Nightmare
di Tigre Rossa

03/08/18, ore 14:47

ciao, sono un po' in ritardo con questa recensione. E mi dispiace. Avevo già letto la tua storia. È davvero bellissima, ti faccio tanti complimenti. 💓 Scrivi benissimo, con cura dei particolari e traspare nitidamente l'emozione. Si vede benissimo la passione e l'amore che vive tra quelle mura. Hector ed Imelda sono due personaggi che personalmente adoro. Non c'è molto di loro nel film... e quindi largo a possibili scenari anche sulla loro vita da vivi... no? Ma QUESTO l'ho particolarmente apprezzato. 💓 Il momento del risveglio descritto in modo impeccabile con una delicatezza mista a tristezza e amore che non tutti sono in grado di fare. Ed è bellissimo vedere come Hector è lì presente, per proteggerla e consolarla. Davvero un ottimo episodio. Un abbraccio Chiara

01/03/18, ore 15:55

Se Héctor nel film veniva dimenticato sarebbe stato un duro colpo però la morale non arrivava. Ovvero che c'è sempre speranza per tutti e che non dobbiamo mai scordarci tutte quelle persone che sono state con noi. Anche a me piacciono i finali alternativi.
Trovo molto interessante il personaggio che si sveglia e scopre di aver sognato. Ho studiato psicologia alle superiori e Freud mi è piaciuto molto come autore. La riflessione che hai fatto nel tuo angolo autrice la trovo riflessiva, il più delle volte provo a cercare il significato ai sogni che faccio.
Per la storia invece, mi è piaciuta la parte finale, dove Imelda si sveglia e abbraccia il suo Héctor. Ma poi continua a domandarsi se è veramente lui o no.
Non c'è niente da fare, le storie su loro due sono quasi sempre tristi e commoventi.

LadyGio99