Tartarughe ninja 2003- Seconda serie
di Meramadia94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/19, ore 01:09

Oh... hai cambiato la storia: Sarah al posto di Leo. Cosa non si fa per le persone che amiamo...♡

20/11/19, ore 09:40

No! Perché non hai fatto partecipare anche Sarah?! Mi sembrava ci fosse una concorrente femminile, tra gli sfidanti al Nexus... o forse è una mia impressione?

09/11/19, ore 22:37

Ma che cavolo! Pensavo almeno dormissero nella stessa stanza, proprio per non dire nello stesso letto (solo dormire, mica per... quello; questa sarebbe zoofilia pura 😅😑); ma 'sti momenti fluff tra Sarah e Leo fanno emergere il lato tenero di Leo, che abbandona momentaneamente la parte del freddo e concentrato leader per Sarah ❤

07/11/19, ore 02:45

WAAAAAAAAAAAHHHHH! I SaLeo si sono baciati e dichiarati, evviva!
Ma che cavolo, speravo almeno nel capitolo precedente, o dopo il combattimento. In questo non sembrava proprio il caso di una dichiarazione. O sono io abituata male 😅

07/11/19, ore 02:25

Sì, quoto appieno Raph: ho provato anche io l'istinto di battere la testa contro un albero e prendere a botte Casey. Infatti, mi sono detta "Ma che cavolo, Casey!"

30/04/18, ore 23:16

Figurati cara, è stato un piacere!! ^^
Tutto è bene quel che finisce bene ... più o meno.
R.I.P Ultimo ninja e Dreiko (anche se sappiamo tutti che purtroppo non è così e che questi due impiastri riappariranno in seguito), che poi in effetti mi sono chiesta anch'io che cosa avesse mai sbagliato il Daimio nel crescere il figlio.
Poveraccio, mi ha sempre fatto una gran pena.
Se non altro le cose per Sarah e famiglia si sono concluse per il meglio, con la vittoria di Mikey e la disperazione di Raph (rosicone!! XD).
Complimenti sei riuscita a gestire splendidamente anche la seconda serie delle TMNT 2003.
Ci si vede alla terza stagione!!

29/04/18, ore 22:57

Ti pareva che anche qui l'ultimo ninja (di cui la serie non ci ha mai rivelato il vero nome, cosa che personalmente ho sempre trovato alquanto fastidiosa specie per noi poveri scrittori che non abbiamo il "lusso" di comunicare i nostri racconti attraverso le immagini come gli sceneggiatori) doveva rompere le scatole.
Non solo ne ha rotte a dozzine, ma ha pure avvelenato la povera Sarah!!
Scelta interessante a proposito, quella di far avvelenare lei al posto di Leo.
Comunque è incredibile con quante ... come le vogliamo chiamare? Società? Maledettamente MASCHILISTE la nostra kunoichi ha dovuto vedersela.
Prima i Triceraton nello spazio (".. Femmine, il vostro posto è in cucinaaa!!"), adesso nel Battle Nexus, che bande di bifolchi fermi all'età della pietra!! >_<
Mai stata più io sono più che felice di essere nata a fine anni -90!!
Tra domani e dopodomani cercherò di commentare l'ultimo capitolo, così da potermi dedicare alla terza stagione di cui ho visto hai già steso il primo capitolo.
A presto cara!! ^^
(Recensione modificata il 29/04/2018 - 11:01 pm)

29/04/18, ore 22:46

La conversazione tra Sarah e Karai è decisamente il pezzo più potente della mini serie dedicata al buon, vecchio Zog.
Mi è piaciuto tantissimo, e Sarah ha mostrato tutte le sue carte all'avversaria in quel modo che potremmo definire BADASS, giusto il fatto che abbia usato una pistola per minacciarla all'inizio ... uhm, un po' mi è dispiaciuto.
Se l'avesse minacciata con la lama del suo tessen alla gola, magari ferendola pure (lievemente eh!! Non odio Karai così tanto, forse ...) mi sarebbe piaciuto ancora di più.
Ma questi sono gusti personali ^^
Per quanto riguarda il resto questo mini arco narrativo è talmente fatto bene da togliere il fiato.
L'immagine di Mikey che piange per la perdita di Zog poi, mi ha fatto una tenerezza ç_ç
Ottimo lavoro!!

29/04/18, ore 17:12

mamma che brutta fine per l'Ultimo Ninja e Dreiko, però permettetemi ben meritata, 'sti calunniatori! pur essendo io dispiaciuta insieme al daimyo. Gran piano, sfruttare Sarah per far soffrire Splinter in e poi metterlo in cattiva luce anche quando il piano iniziale (colpire Leonardo) era fallito: se c'è una cosa che mi piace dei cattivi, è quando riescono a volgere gli imprevisti a proprio vantaggio

XD XD Sarah con la faccenda delle donne che possono o non possono combattere, e Mik che diventa il campione (peccato per te campione dei sai!) ^^ o Raf che non si smentisce con i suoi metodi nel fra cantare la gente: scene fighissime che mi sono piaciute tanto così alternate ai momenti tragici.

