The Intern
di Lutte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/08/23, ore 22:25

Complimenti per il lavoro che hai fatto... Sono anni che seguo questa fanfiction e mi fa uno stranissimo effetto essere arrivata alla sua conclusione! Bella storia!

12/03/23, ore 20:30

Oddio!! Sto impazzendo dalla gioia! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo... Ma prima mi rileggo tutti i capitoli precedenti!!! 🥰🥰🥰🥰🥰P. S. Spero tanto in una super festa al The Wall con esibizione speciale Levi /Eren!!! 😜😜😜😍😍😍
(Recensione modificata il 12/03/2023 - 08:36 pm)

19/02/23, ore 08:58

Finalmente! Sono così contenta di questo nuovo capitolo... È ora aspetto con ansia il prossimo!! Grazie ❤️❤️❤️❤️

02/02/23, ore 11:12

Noooo!! 😭😭😭😭😭😭😭💔💔💔💔💔💔

01/02/23, ore 17:07

🥺🥺😥😥😢😢😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

09/01/23, ore 11:21

Dio mio è stato un capitolo straziante! Ho le lacrime agli occhi, ma non posso credere che sia finita e aspetto ancora con più ansia il prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggerlo. Grazie mille per questo tempesta di emozioni !!! ❤️

08/01/23, ore 22:19

Mio dio, che strazio questo capitolo! Bellissimo, angosciante e bellissimo

30/12/22, ore 00:41

Vi prego ditemi che ci sarà una fine del racconto!!! Vi scongiuro, non potete lasciarmi così senza sapere come andrà a finire!!!! 😭😭😭😭😭😭❤️❤️❤️❤️

12/12/22, ore 07:12

Seguo questa fanfic dalla pubblicazione su efp e nulla volevo lasciare un commentino per ringraziare la persona che la sta portando <3

18/11/22, ore 21:57

Noooo..... Armando nooooo, ho bisogno del continuo, sto piangendo e credo che lo farò sino al prossimo rinnovo.

17/09/22, ore 06:39

Sono troppo contenta che hai postato! *^* Questa storia continua ad emozionarmi, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Aspetto con ansia il seguito e ti ringrazio ancora per non averci abbandonato. ;)
A presto speroooo

05/09/22, ore 01:36

Ciao ho seguito la tua storia tradotta in silenzio e mi spiace se scrivo solamente, me la sono presa un po' comoda. Innanzitutto complimenti per aver tradotto questa storia e per avermela fatta conoscere, spero che a breve ci sia la pubblicazione del continuo perché siamo proprio nel clou della storia. Facci sapere eventuali e attesi aggiornamenti Vi adoro Giulia

03/06/22, ore 21:09

Ma ciao! Di solito non sono una che recensisce spesso, anzi quasi mai, ma in questo caso ci tenevo a farvi sapere che apprezzo il lavoro che state facendo traducendo questa fantastica storia per noi! Quando l'ho scoperta ho letto i capitoli tutto d'un fiato perché me ne sono completamente innamorata. Non sono riuscita ad aspettare per gli aggiornamenti, così l'ho letta in inglese e posso con assoluta certezza dire che il lavoro che state facendo con la traduzione merita veramente tanti complimenti, non è facile rendere la storia scorrevole e non ripetitiva, mantenendo comunque intatti la caratterizzazione dei personaggi e del contesto per nulla banale. Grazie per aver postato, sono contenta che non sia stata "abbandonata"! Attendo con ansia il prossimo, non lasciarci troppo sulle spineeee 😊

21/03/22, ore 16:56

ripeto proprio in un commento aperto,ma la storia finisce qua o ci sono altro capitoli?no perchè io ora sto con un peso al cuore e le lacrime agli occhi quindi era per capire

20/08/21, ore 23:14

Dolorosissimo capitolo (l'avevo gia letto in inglese 😉) . Ripetitivo spesso, nel loro cercare di eviscerare, quasi, la verità dei fatti. E pertanto faticoso da tradurre, molto; noioso persino direi.
Però, proprio per questo, ancora complimenti ad entrambe per il lavoro svolto, salvo qualche errore qua e là.
😊
(Recensione modificata il 20/08/2021 - 11:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]