Once Upon a Time in Hogwarts
di Vera_D_Winters

12/11/22, ore 11:42

SO CUUUUUTE AAAAAAAAAAAAH mi sto sciogliendo!!!
Sono A D O R A B I L I !

04/03/18, ore 17:04

Buongiorno!
Ho deciso di curiosare in questo capitolo principalmente perché mi incuriosiva la scelta dei personaggi e volevo vedere cosa ne saltasse fuori. Ammetto di adorarli tutti e tre alla follia - e di amare moltissimo anche la coppia formata da Ranpo e Akiko, che trovo semplicemente meravigliosi sia da soli che assieme.
Mi piace l'idea di Odasaku come Campione Tremaghi (facciamo il tifo per lui! x") e me lo immagino, tesoro, tutto confuso perché non sa chi invitare ahahah
E' un povero angelo, lo adoro - anche perché capisce subito cosa succede ed è semplicemente felice per gli altri due. E adoro anche Ranpo, e vederlo così geloso per Akiko è una scena tanto adorabile! - nonché, a mio parere, perfettamente da lui il fatto di "portargliela via" direttamente sulla pista da ballo fregandosene del fatto di essere davanti agli occhi di tutti.
Per non parlare di Yosano e del suo meraviglioso "caratterino deciso e autoritario". Solo lei può riuscire a mettere in difficoltà quel testone di Ranpo <3
Che posso dire, l'ho trovato un lavoro davvero molto carino! E, diciamocelo, c'è più bisogno di queste due (tre) meravigliose creature nel mondo.
Chapeau~ Ciao ciao!