Saint Seiya - The New Generation
di EragonForever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/09/20, ore 20:40

Storia davvero niente male. Possiede una buona trana e dialoghi ben curati, pur avendo capitoli e scontri fin troppo brevi. In bocca al lupo per le prossime storie, ti consiglio quelle di Aledileo.

26/08/20, ore 18:42

Beh, cosa posso dire... Anche questa storia è finita e tutto si è risolto per il meglio, anche se in maniera leggermente sbrigativa nel caso di questo epilogo.

Ma penso vada ugualmente bene dato che ormai non c'era più molto da dire e forse Ade sarebbe ugualmente morto se avesse tentato combattere nonostante il dolore sempre più lancinante che lo tormentava.

In ogni caso, complimenti anche per la conclusione di questa storia e ti auguro il meglio per l'inizio della tua nuova fanfic, di cui avremo sicuramente un piccolo assaggio domani

26/08/20, ore 18:34

Dicevi che sarebbe accaduto qualcosa di epico? È successo proprio così, dato che questa lunga battaglia è stata letteralmente senza esclusione di colpi e Pyras è stata persino in grado di elevarsi al punto che la Gold Cloth del Leone l'ha riconosciuta e accettata. Ora passerò all'ultimo capitolo e verificherò coi miei occhi cosa avrà in serbo il gran finale

20/08/20, ore 19:15

E finalmente è giunta l'ora. Ogni pedina è al proprio posto, le armature di ciascun guerriero splendono come mai prima d'ora, la tensione è alle stelle e gli animi sono caldi.

L'attesa battaglia finale ha inizio, e poco importa se ci sarà da soffrire, piangere o addirittura morire, i Sacri Guerrieri di Atena sono pronti a tutto pur di favorire la loro giustizia su ogni fronte.

Detto ciò, non vedo l'ora che arrivi settimana prossima per assistere al gran finale di questa lunga storia

20/08/20, ore 19:05

Ok, devo dire che mi hai decisamente sorpreso e, seppur breve, questo capitolo è andato bene e mi è piaciuto. Ammetto che avrei voluto vedere qualche dettaglio in più ma non importa, ciò che conta è che adesso Pyras avrà un motivo in più per dare il massimo nella battaglia finale.

Passo subito al prossimo capitolo

19/08/20, ore 19:20

Il percorso continua, è attraverso le ultime due prove la nostra Pyras apprende l'importanza della vita altrui e della propria, così come il concetto di proseguire la propria esistenza anche se la vita continuerà a riservarle eventi brutti o spiacevoli... E una volta salutato un'ultima volta l'anima del suo maestro, Pyras torna finalmente nel suo corpo e, in quest'ultima scena molto epica, rinasce davvero, pronta per scendere nuovamente in campo come Saint di Atena.

Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere la continuazione di questa ultima parte di storia

19/08/20, ore 19:10

E si comincia con il percorso della vita, nel quale la nostra eroina è in bilico tra la vita e la morte e dovrà uscirne solo superando tre particolari prove.

La prima di esse si è rivelata una sorta di elaborazione del lutto, la quale seppur dolorosa è comunque necessaria per andare avanti nella propria vita, anche perché i nostri cari saranno sempre con noi, anche se non ci sono più fisicamente.

Ora credo andrò a vedere il secondo capitolo per vedere come proseguirà

13/08/20, ore 22:55

Ok, nel capitolo di ieri mi sono preoccupato per niente e nonostante tutto Pyras è tornata sana e salva a casa... peccato che adesso dovrà sottoporsi all'ennesima prova per tornare più forte di prima dato che attualmente si trova in coma.

In cosa consisterà il Percorso della Vita non ci è ancora dato saperlo, ma spero bene che la nostra protagonista sarà in grado di riprendersi in men che non si dica, così si potrà dire che anche per questa volta Ade dovrà lasciar perdere le sue manie di conquista.

12/08/20, ore 20:10

Oh, cavolo... La situazione è già degenerata così tanto? E Ares è davvero così vigliacco da rapire qualcuno così, senza alcuna esitazione? Ok che in amore e in guerra è tutto permesso ma questo è un colpo basso anche per una Divinità.

