Let's Hurt Tonight
di susyhachiko

18/04/18, ore 09:20

Ciao.
Wow.
Nonostante tutti sappiamo tutta la storia ( o quasi) lo spingono verso Derek.
Ma che cavolo gli avrà raccontato di diversi l' avvocato.
D'altronde a facile suggerire e se le cose ( e in realta hanno ragione a voler che si sveli l' arcano una volta per tutte )vanno bene saranno tutti felici e contenti, ma se vanno male? Chi rinsaldera i loro cuori?

22/03/18, ore 20:50

Ciao cara, un bell'inizio della storia! Siamo in analisi e da quello che ho capito da 2/3 anni ! Poveri noi e povero cucciolo Stiles. Mi sono focalizzata in una delle ultime frasi "era un ripiego "...mi sa che il gemello c'entra in tutto questo . X fortuna che Stiles ha i suoi amici, mi piace molto anke l'idea dello studio di design che dividono lui e Scott. Alla prossima ciao ☺

21/03/18, ore 22:00

Ciao.
Cavolo per essere solo il primo capitolo e già molto intenso.
Ma quale rospo può aver spinto Stiles a mollare tutto 4 anni prima.
Perché deve essere qualcosa di grave, altrimenti non reagirebbe così.

21/03/18, ore 01:18

Oddio cos'è questo inizio misterioso e oscuro?! Voglio assolutamente scoprirlo 😍😍😍presto 😍😍

20/03/18, ore 23:54

Benissimo, iniziamo a farci venire dubbi ed aspettare con ansia il prossimo capitolo... can't wait! Lynsy

20/03/18, ore 23:27

Dio ma quanto ti adoro??? No perché niente pausa per te dopo la fine di questo capitolo che mi ha lasciato con mille dubbi e domande e con tanta ansia. Capitolo bellissimo incalzante e da cardio palma,quando ho letto l inizio non mi aspettavo un inizio così dinamico e già lo amo. E si non si è mai pronti ad un Derek in qualsiasi forma sia. E Scott se n fosse che troppo tonto avrei detto che lo ha fatto apposta ma invece non credo. Dio non vedo l. Ora del prossimo capitolo sono esaltatissima