Stark Memories
di Scythe_Master_Branwen

19/04/18, ore 21:53

Capitolo decisamente migliore rispetto ai precedenti, si nota bene quanto il team cominci a legare,e sono curioso di vedere che semblance darai a Tai. Buon lavoro e a presto, spero di vederti presto anche sulle mie storie. E tra l'altro l'8 era il mio compleanno, considero questo il tuo regalo.

04/04/18, ore 12:22

Capitolo molto carino e dolce, adoro come tutto si sta sviluppando e non edo l'ora di leggere i prossimi eventi e come Oz darà i poteri a Qrow e Raven.Buon lavoro e a presto.

02/04/18, ore 09:54

Il capitolo è piuttosto carino, sono felice che Summer sia andata a cercare Qrow, ma due settimane è un periodo di tempo davvero troppo lungo, cinque giorni è più che sufficiente. Scusa se sembro seccante, buon lavoro e buona pasqua.

31/03/18, ore 11:09

Capitolo carino e divertente, un'ottima presa sullo scherzo a Qrow(mancava solo Oz ad annunciare l'esercizio sulle strategie d'atterraggio). Lui è stato un pò pesante forse, ma posso capirlo. Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli, buon lavoro e a presto.

29/03/18, ore 10:55

Capitolo carino e buono scontro, stanno migliorando, anche se dovresti davvero mettere più spazi e paragrafi(o chi leggerà finirà con gli occhi incrociati). E un consiglio, invece di dire 'della Beacon' o 'Alla Beacon' dici 'A Beacon', suona meglio. Scusa se sembro fastidioso, buon lavoro e a presto.

26/03/18, ore 10:22

Buon capitolo e scontro,lemon, per quanto mi piaccia Qrow come il badass che tutti conosciamo e amiamo,non mi dispiace affatto questa versione un pò asociale. Sono curioso di vedere i prossimi capitoli e se cambierà qualcosa se e quando si arriverà al canon. Buon lavoro e a presto.

23/03/18, ore 09:22

Ciao, lemon, inizio carino e scontro niente male, ma devi davvero sistemare il tutto, perchè a un certo punto mi si incrociano gli occhi. Sono curioso di vedere che succederà secondo te e spero di vederti anche sulla mia storia 'RWBY Grand Order'(un crossover con Fate),'A penny for your fears(scritto sull'account evil65) e 'Battleground'(se non ci sei già andata).Buon lavoro e a presto.