Cenere
di xingchan

12/02/21, ore 21:03

Lette tutte ore NO, non mi aspettavo questo finale ç__ç
Si ok Rin è destinata a una vita più breve ma non immaginavo che sarebbe finita così senza che potesse dirle addio... è il bambino? Di chi era?
Quanto tempo è passato se Kagome ha i capelli grigi?

08/04/18, ore 22:04

Ciao carissima! Eccomi - in ritardo- a recensirti!
Meravigliosa questa os davvero!
Una poesia, un insieme di emozioni, una realtà schiacciante che in pochi amano affrontare. La morte, lo scorrere del tempo. Ciò che noi esseri umani affrontiamo ogni giorno inconsapevolmente.

E' questa, la morte.
Tutto ciò che Rin non è.

Oh, è così vero. Rin rappresenta la gioia, la rinascita, l'amore puro e incondizionato. Tutto ciò, come può essere morte?

Se ora Rin è cenere, anche Sesshomaru lo sarà.

Nel cuore, nell'anima lo sarà. Sesshomaru (che lo si veda un rapporto d'amore o padre-figlia) vive per Rin e capisce cosa vuol dire amare un essere umano.

Grazie per aver scritto questa breve opera d'arte. Lo è davvero.

Un abbraccio
Manu

04/04/18, ore 10:07

Ecco... devo dire che avevo pensato al concetto di morte terrena, contro l'immortalità dei demoni, quando Kagome decise di restare da lui.
Eppure non l'ho mai concepita così forte come in questa storia.
In effetti è vero, i fratelli si guardano e sanno che avranno lo stesso destino, il più grande prima dell'altro purtroppo, nonostante Rin fosse molto più giovane di Kagome. Un aborto, quindi un figlio mai nato, morto come la sua mamma e un demone con il cuore infranto.
Bella, mi è davvero piaciuta! complimenti, soprattutto perché si percepiscono tutti i sentimenti di Sesshomaru, positivi all'inizio e negativi dopo.
Alla prossima.
Guiky80

31/03/18, ore 20:44

Ho avuto l'onore di leggere questa storia in anteprima e resta per ma una delle più belle Rin/Sesshomaru sul tema della morte e della caducità degli esseri umani.
Sei stata esemplare nel descrivere il mondo interiore di Sesshomaru, fatto di silenzi, distanza, convinzioni. La sua impotenza e il suo dolore di fronte alla morte sono struggenti e perfettamente IC.
Hai saputo tratteggiare un mondo attraverso brevi frasi essenziali. Si è visto il dramma dello scorrere del tempo nel confronto tra Inuyasha e Kagome; si è visto un villaggio dove alcune cose sono cambiate (la morte di Kaede, l'amicizia tra Rin e Kohaku); si è visto un amore consumato nella creatura che doveva aver Rin; un rapporto più profondo tra Sesshomaru e Inuyasha, il cui scambio risulta forse il momento più commovente della storia.
Grazie di aver scritto questa piccola perla!
Spero di leggerti ancora in questo fandom!! <3

28/03/18, ore 10:26

Complimenti, è stupenda questa storia! Ogni sentimento, dal desiderio di rivedere la propria amata fino alla disperazione per la perdita di Rin, é magnificamente scritto. La cosa che fa più male é la consapevolezza di non poter far nulla contro la morte. Demoni, umani o mezzodemoni.. Quando si parla di dolore, non c'è alcuna differenza. Spero di poter leggere altro scritto da te! _Lady Cassiopeia_

26/03/18, ore 19:39

ciao che storia tristissima povera rin e morta senza rivedere il suo amato e senza che ora potrà stare con lui la morte e orribile sopratutto per quelli che ancora sono vivi e piangono la morte dei loro cari.

26/03/18, ore 14:02

Ciao.
Davvero molto bella questa OS anche se è molto triste si sentono i sentimenti di Sesshomaru.
A presto

26/03/18, ore 12:56

Oh santo cielissimo, è favolosa! T-T
Tralasciando la lacrimuccia che mi è scesa quando si è scoperto della morte, questa piccola os mi ha toccata tantissimo.
Le parole usate sono troppo coinvolgenti ed è difficile non essere travolti dallo stesso dolore di Sesshoumaru.
Mi piace soprattutto la fine: se ora Rin è cenere, anche Sesshoumaru lo sarà. Ecco, questa frase è favolosa.
È così disperatamente razionale e decisa nonostante il momento di dolore come quello che sta vivendo il demone *^* così dannatamente IC!
Ce lo vedo proprio Sesshoumaru che vaga cercando la morte per trovare sollievo.
Povero cucciolo T-T
Bellissima os, complimentissimi!
Spero di rileggerti ancora :)
Un bacio <3