Sentiti libero di volare
di Nirvana_04

02/10/20, ore 14:22

Ciao, cara, in attesa della tua nuova pubblicazione sono qui a leggere altro <3
A dire il vero avevo già letto questa fic e mi era piaciuta tantissimo, però ho rimandato a recensirla per quando fossi stata un pochino più libera.
E che dire... ci mancava che non la recensissi! E' bellissima! Amo il tuo stile e te l'ho già detto, ma poi, essendo una drabble (e sono il mio incubo) ammiro la tua capacità di sintesi e di saper rendere ammaliante in così poche parole tutto il contesto.
Heric che dice a Sana "quanto parli" già esprime benissimo la sua perfetta caratterizzazione. E sarebbe tipico di Sana per l'appunto tendergli la mano, fargli capire che non è solo, e fare in modo che si lancino insieme nel vuoto, così come la vita, loro la sanno affrontare insieme.
Ed è bellissima la frase finale, dove accanto a Sana la paura svanisce. E c'è la voglia di volare.
Insomma, una storia delicata e perfetta che si riallaccia perfettamente all'anime, e come sempre le loro personalità sono descritte in modo perfetto.
Volo a leggere l'altra, complimentissimi per questa!

22/05/20, ore 08:48

Sana prima lo prende in giro poi però gli fa capire che è vicino a lui e gli prende la mano😍e hayama ...se la sta facendo sotto ma è trp orgoglioso x ammetterlo,ma,x sana farebbe d tutto,nn può negargli un suo desiderio😍😍😍sono loro2😍tra l'altro m ricorda qnd sana nel manga s ammala e anando al luna park hayama s sacrifica e sale sulla ruota panoramica

27/04/18, ore 13:31

"la paura non c’è più, solo voglia di volare." *____________*
Ok, ti risparmio un po' di scleri su quanto siano teneri questi due e su quanto tu scriva bene.
Sul serio, ho amato questa drabble!
In primis, amo le drabble come forma; è un'arte particolare, racchiudere un sentimento (e una storia) in così poche parole, un'arte che forse apprezzo ancora di più perché a me non riesce troppo bene.
Si qualifica tra le tue storie che preferisco, finora, in parità con la drabble su Piton. L'ho trovata veramente meravigliosa è delicata, in poche righe hai delineato Sana, che lo punzecchia ma poi gli prende la mano, e hai delineato Heric, che ha paura ma è lì, ed è lì per lei.
Mi fai venire sempre più voglia di riavvicinarmi a questa serie~
Complimenti, dico davvero. Una scena bellissima, resa splendidamente.
Non saprei che altro dire.

Mari

11/04/18, ore 23:58

Ciao,
purtroppo mi ritaglio a fatica un po' di tempo per bazzicare da queste parti; stasera devo dire però che ne è valsa la pena, essendo incappata in questa chicca!
Non è facile raccontare in così poche battute la natura di ciò che lega due personaggi, in particolar modo se parliamo di questi due qui, che portano sulle spalle il peso di un rapporto così profondo e intricato, ma hai saputo renderli davvero molto bene - Sana e le sue follie, Sana e le sue provocazioni. Heric orgoglioso e di poche parole, Heric e le sue occhiatacce e il fatto che poi, alla fin fine, non c'è davvero nulla che riuscirebbe a negarle.
Direi che il tuo primo esperimento AU è assolutamente riuscito ;)
Grazie per la bella lettura,
C

03/04/18, ore 18:09

Ciao!!
Ero passata di cui perché cercavo qualcosa da recensire, poi ho visto il titolo della storia e... puff! Nella mia testa è subito partita la canzone di Luca Dirisio e, solo dopo, mi sono accorta del tuo nick. E allora mi son detta che dovevo leggerla per forza, questa ff.
In più, io vivo di AU, quindi questa drabble è semplicemente perfetta per me. xD

Ti posso confessare una cosa? Non ricordavo affatto questo piccolo limite di Eric, shame on me! Ma... cavoli, leggendo questa brevissima ff mi è sembrato di averli di nuovo lì, davanti agli occhi, i miei amati Sana ed Eric. Ma quanto sono teneri? Ma quanto li ho shippati quando ero piccola?

Ma poi il fatto che Sana gli tenda la mano e lui la stringa di rimando... awww. Ma il culmine dell'IC arriva nel momento del salto, quando lui socchiude gli occhi e li punta sulla sua Sana. Si capisce che li amo ancora tanto, vero?
(In più - piccola curiosità - mi hai anche ricordato una scena di una serie tv che adoro. Quindi mille punti per te!!)
Dolcissimo. Devi assolutamente scrivere altro su loro due, magari una bella AU più corposa! Io la leggerei volentieri, sappilo!

E, posso dirtelo io? Questa drabble FA LA SUA FIGURA.
Perché è dolcissima. E io ho bisogno di dolcezza.
Grazie per averla scritta e pubblicata!!
Ti lascio una bella bandierina verde, sperando di averti almeno un po' stuzzicata con l'idea di una nuova AU.

07/03/18, ore 20:33

buonasera, mia Regina *-*
solo ora ho trovato il momento per passare da questa bellezza...
il contest te lo dovrei intitolare, tipo la piazza principale della città!
e ovviamente anche questa drabble è bellissima, considerando poi che il fandom non è per niente semplice
trovo che più le storie siano apparentemente da bambini, meno sia facile prendere i personaggi e farne delle versioni interessanti, ma naturalmente tu l'hai fatto benissimo
Sana è simpatica e comprensiva e l'hai raccontata in modo IC mentre non prende in giro Helric per aver scoperto una sua paura, ma anzi lo incoraggia e aiuta, e lo tiene per mano
sei tu ad essere tenerissima...
p.s. il contest è devastante, un paio di volte stavo crollando--
un bacio enorme, cara

04/03/18, ore 23:32

Questa storia è interessante anche perché loro due insieme sono davvero carini