Regali inaspettati (e danni collaterali)
di _Lightning_

26/07/20, ore 11:26

È adorabile come hai descritto il rapporto fra Tony e Harley. Tutto il dialogo, tutta la scena scorre benissimo e sembra un cortometraggio che parte davanti ai miei occhi: hai costruito così bene la scena che vedevo tutto, macchina, vicolo, orologio. E che bello il regalo di Harley! Ogni volta la tua scrittura è così fluida, semplice, leggera che la adoro. Complimenti.

25/12/19, ore 20:54

Ho letto questa fanfiction alla luce di quella che stai scrivendo a quattro mani con Miryel e ho trovato lo stesso Harley entusiasta, spontaneo e divertente.
La trovata dell'orologio è bellissima e ho immaginato perfettamente Tony sostituire il suo orologio con quello poco più che giocattolo regalatogli dal ragazzino.
Tony diventa sempre più, nella mia testa, un padre straordinario. Sigh.
Anche la reazione di Pepper alla sveglia improvvisa mi è piaciuto. Sono così tutti e tre "loro", che leggere questa storia mi è piaciuto immensamente.
A presto, e Buon Natale. ^^

24/09/18, ore 22:59

Mi stavo giusto chiedendo se Harley comparisse mai nelle tue storie oppure no. Questa è una storia carina, senza troppe pretese, leggera e divertente.
Avevo intuito che l'infarto alle tre di notte era voluto, me l'aspettavo che Tony attuasse un piano del genere appena ha scoperto quella specifica funzionalità dell'orologio.
Povera Pepper.
Ho apprezzato il momento di respiro, dato il periodo in cui ambienti questa storia, come reputo del tutto credibile il fatto che Harley abbia un posto speciale nel cuore di Tony insieme a Peter.
(Motivo per cui io pretendo Harley in Avenger 4, quel bimbo è adorabile ed è triste vederlo solo in Iron Man 3)

_T

22/03/18, ore 20:48

Ciao, davvero carina questa storia breve ma piena di piccoli dettagli interessanti come Peter e lo squarcio di vita familiare che si intravede tra l'insonne Tony e Pepper. Ogni tanto il fluff ci vuole, decisamente! :)

16/03/18, ore 12:50

Buongiorgio!
Non vedevo l'ora di recensire questo gioiellino, ma mi ero messa in testa che prima avrei dovuto finire di commentare Phoenix, altrimenti non ne sarei uscita.
E' un OS esilarante per un sacco di motivi e tanto per iniziare mi inchino di fornte a cotanta maestria nel gestire i personaggi. Ci hai abituati a storie ambientate prima, durante e subito dopo il rapimento di Tony, ma anche qui, che da quell'episodio sono passati anni, hai reso perfettamente IC il suo personaggio. E sì, sei obbligata a prendere queste parole come un incentivo per scrivere ancora one shot come questa u.u
Il fluff non è per nulla pesante, anzi è ben lontano da definirsi tale e, tra le altre cose, sappi che gestisci egregiamente anche questo genere <3

Harley mi ha fatto una tenerezza infinita e sono contenta che hai ripescato un personaggio che abbiamo dimenticato un po' tutti, tra l'altro in Avengers 4 lo rivedremo e mi è piaciuto molto come lo hai inserito di nuovo nel contesto. Il regalo che porge a Tony è ancora più bello e geniale - ma come ti è venuta l'idea? *-* - e il finto disinteresse di Tony è un sacco divertente. Sono convinta che sarebbe un padre alla mano, peccato che la Marvel è più propensa a farlo soffrire come un dannato un film sì e l'altro pure.
Il finale è asdfghjkl e tranquilla, non riporterò in forma scritta tutti i versi che ho fatto leggendola (che immagine schifosa, poi), ma sappi che l'ho trovata meravigliosa, soprattutto perchè hai mantenuto le caratteristiche della relazione tra queste due zucchine e la cosa mi ha fatto gongolare assai *-*

Brava e bella, complimenti <3
A questo punto ti conviene darti da fare perchè non ho più storie da recensire e probabilmente mi verrà una crisi d'astinenza :')
Per fortuna che il 18 marzo si avvicina, anche se tra Phoenix e Infinity War non so davvero come farò a gestire l'entusiasmo/ansia/terrore/euforia....staremo a vedere :')

Un bacione gigante e speriamo a presto! <3

_Atlas_

05/03/18, ore 09:26

ADOROH.
Grazie di avermi allietato il lunedì mattina con una storia che definire adorabile è dire poco ♥, ne avevo immensamente bisogno anche se non lo sapevo.
Io ho amato Harley. Ho amato il rapporto suo con Tony. E durante Homecoming i parallelismi fioccavano senza ritegno riguardo la questione paternità Tony-Peter. E, oh, adoro che hai messo i due genietti nella stessa storia.
Nau esigo che s'incontrino, si conoscano e comincino a combinarne di ogni insieme, per far impazzire Tony... ti prego, ti pago, scrivi del loro incontro *3*
E l'orologio, fuck the what è eiqbiubgviowebgvwoebgvowi *esplode*. Meno male che ha preso bene la distruzione di quello di sua sorella ahaha ^^".
E che dire del pezzo con Pep??? Io pagherei per essere svegliata da Tony alle 3 di notte, LOL.

– Magari ti sveglio alle tre di notte perché voglio ricordartelo anche in altri modi. – insinuò lui, con un sorrisetto malizioso.
Sanità mentale, addio ciao.

Guarda le deviazioni verso il fluff mi vanno benissimo ahahahah ♥
Grazie di cuore!

alla prossima, un bacio!