Seves As The Rainbow
di RMSG

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/12, ore 15:36

LOL

Avevo un po' paura, dopo aver letto la prima OS, ma devo ammettere che mi hai stupito di nuovo...quant'è dolce questa scena!?
Oh sì *-* quei due che bisticciano per una maglietta (tra l'altro, Ed ha ragione, l'arancio è un colore orrendo!)
sono così intimi e carini...Roy che veste (e poi sveste xD) Edward, il biondo che si lamenta e fa i capricci come un bimbo cocciuto *-*
Però poi fanno la pace e sono ancora più carini *-*

Ciao,
Bellatrix

18/06/12, ore 15:31

Premettendo che ho aperto questa storia perché mi ispirava l'idea dei sette colori dell'arcobaleno (sì, sono strana, lo so :D), ho letto la prima one-shot e sono rimasta veramente senza parole!

Come prima cosa, è bellissima l'espressione 'affogando nel rosso'. Direi che rende bene l'idea che vuoi esprimere nel testo...

Mi piace il modo in cui hai reso il rapporto tra Edward e Roy (che, tra l'altro, conosco solo tramite le tue storie per ora)
E' veramente intimo e profondo, Ed sembra conoscere alla perfezione le reazioni del compagno...è bellissimo il modo in cui riesce a convincerlo a parlare, pur senza costringerlo o essere troppo insistente, sintomo di una profonda conoscenza dell'animo di Roy...

E Roy, tormentato dai sensi di colpa e dagli incubi T.T povero piccolo...per fortuna accanto ha il suo Ed, che saprà consolarlo e distrarlo dagli incubi notturni *mente che si riempie di scene lemon non censurate e non censurabili*

Complimenti, davvero ^^

Bellatrix

PS. penso che passerò un po' di tempo sul tuo profilo, ora come ora :D

31/07/09, ore 01:05

perdono per il ritardoo mancvo soloio me sa !! ç__ç
Comuunque +___+ grappa hai mirtilli! La voglio anche io +__+ o meglio voglio i mirtilli con grappa +_______________+ li adoro XDD
Grande come sempre l amatina di Roy (Ops spoiler XD), lei sa davvero sempre tutto XDD Amo quella donna! E' una grande v.v in pratic al'ha cresciuto lei Roy (E si nota ammettiamolo v.v) XD All aprox ciaoo ^^^

30/07/09, ore 16:27

ma che belloooooo *.* pure io voglio la grappa violaaaaaaaa xD che bello questo chap ^^ poi Ed è troppo forte alla fine XXXXD continuo a ride xD hihihihihi!! bravissima! baciotti alla prossima <3

30/07/09, ore 00:54

La grappa ai mirtilliiiiiiiiii ce l'hooooo ma non è violaaa ç___ç *gioca con le provette per farla diventare viola* XDDD
ç___ç Royyy sei un idiotaaa devi capirlo quel povero fagiolino bisbetico ç.ç eh....bello XD il ritorno di roy a casa poi XD con edward che lo minaccia se non lo porta dai suoi XDD

29/07/09, ore 23:06

waaaah troppo bello anke questo chappyyyyy. un liquore viola mai visto!!! adoro quando Ed riccatta Mustang diventa troppo puccio, ogni volta me lo immagino cn le alette nere da diavolo XD. cm al solito brava un kiss

29/07/09, ore 22:36

Temeve che i colori prima o poi sarebbero finiti...ed io ancora non ho terminato di costruire l'arcobaleno da 74 colori ;_; Comunque...iniziamo con la scena in cui Madame Christmas sgrida il povero Roy come una madre...già, come una madre XD ...forse è il caso che prima o poi noi ce lo facciamo quel discorsetto che ti accennavo nel precedente commento riguardo casa Mustang ;) A parte questo, non so perchè ma penso che se avessi una barista simile nei dintorni, diverrebbe la mia fornitrice di fiducia di alcoolici XD (non so perchè ma quella donna mi ispira parecchia fiducia nel propinare alcool)VOGLIO LA GRAPPA AI MIRTILLI!!!

29/07/09, ore 21:09

Questo capitolo capita proprio a fagiolo XD
Ho appena finito di mangiare e ci è anche scappata un pò di grappa che è rimasta da Natale, anche se non è al mirtillo XD
Che pucci che sono XDD
Specie Roy ubriaco in stile Geloso mode on XD
Uhm, mi sa che la grappa sta facendo effetto anche su me... pazienza XD
Via col prossimooooooooooooooooooooooo <3

29/07/09, ore 20:52

Cioè... io non ho commentato l'azzurro? IO?! Ma roba da matti! E' dall'arancione che aspetto questa fic e poi non la commento neppure? Santo cielo... (e qui ritorniamo alla tua splendida fic xD) Roy e Ed sono adorabili... chissà come finiranno di colorare d'azzurro la loro giornata...? xD Come al solito non posso fare a meno di dirti che sei bravissima! Complimenti, Tesoro! ù_ù Bacioni! ^__^ P.S. Concordo, l'azzurro è PROPRIO UN BEL COLORE! ^ç^

29/07/09, ore 20:42

Ahahahahahahahahahaha!!!!! Eccolo il famoso capitolo della grappa ai mirtilli xDxDxD Non l'avevo mai sentita nominare prima! Devo chiedere in giro che roba è xD Ah, santo cielo xD Roy ce lo vedo proprio come tipo geloso! Questa volta Ed ha proprio ragione U_U Bel capitolo anche questo! Ci sentiamo presto con il prossimo capitolo! ^O^ Un bacione!! Ciaoooo <3

29/07/09, ore 20:40

Grappa ai Mirtilli...*sbava* La voglio anche io! >.<" Il fratellone è proprio spietato a ricattare così il povero Mustang!xD "Allora... com'era la Grappa ai Mirtilli?" domandò. Roy lo guardò, sospirando "Viola...". Quanto ho adorato quet'ultimo pezzo! *w* Voglio le foto, Roy ubriaco quando ricapita?! Brava, brava, bravissima! Complimenti, Tesoro! Bacioni ^__^

28/07/09, ore 21:12

Splendida. Meravigliosa. Fantastica. Bellissima. Non so che altro dire! Al momento della proposta avevo i lacrimoni! ç_ç Che dolci che siete... i miei due zucconi! Ti ricordo che secoli fa mi hai promesso una Havocxme! Ehm... cioè... una HavocxAl ^^". Una volta finita questa splendida raccolta io la PRETENDO. E se il fratellone insulta ancora l'arancione incorrerà nelle mie ire! Complimentissimi! Bacioni.

28/07/09, ore 11:49

Ahahahahahahahah!!! Che cattivello Edward xD Povero Roy-chan, gli è venuto un infarto quando Eddino gli ha detto che voleva lasciarlo xDxD Sarei davvero curiosa di sapere che tipi sono i famigliari di Roy '_' Ho come l'impressione che sarebbero dei tipini interessanti xDxD Brava anche questa volta! Al prossimo capitolo!! Byebye e un bacione!! <3

28/07/09, ore 11:23

XDD nooo, gli fai venire un coccolone prima a Roy per la storia che Ed lo lascia e poi a questo per la storia del matrimonio *O*
ghghghgh il potere del comandante supremo v.v ehhh *sospir* uhhhhhh, Edward che vuole l'intimo indaco per il suo uomo XDDD *rotola* oddio, bellino anche questo capitolo con un nuovo colore *O*

28/07/09, ore 09:29

scusami per il ritardo! ^^ ma è troppo billa sta ficcina *.* ho riso fino all'ultimo XDD troppo belli!! hihi ^^ complimenti davvero! ^^ al prossimo baciotti <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]