Truth Be Told (I Never Was Yours)
di FedeBoo

03/07/18, ore 13:59

Ciao! Non so come farti arrivare tutta la mia gratitudine per la tua esistenza, ma ci proverò. Avevo letto una delle tue traduzioni un po’ di tempo fa ma non sapevo avessi tradotto così tante storie e questa scoperta mi ha dato una gioia immensa! Le storie che scegli sono meravigliose, le traduzioni impeccabili e fanno arrivare tutti i sentimenti che hanno messo dentro le scrittrici, perciò grazie, grazie davvero per quello che fai! Ora mi fionderò a leggere tutte le altre storie che hai tradotto, con la certezza di amarle tutte infinitamente. Continua così! XXX

14/06/18, ore 17:06

Questa storia è sempre più bella e coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un grande abbraccio 😘

14/05/18, ore 18:40

Ciao tesoro. L'ho finalmente letta e ADORO. Non so neanche quale sia precisamente il mio punto preferito, anzi lo so, IL BACIO, DIO IL BACIO. Anche se la scena del ballo non scherza, perché voglio dire urlavano tensione sessuale da ogni poro e quanto dobbiamo aspettare per un po' di azione? Louis tu meriti il mondo, l'universo. Nessuno merita te. E tu impeccabile come al solito, davvero, se non sapessi che fosse una traduzione non riuscirei ad immaginarlo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e piu vai avanti più penso di non meritare i tuoi complimenti. Un bacio. Antonella

07/05/18, ore 11:43

La storia è davvero molto bella! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Aggiorna presto, un bacio da Ale😘

17/04/18, ore 10:21

Ciao tesoro! Ieri ho letto i primi due capitoli con così tanta voglia di scoprire cosa sarebbe successo che quando mi sono accorta mancasse il terzo ci sono rimasta così male da ripromettermi di scriverti e poi torno dal lavoro e trovo non solo il terzo capitolo, ma anche la dedica per me. E continuo a dirlo che sono io quella che deve sentirsi onorata! Ieri mi sono emozionata come una bambina. Questa storia mi piace troppo anche e soprattutto perché non capiamo nulla di quello che sta succedendo, cioè abbiamo un Louis consapevole di aver sbagliato, consapevole che Harry è ancora reale, che i loro sentimenti sono ancora reali, ma che non sa cosa fare, ed io vorrei solo abbracciare. Ed un Harry che per fortuna prende la situazione in mano ed inizia a movimentare le cose. Come al solito sul tuo metodo di traduzione niente da dire se non complimenti, sempre gli stessi, perché se non lo sapessi probabilmente non ci crederei che si tratta di una traduzione, è talmente fluida che sembra nata in italiano. Sei sempre più brava! Ancora grazie, davvero. Antonella.

08/04/18, ore 18:14

Questa storia è stupenda, mi intriga moltissimo. Non vedo l’ora di legggere il prossimo capitolo

24/03/18, ore 18:34

Stupendaa!!! tu mi fai innamorare di tutte le tue storie.. Amo già la trama
A prestissimo e un bacione
Alli xx