Fire meet Gasoline
di Sam__

11/02/19, ore 03:34

Okay,
La seconda parte mi ha fatto ridere ancora, forse più della prima, i battibecchi fra loro due sono davvero esilaranti. Sembrano due adolescenti alle prime armi più che due donne adulte alla ricerca del loro figlio in comune xD
Grande storia, davvero davvero carina e leggera;
Non so se ci sarà mai un dopo, ma se ci sarà lo leggerò volentieri.
- Aurora

11/02/19, ore 03:21

Ciao,
Io non so se quello era l'intento, ma sono morta dal ridere ogni due frasi, ma in ogni caso, riusciva a preservare la carica erotica, nonostante i pensieri e i commenti troppo divertenti ( almeno, per me).
Complimenti comunque, la storia è piuttosto gradevole e leggerò volentieri la seconda parte.
Ciao,
- Aurora

24/05/18, ore 21:19

È tipo la cosa più figa che io abbia mai letto... Posso assicurarti che mai e poi mai mi sarebbe venuta un'idea del genere. In più la storia è talmente leggera e delicata che diventa talmente piacevole da leggere che passerei la vota a rileggerla.

16/04/18, ore 20:21

Tu sei un fottutissimo genio GIURO!!!! Questa storia è a dir poco EPICA,mi è bastato leggere il primo capitolo per innamorarmene subito e leggendo il secondo è andata anche peggio in maniera positiva.
Tu DEVI assolutamente continuarla perché non puoi lasciarmi così,io devo sapere,tu devi proseguire,perche questa storia mi ha suscitato tante emozioni e soprattutto sono riuscita ad immaginare realmente le scene e vorrei tanto continuare a leggere per scoprire cosa magari potrebbe “eventualmente” accadere,ti prego pensaci perché sei davvero fantastica,anzi,sei STRAORDINARIA perchè la tua storia è davvero una delle poche che davvero merita perché è scritta benissimo in ogni minimo particolare!!!Continua così!!!❤️

16/04/18, ore 18:17

Dire che ho adorato questo capitolo (come quello prima) é un eufemismo! Sono entrambi fantastici, davvero! Quando ho letto il primo non vedevo l'ora del secondo e non mi aspettavo potesse piacermi di più, essendo già fantastico, ma è stato così! Adoro l'idea di Regina che cerca di nascondere i suoi sentimenti e alla fine sbotta. E il loro primo bacio non potevi descriverlo meglio! Ho capito il motivo per cui hai preferito non mettere subito una scena rossa e l'ho apprezzato. Brava, bravissima! Spero di leggere presto altre tue storie perché scrivi davvero bene. Un bacio!
~sara~

06/04/18, ore 22:04

NOOOOOO è finitaa😢😢
È straziante quando finisco short cosi belle...
Posso pagarti per farla diventare una long, giuro!
È stupendo vedere Regina che alla fine si scioglie, perché davanti ai suoi sentimenti anche lei è come tutti
E amo vere Snow sconvolta😂😂 prima o poi le verrà un infarto
Spero di leggere presto un nuova nuova storia, o il continuo se preferisci😂
A presto BeaS

06/04/18, ore 20:57

BWAHAHAHAHAHAH Ma io l'adoro sta short!!! È stato un capitolo finale MERAVIGLIOSO! Il loro battibeccare è sempre epico ma lo hai reso ancora meglio! Regina che mente in quel modo ed Emma GIUSTAMENTE si incavola! Giuro che quelle parole hanno colpito al cuore pure me! Ci sono rimasta malissimo! Fortunatamente la cosa non è durata nemmeno troppo perchè, ZEUS SIA LODATO, Regina si è FINALMENTE accorta che non poteva davvero fare una follia tanto grande, come fare "semplice sesso" con Emma quando NON ERA quello che voleva! Bellissima, la parte nella capanna, è stata PERFETTA! Ma il finale mi ha fatta sciogliere come un budino al sole! aaaaaawwww Regina e la sua risata cristallina, il suo sorriso "stupido" sulla faccia, per non parlare di quello idiota di Emma mentre la vede andar via! AAAAAAWWWW LA GIOIA! Fanne un seguito! Una seconda parte! NON LO SO! QUALCOSA! XD O scrivi altro, non ne ho idea! Lo so, sono una persona brutta, cattiva ed ingorda che non riesce ad accontentarsi, mi spiace davvero tanto! T___T Ma c'è così bisogno di ff SQ scritte bene nel mondo! *w* Comunque mie richieste egoistiche a parte, GRAZIE, È STUPENDA! Alla prossima!

06/04/18, ore 19:11

Io adoro queste due😜specialmente quando litigano mi fammi morire perché sono due testarde che vogliono aver ragione😘ma finisce così o fai un capitolo dove tornano?😜

28/03/18, ore 06:01

Trama strana, nuova ed eccitante...
Mi piace molto, bellissima idea e scrivi davvero bene.
Spero di poter leggere presto il seguito, ma devo essere sincera, mi dispiace che sia così corta...
A presto

27/03/18, ore 15:08

....mio dio, mi ucciderai molto presto!!! XD È BELLISSIMA! BELLISSIMA! E non vedo l'ora di leggere il seguito perché porcoR'hllor sono frustrata io adesso! XD Aaaaargh!!! ZEUS BENEDICA L'ISOLA CHE NON C'È! E la canzone che ti ha ispirato questa ff! L'ascolterò sicuramente! Ed Emma che è certa che un giorno loro faranno "l'amore" è meravigliosamente dolce <3 piccola "idiota" di una Swan! XD A presto!