Le dodici fatiche dei Dalton
di jarmione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/21, ore 11:03

E bravi Dalton ce l'avete fatta, ma santo cielo dovevate davvero provare ad evadere e a uccidere Lucky Luke? Ve lo siete cercato questo aumento della pena, comunque lieve grazie alla vittoria per lo meno, le azioni hanno sempre delle conseguenzitudini XD
Luke sei un gran dongiovanni, Evelyn cara prendi una decisione una buona volta!
Beh comunque è stata una storia divertente da leggere, simpatica l'idea i Dalton si adattavano al contesto delle 12 Fatiche, e l'aggiunta del nuovo personaggio ci ha permesso di esplorare di più le loro personalità.

11/10/21, ore 10:42

Ok non ne ho riconosciuta una, anche se mi hanno fatto ridere molto per l'assurdità, fanno molto rissa da western comico dove succede l'inverosimile e nemmeno i personaggi capiscono più nulla, tipo Mezzogiorno e mezzo di fuoco.
Grandi come sempre Joe, Averell e Lucky Luke, ma anche la signorina Betty che castiga i gladiatori...... poveri Pitt ed Emmett LOL
Cesare imperatore fa tanto What if.....

10/10/21, ore 16:32

Ecco lo sapevo, LO SAPEVO, volpone di un Lucky Luke, Oscar come miglior attore! Poverina Evelyn, anche se poteva capirlo da sola che era tutta una sceneggiata, andiamo Luke fa avere la sua pistola ai Dalton e non accenna a difendersi? Eddai su solo i 4 fratelli potevano cascarci XD
Però ragazza mia decidi chi ami, o Jack o LL, troppo indecisa!
La sfuriata di Joe non poteva essere diversa, di questo passo si farà saltare le coronarie LOL
E ora il gran finale!

10/10/21, ore 16:25

Oh oh, chi c'è lì coi Dalton? Chi li ha portato la colazione?
Oh Oh, credo di saperlo :D
Bene ci sono di nuovo tutti, adoro le riunionitudini, per dirla alla Peapody, e c'è anche quel matto di un cane :)
Joe dovrebbe ascoltare di più William, imparerebbe tanto!
E siamo alla prova finale, ce la faranno i nostri...... ehm....... "eroi" a trionfare anche stavolta?

09/10/21, ore 15:06

Qua si è andati quasi sulle luci rosse, ma che combinano Jack ed Evelyn?!
Fate un favore ad Averell e portatelo in un'altra locanda di un cuoco che cucina animali interi per provare a sfamarlo, anche se temo servirà a poco.
Ennesima citazione che mi ha fatto ribaltare dal ridere!
E bravo Joe che ha messo in fuga i fantasmi!
Ed ecco arrivare anche Mr. "....tudine" e tutti gli altri, la prova finale vedrà quindi coinvolti tutti i carcerati, ma Rantaplan? Spero ci sarà anche lui :D

09/10/21, ore 14:55

Questa prova mi ha sempre fatto straridere anche nel film, tutto sto casino per reclamizzare un detersivo?! Chi ha pensato a sta cosa è un genio!
Averell era il migliore per questa prova, nemmeno si è reso conto anche stavolta di aver vinto, pensa sempre alla mamma poi che cucciolone :D
Ovviamente dopo avere fatto qualcosa di intelligente torna ad essere il solito e si prende l'ennesimo sberlone di Joe hahahahaha
Evelyn non ci riesce proprio ad essere cattiva, se non lo sei dentro non ti è possibile, comunque buon per Jack, lui poraccio è succube di Joe meno male che la sua amata lo capisce e non lo molla.

09/10/21, ore 14:40

Ok cerca pure di convincermi che è vero, ma io non abbocco a ste cose :D
Attento Caius che rischi anche tu a stare con i Dalton ora!
Joe e Evelyn ricordano me e mio fratello, anche le nostre litigate avrebbero messo in fuga un intero branco di coccodrilli sacri LOL
"Sono pazzi questi Dalton" riferimento fantastico, come le altre citazioni sempre azzeccate.
Finalmente i due innamorati si riconciliano, carino Jack che si sente in colpa ma insomma è proprio succube di Joe in tutto, come gli altri del resto, perlomeno conosce la gravità delle sue azioni e sa essere romantico.

