La luna e l'oscurità
di Nimiunee

02/08/18, ore 23:49

Ho riletto tutti i capitoli scusami se ho recensito una volta...ti prego spero che non mollerai la storia perché è bellissima...isil e Thorin mi piacciono sono meravigliosamente bellissimi insieme ❤ Grazie alla tua Fan la storia è bellissima spero che continuerai a postare nuovi capitoli ❤✌ non mollare 😘

24/03/18, ore 17:31

Wow! Finalmente Thorin si è dato una mossa!!!! Sembra un altro Nano rispetto ai primi capitoli, quando si comportava in modo brusco e scostante nei confronti di Isil... Forse non si rendeva conto di amarla, o fino a che punto l'amasse, ma quel che conta ora è sapere che la protagonista è finalmente prossima a coronare il suo sogno d'amore!
La dolcezza di Thorin è struggente, come la preoccupazione che lo tormenta quando lei è malata: egli non credeva di poter amare fino a quel punto e se ne rende conto soltanto quando Isil è in pericolo di vita. Ben fatto, Nimi!!!!
E' stata un'emozione dolcissima vedere i due protagonisti innamorati e felici nel finale! Non pensavo che Thorin avrebbe chiesto ad Isil di sposarla, non adesso almeno: mi hai fatto una gran bella sorpresa! Continua così! Un abbraccio fortissimo!

24/03/18, ore 11:36

Salve! =D
Devo dire che questa storia migliora di capitolo in capitolo, sia dal punto di vista lessicale che di contenuti.
Dunque sì, ho apprezzato <3.
Per fortuna Isil si è ripresa (com'era ovvio ahah). Thorin è stato così dolce con lei! *-* le ha addirittura chiesto di sposarlo! *-*