L'equinozio di primavera
di Ori_Hime

11/07/18, ore 18:29

Ciao carissima Ori_Hime, questa fanfiction è davvero tenerissima, un bacio di stelle infinite! Mi stavo immaginando lo spettacolo sprigionato dalle mani di Elsa e il magico intreccio di sguardi tra Kristoff e Anna... Mi è spiaciuto arrivare alla fine di questo momento dolcissimo tra i due giovani e innamorati amanti, ma mi complimento dato che la storia è bellissima! Baci, Honey_Winnie

21/05/18, ore 19:08

Non ci credo, forse riesco finalmente a recensirti **
Era da giorni che ci provavo... GIOIA INFINITA.
Bene, allora: prima di tutto, non me l'aspettavo assolutamente, affatto! Un dono stupendo, che ho letto nella febbrile notte che ha preceduto la proclamazione - perché è vietato dormire, anche se devi solo stringere mani sorridere stringere mani sorridere di nuovo - e che mi ha cullato la mente e il cuore.
L'equinozio di primavera ha sempre avuto un fascino immenso per me, sia per l'avvento della bella stagione, sia perché con essa ritorna anche qualcuno che mi è molto legato (Se capisci quello che intendo ^^), e ora... ora mi sarà anche per questo.
Mi ricordo di averti parlato di questa shot, di Anna, mia alter ego, e di quanto ami Kristoff; era stata una bellissima notte, e mi sono commossa di come le nostre idee abbiano preso forma.
Dolcezza, amore, affetto, legame: c'è tutto, scende in profondità e con estrema facilità si fa scoprire, in un crescendo di emozioni e promesse.
Bellissima la scena sotto la luna, ancor più bello quello che ispira: l'unione finale, la più desiderata e completa, che ha richiesto i suoi tempi ma che è esplosa quando non era più il momento di indugiare, quando era necessario e semplicemente naturale.
In una sola shot hai sviluppato il desiderio crescente e la sua realizzazione che fonda nel rispetto e nella cura, e sapere che sia stata dedicata a me... beh, è semplicemente stupendo, avvolgente e intenso.
Grazie per ogni parola, e per avermi spinto alla commozione.
Sempre tua, dolce Alexis,

Manto

12/04/18, ore 13:36

Ciao! Sono di nuovo qui per farti i complimenti, perché sei davvero dolcissima nel descrivere storie d’amore, chiunque siano i protagonisti che le vivono. Riesci benissimo a far immedesimare chi legge nelle nella gioia dei personaggi che si amano e, ogni volta, non si può che essere anche un po’ invidiosi per questi fortunati che hanno potuto avere al proprio fianco una persona tanto speciale.
È davvero molto bello l’evolversi della situazione narrata, partendo dalla festa affollata per poi arrivare alla tranquilla solitudine del giardino, con la grande luna primaverile che sembra baciare Anna e Kristoff ed accendere dentro di loro la passione amorosa, la stessa che li condurrà di lì a poco ad unirsi, a diventare una cosa sola, non solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello emotivo.
Complimenti davvero, un racconto veramente emozionante!
Un saluto e a presto!
(Recensione modificata il 12/04/2018 - 01:36 pm)