Gokan - 五感
di Chiisana19

01/12/20, ore 14:50

Avevo letto questa fanfiction un po' di tempo fa e mi era piaciuta tantissimo, però non l'avevo recensita e ciò mi dispiaceva, quindi rimedio ora.
Davvero dolce e toccante e scritta benissimo, nonostante i piccolissimi e non gravi errori di battitura. Complimenti!
Nikita <3

29/12/18, ore 19:37

Che bella, mi sono venute le lacrime agli occhi, complimenti per la dolcezza e il modo delicato con cui hai toccato argomenti particolari e certe problematiche davvero davvero brava

21/03/18, ore 22:45

Storia molto carina, divertente e dolce. Sono anch'io un fan di Myu87 e mi è piaciuto questo tributo,spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Buon lavoro e a presto.

19/03/18, ore 19:34

Mi sono piaciuti molto i vari riferimenti alla serie originale come "ho fatto venire i capelli bianchi a mio padre" o Rin muta con Sesshomaru e altri. Bello anche il tuo modo di scrivere, la storia mi è piaciuta e le citazioni anche, però in certi punti mi perdevo 😝 è stata un piacevole passatempo a presto 😄😊😉

19/03/18, ore 12:42

Ciao.
Davvero molto bella questa OS e anche commovente.
Kagome nei panni di una sorda è riuscita a far cambiare Inuyasha.
Si sono sentiti i sentimenti di Inuyasha e Kagome davvero molto bello.
A presto

19/03/18, ore 03:27

Ciao ho finalmente letto questa OS è che posso dirti, sono letteralmente rimasta a bocca aperta, sono impressionata, mi hai davvero commosso e vedere i nostri protagonisti in questa veste con queste particolarità è davvero una cosa meravigliosa, che solo tu sei riuscita a creare, facendo questo capolavoro, perché davvero ne hai fatto uno, con poche parole hai rallegrato il mio cuore e soprattutto la mia giornata, perché sai leggendo ho dimenticato la triste realtà che anche io sto passando, ho dimenticato perfino lo scorrere del tempo, mi sono immersa completamente nella tua storia e quando l'ho finita ho provato tristezza e anche vuoto, infatti è come. Se mi mancasse qualcosa, per questo ti dico che mi hai sconvolto, ma. In senso positivo però! Poi che dire della tua kagome, l'hai descritta perfettamente, anche se non poteva parlare e non sentiva tu sei riuscita lo stesso a descrivere la sua stessa anima, che io sono riuscita a captare solamente leggendo, ne ho percepito le emozioni e i sentimenti è tutto quello che queste persone come lei possono provare, alla fine non sono diversi da noi, anzi lo sono ma. Solo perché sono anche migliori di noi, loro riescono a sentire meglio, perché ascoltano non le nostre parole o le nostre voci, ma ascoltano il nostro cuore e sentono perfino la nostra anima, anche lo sguardo si possono comunicare tantissime cose, quindi che dirti sei riuscita a fare tutto ciò, questo è quello che GA scaturito in me questa tua bene se pur intensa storia, quindi davvero complimenti di vero cuore, bravissima!! Spero che scriverai ancora e di rileggerti presto, un saluto!!

18/03/18, ore 21:54

Mia cara Marty, cosa dire. Quando ho letto il titolo e la prima riga già avevo capito tutto. La prima sensazione è stata un senso di disagio. "Scriverà mica di me che sono diventata sorda?"Mi sono detta.
Tempo fa, mi dicesti: vorrei dedicarti una Os ma ho paura di offenderti. Mi sono fatta mille flash. Offendermi, e perchè mai?
Ho immaginato mille trame, ma che qualcuno potesse mai scrivere della mia sordità, non mi sarebbe mai venuto in mente.
Beh, dai io ancora ci sento in parte, ma nessuno può capire cosa significa da un secondo all'altro cambiare vita. Il continuo ronzio e pressione nell'orecchio, niente più musica alta, cinema, trovarsi a sudare per capire cosa dice la gente se parla in contemporanea o in posti affollati e sentire solo il brusio, non capire cosa dice un amico o il fidanzato se ti parla dal lato sbagliato. Sentirsi dire in continuazione: oh, ma il lato danneggiato è il destro? Sai, volti la testa per sentire,
SI LO SO! I problemi al lavoro, al telefono, la famiglia che ti sfotte ecc..
Ma...... TU.
Mi hai commossa, profondamente, perchè in ogni riga leggo tantissimo affetto, delicatezza, rispetto e una profondità incredibile.
Offesa? Ma nemmeno lontanamente.
I personaggi sono così.. incredibili e profondi che mi hanno toccato nel profondo del cuore in un modo inimmaginabile. Hai taccato in punta dei piedi dei temi delicati, ma al contempo sei scesa così nell'intimo dei personaggi da lasciarmi con un senso di pace.
Mi hanno fatto innamorare di loro. Kagome per la sua dolcezza e ... beh, immedesimazione in me, Inuyasha perchè lui è figo sempre, persino da pittore imbranato! Anche Naraku, come non amarlo? Meraviglioso, così come i suoi screzi con Inuyasha. E Sesshomaru? Oh, caro fratellone, quella frase del "ti brillano gli occhi" quanto l'ho amata!
Insomma Marty tu non ti reputi brava a scrivere, e sì, ci saranno anche gli errori, ma cosa sono due virgole fuori posto o qualche errore di battitura qua e la contro una storia simile? Che contiene in ogni riga amore, rispetto, sentimento e un cuore generoso come il tuo ?
Non posso che dirti Grazie. Per tutto.