Solitudine
di _Trixie_

22/04/18, ore 16:57

Dopo tutto l'angst della tua raccolta Mixtape mi ci voleva qualcosa di diverso da leggere ;) Non che questa one shot sia piena di fluff o di allegria, come hai ben detto nell'introduzione. Però ci hai fatto tornare alle atmosfere delle prime stagioni. Per tutti Regina è la Evil Queen, ma Emma è sempre andata oltre, lei vede sempre e solo Regina; e riconosce l'amore assoluto che la donna prova per Henry. Emma si sente ingabbiata nel ruolo e nelle aspettative che gli altri hanno per lei e Regina la capisce.
Qui ci sono i primi germi della famiglia Swan-Mills. Io apprezzerei una long a partire da questa one shot ;)
In conclusione, complimenti anche qui! :)

03/04/18, ore 11:58

Ma quanto siamo stati grandi a vincere?! Non ancora riesco a crederci😍
Bene tornando alla tua one shot, ovviamente sarei felicissima di leggere un continuo, sai quanto mi piace quello che scrivi e nonostante non abbia un briciolo di tempo per me credo che alla fine riuscirei a trovarne giusto un po' 😁😜
Bellissima questa one shot e ovviamente Emma va da Regina inconsciamente quando vuole qualcuno con cui poter essere se stessa, solo Emma.
Mi chiederò fino ai 100 anni come mai non abbiano sviluppato questa cosa nella serie tv ma purtroppo non troverò mai risposta. Per fortuna c'è Efp che ci salva!
Buona Pasqua passata, spero a prestissimo!
Jas 💕

30/03/18, ore 22:40

Storia bellissima come al solito! La adoro, davvero, e spero di vederla presto come long! Ci leggiamo presto. Un bacio
~sara~

23/03/18, ore 20:03

Ciao 🙂 con qualche giorno di ritardo,ma finalmente ho avuto modo di leggere questa tua os. E inizio col dire che mi ha colpita moltissimo.
È stata innanzitutto un bel promemoria di com’erano quelle due subito dopo che la prima maledizione è stata spezzata. Quello è stato il momento in cui hanno visto 28 anni di vita distruggersi,in cui colpe e responsabilità sono crollate loro addosso. E probabilmente è anche il momento in cui hanno iniziato a capire davvero di avere ferite e bisogni simili.
Le battaglie interiori, la disperazione, l’istinto di fuggire, la straziante necessità di amare ed essere amate, il comunicare e capirsi con uno sguardo... mi è piaciuto molto come hai raccontato tutto questo 😊
E sono felice che Emma abbia preso una di quelle decisioni di cui ci si pente allo spuntare dell’alba 😁 ha cambiato tutto, vero?
Spero di poterlo scoprire quando deciderai di trasformarla in una long: tra queste righe ci sono troppi sentimenti che sarebbe un peccato non sfruttare 😊
Per ora, grazie per aver scritto questa storia! E complimenti per certe perle di frasi. Una meraviglia, davvero.

22/03/18, ore 02:09

Tra le tante cose che hanno in comune Regina e Emma la più importante è proprio Henry. E' la condivisione di questo figlio, che adorano, ad averle avvicinate, ad averle spinte a collaborare e a conoscersi. Mi sembra una bellissima idea quella di raccontare una storia sulla base di questo e mi pare che i presupposti per una long ci siano tutti. Dai Trixie, tu sei l'unica che sa rendere giustizia alle nostre Swanqueen!

21/03/18, ore 21:02

Io approvo al 100% l'idea della long, la storia è davvero bella. E una long è più che gradita😁
Spero davvero di poterla leggere...

21/03/18, ore 08:32

Ecco brava ragazza.Ti ringrazierei a vita se continuassi la storia.Come descrivi il rapporto tra le due signore è sempre una gioia per gli occhi e anche lo Swen che è in me.Per una madre perdere un figlio è sempre una disgrazia,ma in questo caso c'è stata l'opportunità di rimediare al danno fatto.Brava Emma.Scusami ma chi o cosa è la madness march we dit it? Perdona l'ignoranza,ciao e grazie.

