Senza luce in fondo al tunnel
di DanieldervUniverse

CAPOLAVORO!!!! Non meriti una bandiera verde, ma una in platino. Anche se questa fosse una storia mediocre (e non lo è), è riuscita a fare un piccolo miracolo, ovvero farmi apprezzare Patroklos (e anche Pyrrha, ma quel personaggio mi era già diventato gradevole quando diventò Pyrrha Omega). Non ti rendi conto che della trama di Soulcalibur V me ne lamento dall'uscita, l'ho trovata una bimbominchiata priva di mordente, con personaggi stereotipati e trovate narrative di merda. Ora invece riesco quasi a darle una dignità ed è tutto merito tuo. Bene, direi che dovrei anche parlare della fanfiction in se, non ti pare? Che dire, è ben scritta, si legge facilmente e non mi sembra mediocre. Forse non saranno i temi più originali di questo mondo, ma non voglio essere uno che pretende troppo. Inoltre, qualche riflessione sulla guerra e le sue motivazioni me l'ha fatta fare. Il che è un bene. Non posso che terminare con un gigantesco, colossale, titanico TI PREGO CONTINUA. Perché ne ho bisogno, perché sento che puoi farlo e perché ne può uscire qualcosa di bello. Con questo ho finito Cordiali saluti dal tuo Lord

Ciao, eccomi qui. Soul Calibur V l'ho giocato un bel po' di tempo fa e ricordo solo a grandi linee la storia. Comunque fortunatamente ricordo tutti i personaggi anche se ho dei dubbi sul tipo misterioso che accompagna i due ragazzi... Kilik mascherato?
E così la guerra è finita, la Soul Calibur e la Soul Edge sono state entrambe distrutte, ma Pyrrha fa ancora paura, vedo.
E me la ricordo, era davvero impressionante.
E difatti Z.W.E.I. e Siegfried non sono per nulla convinti che la si possa lasciar andare.
E così anche se Patroklos non vuole più combattere perché sa che non ha senso, sarà comunque costretto a continuare a farlo. La trama è sullo stile di Dissidia – i vecchi, gloriosi Dissidia -, quindi è del genere che preferisco, con gente che ha solo voglia di combattere.

Tanto non imparano mai. Non importa quanta sofferenza abbiano patito e causato, tutti, anche l'ormai vecchio Siegfried paiono non aver compreso nulla.
Anche lui è stato posseduto dalla spada ( non so se l'hai visto, è accaduto in Soul Calibur 3 ) e sa cosa significa, ma pare proprio averlo dimenticato.
E se qualcuno avesse deciso che nonostante lui si fosse liberato, dovesse comunque morire?

Si torna a combattere, non ci sarà mai pace finché le due spade non saranno del tutto scomparse!!

Hai scritto:

-Lasciala fuori da questa storia- insisté il giovane greco, mettendo mano alla suona nuova spada -Non mi costringere a combatterti.

Il resto è a posto. Peccato non poter assistere alla battaglia, mi sarebbe piaciuto.

(Recensione modificata il 19/05/2018 - 02:39 pm)

Z.W.E.I. quanto amavo questo personaggio. sebbene quello che usavo di più era proprio la mocciosetta Pyrrha
l'ho sempre trovata particolare poi ho scoperto che si potevano creare i personaggi personalizzati e Pyrrha è finita nel dimenticatoio.
uno che mi fa ancora ridere è Voldo oh dio...( spero di averlo scritto giusto)
comunque cavolo interessante come finisce mi fa venire curiosità. dovresti fare una serie magari con tutti i personaggi dopo la fine del gioco, sarebbe forte.