Oooh ti faccio ridere? diciamo che con il carattere e le capacità che mostra Sarah non ho potuto far a meno di pensare a interazioni con i compagni di scuola che si mostrassero colpiti ^^ e poi, la bulla, il piacione, l'insegnante che cerca di gestirsi gli alunni... quelli li trovi in ogni storia, no? e le interazioni conseguenti

Siamo già alla fine? me ne sono accorta solo leggendolo nel sottotitolo, perché non ricordavo quando finisse la stagione del cartone. FF ben fatta come sempre, incastrando l'OC. Guerra in arrivo? ahi... staremo a vedere. arrivederci a presto allora ^^

28/04/18, ore 16:55

Nooooooo! Ma come è finita? Di giààà?!! Sono disperata!!
Questa è una delle mie puntate preferite della serie, e da una parte sono molto contenta che tu l'abbia lasciata "invariata": per la prima volta, anche se per fortuna, Mik riesce a vincere sugli altri.
E soprattutto muoio dalle risate quando Raph rosica, con tanto di complimenti da parte di Sarah.
Allora, ho gradito molto il fatto che la nostra protagonista, appena ripresa, ha subito combattuto. Questo fa di lei una donna coraggiosa, degna del suo compagno, fino all'ultimo!
Mi dispiace tantissimo che sia terminata..... Ma ci sarà un sequel?
Bravissima come sempre!

27/04/18, ore 09:25

Oh no, hanno avvelenato Sarah! Non pensavo!
Che capitolo pieno di avvenimenti 😍😍 Comunque non saprei proprio cosa suggerire per l'ultimo ninja. Non lo puoi distruggere e basta? Mi è particolarmente antipatico, è il classico bambino viziato.
Detto questo, povera Sarah:non solo non può partecipare al duello, ma è stata pure avvelenata.
Finalmente la scena dello scontro tra Mik e Raph, anche se con tutto il casino che è successo, è passata in sordina.
Ottimo lavoro!

25/04/18, ore 23:33

Oddio, l'ho letto tutto d'un fiato.
Sbaglio o è più corto del solito?
Comunque ci siamo, questi sono tra i miei episodi preferiti in assoluto (e tu sai perché 😂)
Non mi aspettavo per niente questo sviluppo della storia: in effetti, non ricordo ci fossero donne all'interno dell'arena. Ma questa cosa è ingiusta, anche perché lei sarebbe stata pronta ad affrontare qualsiasi tipo di avversario.
Allo stesso tempo, però, tenere Sarah sugli spalti ha fatto sì che lei notasse da esterna la situazione di Leo.
Sono ripetitiva se ti dico che sei troppo brava? Ok, sei troppo brava.
Alla prossima parte !

25/04/18, ore 22:01

Ecco, siamo arrivati al duello dei duelli 😍 sono curiosa di vedere se hai lasciato inalterata la storia originale o meno...
Sarebbe carino se fosse la nostra Sarah a vincere... Anche se mi dispiacerebbe per Mik (adoro quando si vanta con Raph).
Comunque staremo a vedere cosa accadrà 🤓

25/04/18, ore 21:16

Eccomi, sono tornata finalmente! Scusa se recensisco tardi ma avevo letto il titolo del capitolo e ho voluto vedere la puntata, perché mi piaceva tanto!
Comunque come capisco il povero Raph: gli insetti non si sa a cosa servano!
Mi è piaciuta come hai inserito Sarah nell'avventura, senza modificare la trama della storia. Davvero, leggendo il capitolo sembra di vedere la puntata.
Diventi sempre più brava, sono così orgogliosa!!! Corro a leggere gli altri.
PS: ho riso un sacco sulla scena della consegna del tessen.

23/04/18, ore 11:45

"... Guarda che non te la devi mica sposare!!" cit. Sarah.
Oddio che immagine brutta che mi è venuta in mente leggendo questa battuta ahahahahahahahahah!!!! XD
Molto bello quest'arco narrativo della "Città in guerra", è uno di quello che preferisco e la presenza di Sarah lo ha reso ancora più bello!! ^^ la nostra kunoichi a dimostrato ancora una volta la sua grande lealtà e profondo amore nel seguire Leo anche se il resto della famiglia non era d'accordo.
Mamma mia sono così carini insieme!!
Ottima aggiunta quel pizzico di gelosia di Sarah nei confronti di Karai avendo, giustamente, notato che la "nuova signora (?)" del clan del piede ronza un po' troppo attorno a Leonardo ihihihi!!
Mi aspettavo una scelta del genere visto che infondo già nella serie stessa ci hanno sempre mostrato un certo feeling tra Leo e Karai.
Ora la domanda è: Come andrà avanti la cosa?
Bel lavoro anche qui!! Complimenti!! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]