rinascita
di nausicaa_00

24/04/18, ore 23:47

Bè sì, è scritto in maniera abbastanza confusionaria e quei brutti spazi bianchi non aiutano. Dovresti dare una controllatina al formato, prima di pubblicarlo.

A piccoli passi (molto piccoli xD) scopriamo sempre qualcosa di più, il che fa sempre bene.
In generale è come se finora fossimo ancora ad un solo capitolo suddiviso in varie parti. Di per sè non è male, ma prima o poi ci vorrà qualcosa di più ciccioso.

Non avere premura: si scrive per divertimento, in fondo. :D

01/04/18, ore 21:41

Ah, adesso sì che il testo ha un aspetto più pulito!

Avevo intuito che Selene poteva non essere una ragazza del tutto normale, ma addirittura la figlia di Lilith? E potrebbero essercene anche altri?!
La storia ha ora la mia attenzione.

25/03/18, ore 23:49

Oh, speravo proprio in una storia da poter recensire per ricambiare il favore. :3

L'ambientazione con villa nei boschi e creature demoniache mi piace molto ("ma dai, non l'avrei mai detto" :P) e sono curioso di sapere cosa stia succedendo. Infatti l'unico difetto che riesco a trovare nel capitolo è che è spaventosamente corto! xD
Spero che lo continuerai presto, l'incipit ha attirato la mia attenzione. :)

Se posso dare un consiglio, il testo tutto di seguito è un po' bruttino a vedersi e se ci sono dialoghi è sempre bene andare a capo.

Oh, e Selene nel secondo rigo è passata da "ragazzA" a "ragazzO". Cambio di sesso più veloce della storia? Momento di confusione della protagonista? O è un suo particolare potere di cui non siamo ancora a conoscenza? xD
Ovviamente scherzo, mi andava solo di fartelo notare. :3