09/10/21, ore 14:24

Lo sospettavo che sarebbe stato William a trovare la soluzione, furbo come Asterix, se Joe fosse andato con Averell col piffero che ci sarebbero riusciti, ne uscivano abbaiando entrambi come Rantaplan o uno a cavallo dell'altro XD
Luke sarebbe morto? Sì come no, e io ci credo ovviamente hahahahaha
Povera Evelyn, quante gliene fanno passare, giornata da dimenticare questa per ora.

08/10/21, ore 17:02

Ecco ci siamo, la prova che a momenti faceva desistere Asterix e Obelix, vedo male soprattutto Joe adesso (darà in escandescenze come se non ci fosse un domani) XD
Quella pistola messa lì apposta, la tranquillità di Lucky Luke, il piano di Joe.... qualcosa mi dice che il buon cowboy ci regalerà una prova da attore per mettere i Dalton nella convinzione di essere liberi da ostacoli e poi fregarli subito dopo la prova finale al Colosseo quando stanno evadendo, sarebbe una cosa da lui XD (Povera Evelyn che non lo conosce bene.....).
Averell comunque è sempre il numero 1!
Fantastica la citazione di Aldo Giovanni e Giacomo!
(Recensione modificata il 08/10/2021 - 10:58 pm)

08/10/21, ore 16:50

Adesso cosa succederà tra Joe, Jack e Evelyn?
Ormai tra il Putto e la Pulce è guerra totale e da che parte starà il fratello monosillabico?
Teneroni William e Averell, peccato che lui pensi sempre a mangiare anche dopo essersi imbottito di montoni, vitelli, pesci, elefante e Bestia....
Cosa avrà in mente Luke? Qualcosa che farà cadere in trappola i Dalton?

08/10/21, ore 16:34

Evelyn Evelyn... sei cresciuta vicino a Joe e dovresti conoscerlo ormai, e sapere che nonostante in fondo voglia bene ai suoi fratelli, e anche a lei, non esita a usarli per i suoi fini; è pur sempre il più cattivo dei 4, forse il solo realmente cattivo (seppur non estraneo all'affetto).
Luke è sempre un passo avanti e ha già un piano in mente per fregare Joe, chissà cosa si inventerà stavolta?
Ahi ahi, Jack ha visto? Guai in vista!

06/10/21, ore 10:41

Joe Joe Joe, te che tratti sempre male Averell ma è già la seconda prova che supera per tutti, chissà dove le metterà tutte quelle calorie?
Un classico vedere JJeW terrorizzati mentre il fratellino se la ride XD
Luke che combina con Evelyn? Spero sia solo affetto paterno il suo!

06/10/21, ore 10:38

Che teneri Jack e Evelyn, la loro storia da risalto al meno caratterizzato dei 4 fratelli che ci rivela il suo lato umano.
La signorina si preoccupa davvero troppo (ma la si può capire, nessuno è mai uscito da quella grotta), non saranno un paio di fantasmi o una Bestia a fermare i Dalton, anche perché Averell probabilmente troverà tutto molto divertente XD

06/10/21, ore 09:55

Grande Averell, ha fatto meglio anche di Obelix a momenti (mi domando come il carcere riuscisse a sfamarlo XD) e si è pure ricordato di portare qualcosa alla sua famiglia (incredibile ma vero stavolta non ha mandato a monte un piano, merito dell'amore fraterno?), peccato resti sempre un.... beh Joe ha detto tutto, ma a noi Averell piace per come è :D
Mannekenpix è proprio sfortunato con le 12 Fatiche, poraccio XD
Ufficiale: Joe è un Putto LOL

05/10/21, ore 11:28

A Joe piace Evelyn?! La ragazza di suo fratello?! Guai in famiglia temo....
Che caro Jack a prendersi cura della sua amata, parla e agisce poco ma quando lo fa la dice e fa giusta. Comunque grande Lucky Luke che cerca di dare una mano ai Dalton, sembra davvero voler fare avere loro questo sconto di pena, ma lo farà per loro o per Evelyn? Mmmm....
William alla fine vince come Asterix, solo che il nostro amico gallo aveva l'idea di come battere Iris mentre lui invece nemmeno si è reso conto LOL
Ottimo sostituire il cinghiale col bisonte, molto azzeccato.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]