In ogni caso, spero con tutto il cuore che Pyras riesca a tirarsi fuori da questa situazione, o almeno a tenere in stallo le cose prima che i nostri vadano a salvarla... Ma non importa, aspettiamo di vedere che accadrà nel capitolo di domani

06/08/20, ore 21:22

Poveri noi, dopo tantissima calma e molte occasioni per veder crescere Pyras ecco che arriva una mazzata incredibile in cui l'esercito di Ade non solo arriva a fare una nuova mattanza ma ha pure portato con sé alleati di tutto rispetto: Thanatos, Morfeo il Modellatore e persino Ares, uno degli Dei più bellicosi che siano mai esistiti.

Grazie alle capacità strategiche di Atena e agli sforzi congiunti di ogni singola risorsa del Santuario il peggio è passato, ma le vittime questa volta sono state parecchie, e tra loro ci salutano per sempre il burbero Taurus, il sadico dal cuore d'oro Scorpio e infine Acquarius... non è un buon inizio per riprendere le ultime fasi di questo conflitto, e il finale lascia intendere che Pyras probabilmente non ci ha lasciato le penne ma poco ci manca.

In ogni caso, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà

05/08/20, ore 15:39

Ok, devo ammetterlo, temevo il peggio per Pyras ma alla fine non c'era proprio nulla di cui preoccuparsi, dato che poco per volta e mostrando una certa costanza la nostra eroina ha dato il massimo come sempre e ha toccato nuove vette per diventare sempre più forte.

Ora rimane da vedere che cosa aspetterà lei e i suoi amici da questo momento in poi... Ma per scoprirlo bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento, e io già non vedo l'ora, come al solito

29/07/20, ore 21:05

Certo che ti piace proprio fare ritorni col botto, eh?

Voglio dire, nemmeno in questo capitolo sei stata da meno, dato che Pyras è stata promossa per due terzi da Gemini e adesso le tocca una fase molto più ostica delle precedenti, la cui unica soluzione decente sarà quella di sottoporre se stessa al Fantasma Diabolico, che notoriamente è la tecnica per eccellenza per rovinare la mente di chi la subisce.

Sarà sicuramente un rischio enorme, ma ormai Pyras è abituata a questi gesti quasi incoscienti, e visto che non sembrano esserci alternative, chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo.

27/05/20, ore 17:51

Nonostante alcuni dubbi, c'è da dire che questo allenamento speciale sta procedendo spedito. Data la condizione mentale attuale di Pyras, era ovvio che non sarebbe bastato poco tempo per sbloccarla e convincerla a convivere con il suo potere...

Ma questo non ha certo fermato la protagonista ad affrontare tutto ciò che Akerion aveva in serbo per lei.

Ora pare che toccherà alla fase più ostica, e ammetto di essere un pelino preoccupato, ma ci sarà da vederne delle belle, poco ma sicuro

24/05/20, ore 17:11

Rieccomi. Prima o poi c'era da aspettarselo che Pyras avrebbe affrontato Hector e gli avrebbe mostrato il suo affetto per lui. Sono soldati, certo, ma come hai detto tu lui per lei è padre e madre insieme. Ora dovranno affrontare insieme una missione e le prove alle quali li esporrà il dio Pan per restituire loro l'Armatura Divina di Atena. Sono certa che a dispetto dell'ambiente bucolico del suo regno non sarà affatto facile aver ragione dei suoi satiri...
a presto!
S.

20/05/20, ore 19:14

Ci è voluta un po' di attesa in più, ma non sono per nulla deluso dal risultato.

Spero perdonerai la battuta, ma se Akerion voleva far sudare sette camicie a Pyras per renderla più forte, non poteva scegliere luogo migliore se non il vulcano. Questo però era solo il prologo, visto che la parte più interessante ci sarà solo nella cosiddetta fase due. Probabilmente vedremo un assaggio della forza del Saint dei Gemelli, ma forse è troppo presto per dirlo. In ogni caso, un buon capitolo come al solito. Al prossimo appuntamento, cara EF

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]