Indecent Proposal
di Doralice

17/05/20, ore 19:01

Una piccola perla! Originale e coinvolgente. Ho adorato la caratterizzazione dei personaggi e il loro sviluppo, a tutto tondo nei pensieri, nei gesti e nei dialoghi. Penso che la crescita emotiva e lo svolgimento degli eventi siano stati gestiti magistralmente in ogni sfumatura, partendo dal canon è spaziando in un ooc che risulta tanto alternativo quanto decisamente piacevole. Lo stile di scrittura è fresco, pulito, chiaro. Resta leggero e ironico senza cadere nel banale o demenziale, in una narrazione perfettamente equilibrata delle varie situazioni. Mi ha catturata in un vortice di sentimenti e sensazioni, e anche dopo tempo mi torna alla mente e mi fa ritagliare qualche minuto per rileggerla.

02/04/20, ore 19:12

Ok, è la quarta volta che leggo questa storia in tipo...2 mesi? No sul serio, è diventata subito la mia preferita in questo fandom. E pensala come ti pare ma non la trovo praticolarmente OCC, anzi ormai faccio finta che questa sia il vero capitolo XI! Adoro questi personaggi e tu sei riuscita a rendere giustizia al loro rapporto. Sono adorabili mentre cercano di corteggiarsi senza cercare di farlo davvero. Hai giocato in maiera impeccabile con la Forza (e con gli ormoni).
I primi due capitolo sono forse i miei preferti, per la ventata di novità che hai dato al loro rapporto. Nel terzo ADORO i Cavalieri di Ren (finalmente qualcuno li prende in considerazione)!
Forse questo ultimo capitolo è quello che mi piace di meno: è bello non fraintedere, il modo in cui scherzano e si scoprono, l'imbarazzo e l'aspettativa, perfino il paralellismo con Anakin e Padme è meraviglioso, per non parlare delle ultime righe e di Ben alle prese con dei bambini però....lo adoro eppure sento che poteva essere di più. Probabilmente mi hai solo caricato di aspettativa con gli altri capitoli, ma mi aspettavo una scena di sesso raccontata nel dettaglio e invece sei rimasta un po' in superficie. E' raccontata bene e tutto il capitolo è bello, ma sembra più un raiting arancione che non rosso. Volevo di più, mi aspettavo di più, ma ammetto che la forza di questo capitolo sia nella loro relazione al di fuori di una guerra e dei giochi, per cui alla fine il mio voto non può che essere è positivo!!

Dubeh93

08/02/20, ore 09:28

Ho riletto più e più volte ogni capitolo e mi piace moltissimo come scrivi, oltre a quello che scrivi. Mi terrò aggiornata sperando che tu riesca in un modo o nell'altro a scrivere ancora di loro due. Intanto grazie infinite e spero a prestissimo.

01/02/20, ore 10:58

Hanno già scritto tutto....aggiungo ammaliante. Grazie
PS come trovo l'altro tuo racconto (HIT?)

30/01/20, ore 22:56

Avevo iniziato a leggere la tua storia illo tempore....e mi ha fatto piacere vedere che l'hai conclusa, trovando anche un'altra dimensione al rapporto dei nostri beniamini. Congratulazioni per la seconda maternità....sono felice di non essere l'unica "madre di famiglia" che adora le ff! Sei grande a trovare il tempo per scrivere! Ciao!

29/01/20, ore 17:01

Allora da dove comincio? Grazie, grazie per aver scritto questa storia stupenda, ho letto tutti e 4 i capitoli di un fiato e sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi (ok ho pianto ma è colpa tua che hai scritto tutto troppo bene e i reylo danno manforte)
Veramente bravissima, spero di leggere altre cose scritte da te in futuro.
Grazie ancora per questo, per avermi fatto staccare ,anche se per poco ahimé, la testa da un periodo non troppo facile.
Grazie ancora e auguri per tutto!
Gaia.

28/01/20, ore 21:48

Questa storia è super bella!!!! Grazie per averla conclusa, nel migliore dei modi.
Nessuna di noi si è rassegnata alla morte di Ben, e finché avremo la volontà di scrivere di lui e della sua vita, lui non morirà mai.

