed il prossimo capitolo immagino mostrerà il bilancio degli eventi di questa fatidica nottata.
Non preoccuparti per il tempo, capisco perché ci hai messo un po': i combattimenti di questo capitolo sono qualcosa di stupendo, e non potevano essere trascurati, non quando devono porre fine alla presenza di non pochi antagonisti:
Archer, Gilgamesh, Diarmuid, Adam (vabbeh dalle stelle alle stalle, però era stato dopato da una qualche entità oscura quindi tanto vale contarlo), non potevano certo morire senza un degno scontro, scontro che ha superato le mie aspettative e che ha dato bene l'idea di come i contendenti si siano dovuti portare al limite per sconfiggere i rispettivi avversari, ma non mancano anche morti più tragiche:
Avicebron ucciso dopo che si era chiuso in un bar a deprimersi, alla fine ha ottenuto la libertà, e Port...
Diamine, come non essere triste? Sarà prolisso, sarà noioso, sarà tante cose, ma non nego che non mi sarebbe dispiaciuto vederlo annoiare a morte altre venti generazioni di cacciatori, ma del resto delle vittime dovevano esserci anche fra gli assi dei difensori di Vale, e tutto sommato meglio che la vecchia generazione lasci il posto alla nuova, lo sapeva anche lui ed ha accolto la cosa con serenità dopo un altro magnifico combattimento.
Sono successe un bel po' di cose insomma fra questo capitolo e i precedenti, e con la morte dei quattro (tre) citati sopra, viene da chiedersi come verrà rinnovato il cast dei servant grimm, il che è preoccupante, voglio dire, devono sostituire un mostro come Gilgamesh, cosa c'è più terrificante di un mostro come Gilgamesh?
Ho paura lo scopriremo molto presto, così come l'entità dei danni (ingenti) subita da Vale, la battaglia è vinta, il che è un bene, ma la guerra non si ferma certo qui, e mi emoziona pensare a cosa potrebbe succedere dopo questo evento che nella serie originale ha segnato un giro di boa non da poco, e che immagino lo segnerà anche qui.
In che modo è tutto da scoprire, e non vedo l'ora di vedere come si riorganizzeranno entrambi i fronti, e parlo di fronti perché ormai la narrazione non si focalizza tanto sull'avventura di giovani eroi in viaggio verso il nemico, ma stiamo praticamente parlando di un conflitto dove le due parti si ostacolano e ingannano a vicenda per ottenere un vantaggio in qualsiasi campo: da un lato Salem e colui che la sta manovrando, e dall'altro questa alleanza di generali e altre organizzazioni coalizzate per difendere la pace mondiale.
Non posso che sperare nel prossimo aggiornamento, che attendo con una certa trepidanza, e qui chiudo facendoti nuovamente i miei complimenti per questo fantastico progetto, ciao e a presto!

28/12/20, ore 15:38

Ma salve, finalmente riesco ad andare avanti con questa fic. Mi è mancata molto e devo dire che è bello poter tornare a leggere un capitolo dopo un bel po' di tempo. Non ho molto da dire se non che mi è piaciuto il modo in cui la storia si sta evolvendo. Detto questo vado, al prossimo capitolo

09/11/20, ore 00:34

E dunque le aspettative non sono state per niente tradite: il caos più totale. Decisamente hai un ottimo stile nel creare battaglie campali. Anche se in realtà, in questo caso si tratta semplicemente di più combattimenti e duelli però in zone diverse. Alcuni dei quali, purtroppo, nemmeno iniziano del tutto. Partiamo con lo scontro che ci sarà tra il lanciere e Oz, il primo del quale decisamente mi fa un po' star male, dato che si vede esattamente quanto poco voglia far parte di quel quadro di malvagità e sterminio. In fin dei conti anche lui è un gentiluomo, e una morte gloriosa in battaglia non può che essere ciò che agogna più di ogni altra cosa. Poi beh, abbiamo l'immancabile rivincita che dovrà avvenire tra Iskandar ed il Re dei Re Gilgamesh. Questo combattimento ho come l'impressione, ma proprio solo impressione - e sospetto - che sarà un combattimento di quelli veramente epici e che passerà alla leggenda.
Ma vedremo anche questo più avanti, purtroppo...
Se non altro, abbiamo anche un molto acceso scambio di battute tra Blake ed il suo ex fidanzato abusivo, che nonostante cerchi veramente con tutte le sue forze - almeno ci ha provato dai - a darsi un'aria da duro e da serio... ha davvero fallito miserevolmente.
Poveraccio.
Però ben gli sta, soprattutto per il modo in cui a trattato Blake le ultime volte. INoltre, adesso dovrà avere a che fare con gli Assassini, quindi... temo che non passerà proprio per mai nel mondo un buon quarto d'ora.
Nel frattempo, dopo la tristissima dipartita di Astolfo - piccolo angelo dalla dubbia sessualità :( - Abbiamo finalmente un piccolo prologo prima dello scontro decisivo e rivincito tra Qrow e Archer.
Non vedo l'ora: si sono aperti degli sbocchi per combattimenti decisamente esaltanti. Ora sono assolutamente curioso di vedere che cosa accadrà da qui alla prossima parte... Insomma, sono veramente curioso! COme sempre, complimentissimi per la storia, sono davvero sulle spine!

