Act II - Memories
di Signorina Granger

09/03/18, ore 10:26

Ciao Irene :)
Mi era completamente sfuggita questa piccola perla sui nostri amati beniamini di Act II.
Fortunatamente dopo aver notato la tua nuova interattiva (dalla quale passeró dopo aver finito questa recensione) ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho visto questa OS.
Ovviamente l'ho adorata, é sempre bello vedere i vecchi personaggi di un'interattiva e mi fa veramente strano pensare che sia già passato un anno da quando ti ho inviato la
mia Vee.
Il racconto del suo matrimonio con James é stato bellissimo e ti ringrazio di aver dedicato parte dell'OS a raccontarlo perché mi sono sempre chiesta come fosse andato.
Ovviamente anche rivedere tutti gli altri OC mi ha fatto tremendamente piacere, soprattutto le adorabili cugine Black.
Spero di leggere qualcos'altro su di loro prima o poi.
Volo a iscrivermi anche alla tua nuova storia!

02/03/18, ore 22:52

Eccomi qui come promesso a passare a recensire anche la storia per l' anniversario di Act II.
Per prima cosa fa strano pensare che sia passato già un anno! Il tempo vola davvero!
Dico che anche se è stata solo una one shot e tutti i "superstiti" sono comparsi per poco è sempre una costante che tu riesca a inquadrarli alla perfezione e a trasmettere la loro essenza in poche righe.
Partendo dal matrimonio di Veronica e James per arrivare a Lucas e Kristal ognuno dei ragazzi, ormai cresciuti, è lui o lei in pieno.
È stato bello rivedere anche la vecchia generazione: dato che in Magisterium 1933 non ci sono tutti i "vecchi" protagonisti è bello rivederli in altre occasioni, soprattutto se si tratta di un matrimonio. Dopotutto a chi non piacciono i matrimoni?
Menzione speciale la merita il ricordo del fidanzato chiuso nell' armadio, forse una delle scene più epiche di tutta Act II!
Credo di aver detto tutto perciò a presto :D

02/03/18, ore 11:33

Ireneeee, sei tornataaaaa! Avrei voluto approfittare della tua pausa per recuperare le recensioni che mi mancano, ma anche io non sto avendo un bellissimo periodo. Questo per dirti che leggo sempre tutto subito, anche se per recensire temo che non sarò puntualissima ancora per un po’.
Ammetto che non pensavo da un po’ ai personaggi di questa storia, ma non appena ho letto la prima riga è stato come ritrovare dei vecchi amici e mi sono accorta che mi mancavano terribilmente.
I preparativi per il matrimonio di James e Veronica sono stati dolcissimi, che pucciosa Jane che non riesce a trattenersi mentre James sta per avere una crisi veramente seria, menomale che ha gli amici a sostenerlo. Le ragazze invece se la passano abbastanza bene, scena più classica la loro, che le rappresenta ottimamente. Aiden questa volta non può proprio lamentarsi, altrimenti la fidanzata credo sappia come fargli pesare la mancanza di allegria per la migliore amica.
Non avevo capito finora che Delilah e Luke fossero colleghi. È inutile Travers, la mia bimba ti tormenterà fino alla vecchiaia e tu ti chiederai ancora perché l’accontenti sempre, ma continuerai a farlo. Povera Kris, non deve essere bello essere al centro di scommesse delle persone a lei più care, però alla fine le è pure finita bene, non scommettono su chi riuscirà a uccidere prima il suo spasimante, anzi direi che l’hanno accettato alla grande.

28/02/18, ore 16:00

Sei tornata, non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere vedere che avevi pubblicato u.u in tutta onestà avevo scordato che fossimo vicini all'anniversario di Act II, ma accorgermi della OS é stata davvero una bellissima sorpresa, non ti aspettavo prima di un paio di giorni... In ogni caso, sono felice che tu stia meglio :)
Detto ciò, mi sono appena resa conto che in tutte le OS per l'anniversario c'è un matrimonio, a parte forse NS... Insomma, so quanto tu sia abitudinaria e ti piaccia seguire schemi precisi, ma non ci avevo proprio fatto caso XD
Rivederli é stato davvero bello, alcuni di loro mi erano proprio mancati, specie i meravigliosi Eltanin e Aiden, o i simpaticissimi James e Lukas. Ma le vere stelle del capitolo sono quel pasticcino della mia Jane, ciao carissima, che si commuove in vista del matrimonio di quello che sarà sempre il suo amato bambino, e Maximilian, Danielle, Ingrid e Oliver che arrivano in ritardo XD Non si smentiscono mai, e li ho adorati.
Menzione d'onore a Jonathan in veste di fratellone protettivo, che tenero! Speriamo solo che James non sia svenuto come suo padre, se no a mamma Jane viene un colpo! XD e mi ha fatta morire il commento di Kat "i Julius si riproducono come conigli", non le si può dar torto... Specie considerando che anche James e Veronica avranno moltissimi figli, sette se non sbaglio come vuole la tradizione di famiglia.
A presto, immagino :)
Sesilia

28/02/18, ore 15:33

E alla fine arriva Irene!
Mi hai colto alla sprovvista, ti aspettavo tra un paio di giorni per cui inizialmente quando ho letto Act II credevo di essermi sbagliata. Un anno?! Seriamente è già passato un anno??? Mi sento tremendamente vecchia in questo momento, giuro sono convinta di aver scritto la scheda del mio idiota adorato tre giorni fa!
Luke e Krystal sono meravigliosi, per certi versi simili ai miei altri due bambini, Maire e Noah ma anche profondamente diversi. In primis tra questi quella seria è Krystal e come il povero Noah che cercava di arginare quell'uragano biondo con scarsi risultati, anche lei ha il suo bel da fare con quel testone di Luke, soprattutto quando questo si coalizza con Kyle. Sappi che se decidessi di fare un sequel con i figli dei ragazzi io ci sto. Ti ritroveresti senza dubbio con una scheda di un giovane Kroll ahahahah

A presto allora!
Em

Ps: si era sentita la tua mancanza ahahah
Ps2: da lunedì a venerdì sarò in gita (FINALMENTE) quindi potrei avere problemi con la connessione. Ti avviso nel caso in cui pubblicassi qualcosa