Instead.
di Regina_S14

30/09/18, ore 12:56

Wow! Bellissima questa one sho! Scritta stupendamente! Originale, con i versi della canzone che scandiscono il tempo.. Davvero brava! Un concentrato che racchiude, nei pensieri di Regina, il lungo e complicato rapporto che in sei lunghe stagioni, si è sviluppato tra le due protagoniste. E devo dire che ho adorato anche quel finale sospeso, non del tutto svelato..ma così chiaro e preciso, per chi conosce la loro storia: sono destinate a stare insieme!
Grazie per questa bella storia e per condividere il tuo talento e la tua passione! Viva la SQ <3

31/03/18, ore 16:34

GRAZIE! GRAZIE!!! Giuro che più andava avanti, più le mie certezze vacillavano e mi stavo preparando ad un finale triste, come me che mi piangevo pure l'anima! Invece Regina ha fatto la sua mossa, è andata a riprendersi Emma! GRANDE, REGINA!!! Bellissima fanfiction! GRAZIE AL CIELO ti è passato il blocco perchè c'è decisamente bisogno di fanfiction come questa! Grazie ancora! Ed alla prossima! ^^

P.S.:
(La scena di Emma che legge la promessa dietro la porta di Regina è stata da strappacuore! MERAVIGLIOSA!!!)

27/03/18, ore 13:52

Senza parole, davvero senza parole, hai già detto tu in queste righe. Spettacolare! La scena delle promesse di Emma fuori la porta di Regina, mi è piaciuta tantissimo. Davvero brava

26/03/18, ore 03:20

Finalmente riesco a trovare il tempo per recensire. L'ho letta ieri e sono rimasta assolutamente senza parole. É bellissima. Mi ha davvero emozionata. Innanzitutto hai combinato benissimo i versi della canzone con le varie parti. Poi l'alternanza dei ricordi del passato e di quello che accade nel presente, come hai reso le emozioni e la tristezza di Regina, é tutto assolutamente meraviglioso. Hai reso così naturale il capire le motivazioni delle loro scelte, che spesso una motivazione vera e propria neanche ce l'hanno, che riesce a trasmettere una tristezza e alla fine un senso di speranza unico. Insieme da vuoto e riempie. Mi ha davvero emozionata, sei bravissima. Sei riuscita nella missione in maniera eccezionale, complimenti!

25/03/18, ore 22:53

È magia, ogni frase delma poesia era perfettamente collegate alle parole scritte da te. Diciamo che fino alla fine non ci speravo nel lieto fine perché è una storia talmente triste che sembra che ogni cosa deve andare male, che quel tempo che stavano vivendo insieme non aveva futuro, ma mi ha veramente stupita con il lieto fine perché non me lo aspettavo proprio che una delle due avrebbe fatto il primo passo, ma invece Regina mi ha stupito. Storia davvero bellissima. Un bacio🖤😙

23/03/18, ore 22:29

Sara , che dire?
Stupenda anche questa storia.
Hai saputo perfettamente inserire la canzone, ogni pezzo adatto alla frase della strofa.
Bravissima.
Tra l’altro sono pienamente d’accordo con Regina : Emma è intrappolata in un matrimonio infelice.
Mi sono piaciute le scene davanti la porta di casa di Regina e le promesse di Emma 😭
Zelena che cerca di aiutare la sorella è meravigliosa .
Alla fine Regina si fa coraggio e decide che deve salvare Emma ❤️
Mi dispiace solo che non hai scritto il lieto fine.

Sei stata veramente brava,
Grazie per aver partecipato all’iniziativa e per averci regalato questa perla ❤️

23/03/18, ore 20:42

Finalmente a preso il coraggio e s’ è fatta avanti😘😍