La locandiera
di ThorinOakenshield

30/04/18, ore 22:45

Ciao Lucri!!!! xD 💖
Questa è la prima Fanfiction erotica che leggo! xD
Sei veramente bravissima, scrivi meravigliosamente bene 😍! Sei grande!
Boromir e Anna avvolti dal fuoco della passione! 💕
Che dire... sono veramente emozionata! 💖
Complimenti sei stupenda!!!!
Un abbraccio!

07/04/18, ore 18:49

Ciao tesoro!
Io lo trovata molto piccante **
Però per nulla volgare e quindi lo apprezzata davvero molto! u.u
E poi che altro dure anche quella Anna è stata davvero sensuale *w*
E la tua descrizione della scena del sesso è stata davvero deliziosa! Mi fa piacere per Boromir e si anche a me piace come personaggio u.u
Una storia un po diversa dalle altre ma molto bella complimenti! Alla prossima! :*
Fuji.

30/03/18, ore 23:54

cioè ... ma cosa scrivi! che bella fanfiction piccante! mi è piaciuta molta la non volgarità della situazione, la naturalezza dei sentimenti-istinti-atteggiamentidi Boromir ma soprattutto... il fatto che questa Locandiera non sia prosperosa! finalmente sdoganiamo le locandiere (le odierne bariste, tra l'altro) con le tette piccole!
Evviva e tre hurrà per la Locandiera :D
Comunque anche io adoro Boromir, sono contenta che da un po' di tempo a questa parte il Capitano sia tornato prepotente nel fandom di EFP!
Spero scriverai altro...anche delle long, sempre su di lui...scrivi benissimo!
salute e addio baby!
Nini.

30/03/18, ore 16:14

Ciao, sono Evelyn!
È da un po' che non bazzico sul fandom, e oggi guarda caso mi sono imbattuta nella tua storia. Premetto che Boromir è il mio personaggio preferito, e anch'io ho fatto diversi pensieri impuri su di lui, quindi come potevo esimermi dal leggere una storia erotica che lo vede come protagonista?
Hai scritto il tutto con un erotismo lieve, che non scende mai nel volgare, e usando anche un pizzoco di ironia - come quell'accenno al nano sobrio - che non guasta mai.
Nel complesso la storia mi è piaciuta: avevo proprio bisogno di svagarmi un po' :-)
Chissà che non ti venga voglia di scrivere di altre avventure "a luci rosse" sul bel Capitano Generale di Gondor :-)
Se lo fai avvisami :-)

30/03/18, ore 14:21

Buongiorno
Complimenti per la storia, come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile! Ammetto che il titolo ovviamente l'ho capito! Ovvero la locandiera di Goldoni 😍😍😍 amo il tuo modo di scrivere perché riesci a coinvolgere immediatamente il lettore ed a travolgerlo completamente!!! Ma tornando alla storia. Boromir: mi è piaciuto troppo😍. Il suo modo di fare così sicuro e voglioso mi ha fatto venire gli occhi a forma di cuore. Ovviamente ho amato Anna, amo tutti i tuoi personaggi femminili perché non sono delle Mary Sue del cavolo! Anna è maliziosa, sicura di se e del suo potere sull'uomo! Il loro amplesso sebbene fuggevole è stato stupendo e scommetto che Boromir penserà a lei ancora molto a lungo 😍😍😉😉!!!
Amore sei fantastica non so che altro dire!!!!
Non vedo l'ora di una tua nuova storia!!!!
Alla prossima,
un abbraccio