21/03/18, ore 03:16

Grazie a te per questa storia bellissima! Innanzitutto é molto delicata, i temi stessi che affronta lo sono. Amo questo episodio e si, ritengo ci sia molto da dire a riguardo. Tante sensazioni che meritano di essere approfondite come tu hai giustamente fatto. Anche il rapporto tra loro due che hai reso in maniera cosi speciale ( e sicuramente più affabile dell'originale) é meraviglioso. Il fatto che Emma cerchi rifugio da lei perché sa che é l'unica che potrebbe capirla, quello che le unisce di più in assoluto, l'amore per Henry, hai interpretato tutto magistralmente. E poi mi piace di più la tua versione di Henry, per come la vedo io é più legata a Regina , come dovrebbe essere, dell'originale, che invece ogni volta si subisce tutti gli insulti del caso da parte mia, perché, cavolo, lei é pur sempre la madre, e lui non ha il diritto di giudicare nulla, amato come é. Inutile dire che anche la fine é molto bella. L'idea della long di certo mi attira, ma penso che questa sia perfetta anche come OS . complimenti e tanti auguri per la vincita! Grazie per aver contribuito con la tua storia alla gioia e alla bellezza di questo giorno!

20/03/18, ore 23:34

Spero davvero che diventi una long!!! Storia davvero carina!!! Alla prossima!! XD

20/03/18, ore 21:39

AAAWWWW GRAZIE, GRAZIEEEE! Oltre alla gioia di essere ufficialmente la ship NUMERO 1 DEL GLOBO (come se vi fossero dubbi, eheheheheh), hai deciso di regalarmi/ci questa gioia! TI ADORO! GRAZIE!!! È una one-shot STUPENDA, mi commuovo da matti! Spero tantissimo che riuscirai a renderla una long, c'è sempre bisogno di una long SQ scritta da te! Ma intanto ti ringrazio, di nuovo, per questo piccolo gioiellino, mi ha sciolto il cuore! Ed Emma che entra in black-out neuronale vicino a Regina ogni qualvolta quest'ultima faccia qualcosa che sia anche solo respirare, mi fa morire dalle risate! XD Awwww la mia adorata OTP! Le mie bimbe che HANNO STRACCIATO TUTTI!!! (Si, ok, sono ancora in modalità "tifo sfegatato" XD). Alla prossima e SPERO di nuovo con questa! XD (non sto PER NULLA sperando in una long eh, per niente proprio...XD)

20/03/18, ore 21:33

Io non mi spiego come fai a scrivere tante storie tutte diverse e tutte perfette e bellissime!
Questa one shot è semplicemente adorabile.
La seconda stagione ... quanto mi mancano quei tempi.
Mi hai riportato indietro nel tempo.
I personaggi sono perfettamente IC e avrei adorato una svolta del genere nel telefilm anche se fosse stata solo un’amicizia , mi sarei lamentata lo stesso, ma una scena del genere l’avrei amata davvero.
Ovviamente spero che tu scriva il continuo e che la trasformi in una long.
Complimenti come sempre ❤️
Ps. Abbiamo vintoooooo 😍❤️

20/03/18, ore 20:37

Bella!! spero che tu la trasformerai in una long quando avrai tempo. Promette bene (come al solito) e poi se Lana dovesse invitarci tutte a casa sua, sarebbe carino fargliela leggere no???!!! :-D

20/03/18, ore 20:15

Ciao..sei incredibile🤣hanno fatto in tempo a vincere che tu scrivi una storia🤣🤣😘mi piacerebbe se tu riuscissi a trasformarla in una long😘❤️

20/03/18, ore 19:48

Siiii abbiamo vintooo 😍 mi piacciono anche le Supercorp, ma non c'è storia con le Swanqueen 🔝 bellissima comunque, se puoi continuala che non ci sono abbastanza long di loro due!