09/11/20, ore 00:13

E come ogni momento tragico/drammatico/problematico che si rispetti, ecco che tutto va a puttanissime e signorine buona sera. Cominciando, innanzi tutto, con il combattimento tra le due ultime finaliste del torneo, ovvero Weiss e Penny. Diverso dall'ultima finale, però ci sta tranquillamente, soprattutto perché... uhm... un CAZZO di Golem grande quanto l'empire State Building si è appena palesato davanti alle mura della città nemmeno fosse Attack on Titan.
Inquietante, dato che il team di Cacciatori si era già preparato bene tutto per evitare che i nemici li cioccassero a sorpresa e gli prendessero alla sprovvista. peccato che, chiaramente, non si erano preparati al fatto che quel gigante per nulla invisibile all'occhio nudo fosse in grado di coprire distanze simili in così pochi tempi. E ora, ovviamente, Tutto è un casino, un putiferio e chi più ne ha più ne metta.
Però, credo, sono abbastanza sicuro e ne ho la più totale certezza che il vero combattimento al di fuori di ogni rango sarà nel capitolo dopo... quindi non vedo l'ora di passarci!

08/11/20, ore 22:55

Uhm... potrei considerare due cose da questo capitolo: da una parte che, effettivamente, la popolazione di Remnant è malata fino al midollo, visto che esulta nel vedere una ragazzina mentre viene spedita contro ad un palazzo, e che Vlad e Sienna ci stanno una cifra, l'uno per l'altra. Partendo con pianezza, scopriamo qualcosa di nuovo sul passato di Emil, ovvero che sto poveraccio è praticamente venuto su all'interno di un giro di combattimenti clandestini decisamente non poco sanguinari e violenti. Prima che venisse, ovviamente, raccattato dai Cacciatori di King e diventasse un'arma di distruzione di massa di secondo livello. E inoltre questo stesso possiede un potere alquanto esemplare, ovvero quello di letteralmete ESPLODERE e scatenarsi in una furia omicida ed estremamente potente.
Tutto nella norma, insomma. Comunque, subito dopo siamo sparati al combattimento del torneo che, devo ammettere, mi ha fatto piacere: chiaramente scritto bene, però mi sono piaciuti i cambiamenti che hai fatto, tra cui la resa del trombettista - mi ha dato quell'aria da gentiluomo, non so come spiegartelo... alla Jonathan Joeastar - ed al fatto che Blake e Weiss hanno combattuto assieme. Fauna e umana assieme, umana tra l'altro che fa parte di una famiglia razzi- no, in realtà non è vero.
solo il padre.
Mi ha un po' angosciato il fatto che Blake abbia preso con così tanta nonchalance l'ammissione che presto Jackues avrebbe fatto la fine di Giulio Cesare. Tutto il diritto del mondo a fregarsene, però a sentito queste parole provenire dalla bocca della figlia.
Un po' di preoccupazione, anche per il suo benessere, io lo avrei...
Povera Neon che fa sempre la fine cruenta, però :(
E come sempre, gli adulti devono sempre metterci del loro per farci capire che la situazione sembra stabile, ma che comunque potrebbe accadere da un momento all'altro qualcosa non di brutto, ma di violento... ma almeno, per il momento, Vlad si rilassa un po' con la leonessa milf, che sono contento in questa storia abbia così tanto screen. Che cavolo, il modo in cui l'hanno liquidata nella storia originale è stato veramente offensivo...

08/11/20, ore 22:40

OOOOOH, e finalmente dopo quarantesette anni che sti capitoli sono usciti, finalmente arrivo a recensirti. E guarda, ormai mi sono scusato con tutti gli altri che ho abbandonato malissimo come animaletti sul ciglio della strada, però non posso farci niente: tra impegni vari e assolutamente una pigrizia che ha del leggendario - probabilmente la mia stessa pigrizia meriterebbe un posto dell'onore nel Pantheon degli eroi, solo per dire eh - veramente non sono riuscito nemmeno a ritagliarmi mezzo secondo per passare a recensire.
Oh, un lato positivo c'è: sicuramente dovrei riuscire a recuperare tutti i tuoi capitoli prima di un qualsiasi aggiornamento. Ma andando per gradi, ora parliamo un po' di cosa sta accadendo qua. Innanzi tutto Medea: Allora, mi verrebbe quasi da dire che è un po' un'infamata il fatto che questa dottoressa psicopatica stia producendo un'arma di distruzione di massa di Grimm partendo dal potere di Rwby mi sembra un po' un infamata... almeno farglielo sapere no? Ma in realtà, non lo è nemmeno così tanto: non sta sperimentando come nei campi di concentramento, almeno, inoltre il problema Grimm è abbastanza radicato e piuttosto pericoloso al momento. Insomma, un'infestazione di una certa entità, quindi una bomba nucleare anti mostruosità fa solo bene.

