L'eternità dei fiori di ciliegio.
di _Lady Cassiopeia_

23/05/18, ore 17:16

io non ho il coraggio di commentarla in modo prolungato.
posso solo dire che ho mi è salito il magone... e vuol dire parecchio

23/05/18, ore 12:34

ciao che bello che alla fine si sia risolto tutto anche se rin si e dovuta separare da lui e kagome e inu siano rimasti dentro al meido ma speriamo in bene.

22/05/18, ore 23:57

Ma che meraviglia di capitolo 😍😍complimenti non vedo l ora che si rincontrino♥️♥️
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 01:01 pm)

21/04/18, ore 21:56

Bellissimo come sempre, grazie per il ringraziamento lo apprezzo davvero. 😄😘Tornando alla storia invece... i piccoli flashback danno comunque quel tocco di sentimento che non guasta anche in un capitolo così pieno d'azione. Ho sussultato quando Naraku ha trafitto Vibeke 😫 per fortuna è andato tutto bene. Mi fai partire con i filmini mentali soliti alla frase "ci sarebbero voluti decenni .... per quello che le avevano fatto ed era stata costretta a fare...." mamma mia sono già in ansia per Rin 😱 però bellissima la parte in cui la madre di Daiki le dice che da Rin dipenderà la loro felicità 😊😊😄😊 grazie di tutto e spero di non essermi dilungata troppo grazie ancora e a presto 😊

05/04/18, ore 20:42

Ooohhh ok premetto che ora si legge tutto benissimo, che bello 😄 i flashback mi piacciono molto e la storia in generale è sempre sovrapposta bene, la parte in cui Rin sparisce e Sesshomaru si dispera è sempre bellissima, comunque non vedo l'ora di sapere come farai evolvere la situazione quindi continua così e a presto ciao 😘😉😊😄

Ciao :) volevo dirti che è una storia stupenda, interessante e molto piacevole da leggere; sono davvero curiosa di vedere come evolverà la storia!

Ciao io non riesco a leggere bene i capitoli dal cellulare... Non se per via del formato che usi :/ la parte che scrivi in corsivo non lo riesco proprio a leggere.... mentre le prime lettere delle frasi vengono tipo cancellate q.q che pizze...

Bellissima come sempre, la prima frase di Sesshomaru dedicata a Rin è bellissima peccato si legga ancora strana, spero tu riesca a sistemarlo, mi si incrociano gli occhi 😲😳 comunque molto bella e oh mamma Rin rapita, adoro quegli episodi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, senza fretta tranquilla 😉😄 alla prossima 😘

22/03/18, ore 14:07

Che dire, un capitolo assolutamente meraviglioso. Adoro il modo in cui stai sviluppando il personaggio di Sesshomaru e il suo rapporto con Rin. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/03/18, ore 06:30

Non so da dove cominciare. Bellissimo capitolo, il modo in cui hai saputo unire la storia originale alla tua è bellissimo. Povera Vibeke, molto sfortunata spero che ora le cose vadano meglio. Sono curiosissima per la trasformazione che dovrà affrontare Rin da grande e non vedo l\'ora del prossimo capitolo 😱😉😄😊 a presto continua così

12/03/18, ore 11:55

Veramente bellissima! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/03/18, ore 20:12

Non capivo bene la posizione temporale o se era legata alla storia originale ma mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a spiegare i sentimenti di Sesshomaru per Rin senza perdere il suo carattere originario, splendido 😊. Non vedo l'ora di leggere il seguito il tuo modo di scrivere mi piace molto, solo credo dovresti controllare il codice html perché alcune parole risultavano distorte. Ancora complimenti alla prossima😄😄😄😉