Ma visto che l'allegria non deve essere mai troppa, abbiamo anche il momento angoscia, momento angoscia che si traduce con: una probabile profezia da parte di un'anziana signora conoscente di Oz, Oz il quale sembra sempre di più sul depresso, o sul colpevole insomma. Ora mi chiedo, quello di Freya è solo un terribile presagio della fine di tutta la vita sul pianeta Remnant, oppure è il vaneggiamento di una vecchia che non capisce più un ca- tutto il dovuto rispetto eh, ovviamente.
Comunque, tornando a noi, con quello che ora nella tempistica della storia originale sta accadendo, forse questo presagio si sta effettivamente avverando... non trovi?

25/09/20, ore 16:57

Quindi Klein è una specie di Alfred Pennyworth in questo universo? Anche se in questo caso ha cresciuto tre bambini e non uno, ma pazienza...
Non so come mai, ma mi è stato simpaticissimo anche solo in quelle pochissime righe in cui è apparso! Davvero, l'idea del maggiordomo che diventa più un amico che un servo rispecchia anche bene un tipico atteggiamento da Londra vittoriana, quando il valletto di certi gentleman diventava più un amico che un dipendente: ottima associazione, bravo!
Devo dire che invece la battuta: "Non sottovalutare i fauni" mi ha ricordato troppo una scena alla "Carnival Row" ma non penso che l'universo sia il medesimo... anche se...

21/09/20, ore 18:40

Scusami se per un po' mi sono fatto attendere, ma ti prometto che recupererò! Io i miei impegni li onoro sempre, anche se a volte con tempistiche non molto brevi!
Allora, devo dire che il mio timore sulla lunghezza del capitolo non era del tutto fondato hahaha ma scherzi a parte questo mi è interessato parecchio! Mi è solo sembrata troppo OP la scena "dell'uccellino" ed il conseguente combattimento: manco Hogwarts è una scuola in cui provano ad ucciderti così tante volte in così poco tempo!
Ammetto poi che mi son dovuto vedere su internet l'aspetto delle bestie che hai raccontato nella storia, visto che non avevo idea di che diamine fossero, ma sono io che non ho seguito la storia a cui si ispira!
Carina la caratterizzazione dei personaggi, anche se mi ci vorrà una vita per ricordare bene i loro nomi, me li dovrò segnare tutti per non confonderli!
Il solo appunto che ti faccio è che mi sembra strano che tu abbia messo segni di punteggiatura dentro e fuori dalle virgolette: mi sembra strano vedere questi simboli: .". o .", comprendi? Non basta o dentro o fuori? Solo per curiosità lo domando, non si sa mai!
Cerco di proseguire la lettura il prima possibile, non temere!

02/09/20, ore 22:04

Hola, ben trovato! Era da un sacco che aspettavo il nuovo capitolo e speravo avessi un pò rallentato causa caldo o vacanze...
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, aspetteremo. Ogni scrittore ha le sue fatiche. Tu vai alla grande così, anche perché questo nuovo capitolo ricalca un po' come sei tu, o almeno come ti vedo io da quello che scrivi, ovvero veloce, brillante e mai domo.
Devo ammettere che la comparsa di Archer nella battaglia mi incuriosisce, perché conoscendo il tipo credo che metterà ancora più azione in una situazione di se per se già bella viva.
Mi mancavano le tue descrizioni. Grazie, ossigeno puro.
Buon proseguimento e buona fortuna :)

01/09/20, ore 15:07

Buongiorno!
Aspettavo con ansia questo capitolo, e mi spiace sapere che per il prossimo ci vorrà un bel po' di tempo, ma hai tutta la mia comprensione per l'incubo esame, anche se io posso dirmi fortunato ad averne solo uno all'orizzonte, non che questo mi impedisca di provare ansia *guarda il numero 10 sul calendario con un certo timore*
In ogni caso, questo capitolo è esattamente quello che speravo di vedere, un'enorme battaglia su più fronti che farà da preparazione per i vari duelli epici che ci accompagneranno nel prossimo capitolo, e per cui so che investirai una gigantesca dose di tempo e concentrazione, quindi non preoccuparti per le tempistiche e prenditi tutto il tempo che ti serve, come puoi vedere io non mancherò di certo!
... Ora però temo di essermela tirata.
Ma passando alla recensione in se, credo sia riduttivo dire che ho apprezzato molto il capitolo, la grande battaglia per cui ci hai preparati fin dai primi capitoli sta prendendo forma nella più spettacolare delle maniere, con entrambe le parti che stanno giocando il meglio delle loro risorse, segno che malgrado i rovesci precedenti, le forze di Salem erano tutt'altro che in difficoltà.
Il golem come temevamo, è una brutta bestia, ma il fatto che sia stato ridotto a strisciare potrebbe essere un duro colpo non solo per l'ego di Cinder (che in questo campo è inferiore solamente ad Adam) ma per l'avanzata in generale, mentre il caro Adam, il caro, carissimo Adam, sta facendo quello per cui è stato inserito in questa storia:
Blaterare, essere trattato come un idiota dai protagonisti, essere trattato come un idiota dai suoi stessi sottoposti e prenderle, perché mentre contro il golem e contro Archer si apprestano degli scontri difficili e devastanti, sul lato Beacon sembra che i White Fang abbiano già perso lo slancio, considerato che si sono già liberati dei rinforzi per gli altri settori, giustamente se doveva esserci un anello debole nell'attacco a Vale, era Adam, che riesce a trasformare il suo essere trattato come un sacco da boxe da Gilgamesh ad "Essersi allenato con il migliore di loro".
Questo ragazzo vive in un mondo tutto suo, e inutile ripetere che le scene di Adam sono fra quelle che mi divertono di più!
E siccome questa volta mi sto focalizzando più sui personaggi che sugli eventi in se, ammetto che non mi aspettavo che Astolfo sarebbe morto in questo capitolo, avevo il presentimento che avrebbe trovato un modo per aiutare i nostri eroi non appena gli si fosse presentata la possibilità, dopotutto è buono fino al midollo, ma mi ero illuso che alla fine della fiera sarebbe sopravvissuto.
Ma vivo o morto, Astolfo si è confermato il più eroico fra i servant presenti (non credevo lo avrei detto veramente...), "scortando" i nostri eroi sulla nave anche sapendo che poi sarebbe stato massacrato dai suddetti eroi.
Devo dire che l'ho apprezzato molto, Astolfo non è proprio un personaggio che prenderesti sul serio a prima vista, e invece qui sei riuscito a dare un certo peso alla sua morte, e dare un certo peso alla morte di... Astolfo, non è una cosa che mi sarei aspettato!
Peccato che ora è arrivato Archer, ma è ancora troppo presto per prevedere chi si aggiudicherà la vittoria, la battaglia è ancora in bilico, e fremo dal desiderio di vedere cosa accadrà dopo, se qui la battaglia è perlopiù uno scontro fra i due schieramenti, nel prossimo capitolo immagino che verterà tutto attorno ai veri pezzi grossi dei due eserciti più che alle singole unità, e mi viene da chiedermi se a distruggere questo posto saranno tanto le forze di Salem quanto i danni collaterali che posso aspettarmi da un simile scenario.
Ma per fortuna, dovesse anche cadere la città, la sua gente continuerà a sopravvivere... a meno che Salem dal nulla non scateni un'eruzione vulcanica lungo la via di fuga, ma voglio essere ottimista.
Detto ciò mi complimento di nuovo per questo stupendo capitolo, che non preoccuparti, è stato tutto meno che deludente, se già ero in hype per questo capitolo, non ho idea di come farò ad aspettare il prossimo.
In ogni caso, direi di aver detto tutto, quindi ancora i miei complimenti, ed alla prossima!

03/08/20, ore 22:46

Wow, se questa è la lunghezza del prologo, sono già terrorizzato all'idea ella lunghezza dei capitoli regolari! 😂😂😂
Ovviamente sto scherzando! Le premesse sono buone!
Premetto che non conosco il fandom ma ormai ci ho fatto l'abitudine, visto che quasi tutti scrivono di cose che non ho mai letto o visto!
In ogni caso si lascia leggere bene: questa nipote del mio Impalatore preferito ha dell'ottimo potenziale, ma del resto la casa regnante della Valacchia raramente delude!
A farmi strano non son state tanto le orecchie da pipistrello, vista la reputazione di Vlad, quanto piuttosto i capelli biondi....ma forse è così nell'universo narrativo da cui proviene...boh!
In ogni caso i miei complimenti! Un ottimo inizio!

04/07/20, ore 00:26

La parte del combattimento di Lancillotto contro i grimm e i beouwolf è stata emozionante e per un po' ho creduto che lo spadaccino potesse essere nei guai ma visto che ne ha sistemati così tanti non avrei dovuto preoccuparmi ^_^'
Emozionante come capitolo!