Un bacio

28/01/20, ore 15:01

Oh mamma Ma che dolcezza😍💖 Grazie mille per questa bella fic E alla prossima 💖😘

22/01/20, ore 17:35

Oh, Alleluja! Finalmente sono riuscita a leggere tutto quanto di fila e sono sbarcata qui per lasciarti la mia doverosissima recensione!
Inizio con il dirti quanto mi sia mancato il tuo stile di scrittura: il tuo talento è quello di riuscire ad alleggerire anche le situazioni più ingarbugliate, rendendole chiare, sciolte e piacevoli. In questa fic come in Hit mi beo nel leggere scene pregne di sentimenti contrastanti (e potenzialmente pesanti) diventare super fruibili e allettanti al punto che ne vorresti ancora, e ancora e ancora solo per vedere con quali "strampalati" colpi di genio scenici riuscirai a tenerci incollati alla lettura! Sei brava, donna. Ma questo penso di avertelo già detto anche in pvt, perciò passiamo avanti.
Che dirti della storia in sè?! Ovviamente mi stai facendo crepare. Questi due Rey e Kylo/Ben così OOC sono talmente minchioni, tonti e allo stesso tempo veraci che ti giuro mi sono ritrovata a desiderare che le vere indoli dei personaggi fossero queste che gli hai dato tu!
Adoro, che altro posso dire?!
Poi vabbè: i Cavalieri di Ren idoli della galassia intera, mi hanno fatto scompisciare, come anche Poe (chiaramente). Finn riesce a starmi sulle balle anche se sei tu a scriverlo: niente da fare, ho proprio un problema con questo personaggio... Sorry (but not so sorry).
Che altro posso dire? Adesso spero che riuscirai a trovare altro tempo per scrivere, anche se capisco che con due monelli adorabili da accudire, una casa, un marito, un lavoro e tutto quello che con sè portano queste cose, non sia facile. Però devi capire anche me: hai lasciato questa "copula" in sospeso pee tre capitoli, come minimo io mi aspetto l'implosione di una supernova quando sti due si accoppieranno una volta per tutte!!
Grande. Te se ama. E scrivi: nelle tue parole trovo proprio tutta la bellezza del tuo mondo!! A presto, partner in crime!

17/01/20, ore 07:38

Sono felicissima che tu abbia ripreso questa fic stupenda. Anche questo capitolo è favoloso, come gli altri due. E complimenti per aver reso i fantomatici Cavalieri UTILI a qualcosa. Li ho trovati adorabili, ed è proprio così che li immaginavo, non come macchine di morte muti. Ogni scena è stupenda e il finale è da brividi.
Ora attendo l'epilogo e so che sarà molto piccante 😂😂😂 riuscirà la nostra jedi a resistere a tutte le "torture" che Ben ha in serbo per lei?
Conto di saperlo presto 😘

14/01/20, ore 14:56

Come prima cosa, auguri neo mamma al quadrato! Un bacione al piccolo/a.

Tornando alla fanfiction, m'è preso un colpo quando ho visto l'aggiornamento, perché con l'uscita di episodio IX sono andata a rileggermi le ff del cuore Reylo, e questa tua è tra di loro, perciò immagina la mia gioia! Non sono una fan dei baci plateali, ma nonostante questo il capitolo mi è piaciuto molto, si avverte il cambio di rotta più serio rispetto ai precedenti ma ciò non mi ha per niente infastidita.
Che altro dire, aspetto l'ultimo capitolo con impazienza!

Alla prossima,
Sabrina

11/01/20, ore 10:30

Sono molto contenta che hai ripreso a scrivere! Sopratutto congratulazioni per la nascita di tuo figlio! Volvevo solo dirti che mi ha fatto molto piacere che hai ripreso a scrivere soprattutto perché dopo la mega iper delusione di episodio 9 ho un bisogno fisico di storie scritte bene!
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, spero che riuscita a trovare il tempo anche per continuare le tue altre storie, sopratutto Hit Me che è in assoluto la mia preferita!
Comunque congratulazioni ancora e se devo aspettare un po’ per delle belle storie sono sempre felice di farlo!:)
A presto!:)

10/01/20, ore 22:59

Ho scoperto la tua storia giusto l'altro giorno, non pensavo l'avresti più continuata, e invece ecco sfornato un altro capitolo, neanche a farlo apposta!
Voglio farti i complimenti, scrivi molto bene. Di solito non mi affascinano molto le OOC (soprattutto quelle su Ben, perchè così come l'hanno ideato mi fa impazzire), ma la tua storia è così coinvolgente e divertente che l'ho divorata. Soprattutto perché sono assolutamente fuori di testa, come due adolescenti del nostro pianeta!
Grazie per averci dato questa perla da leggere, spero di mettere presto gli occhi sull'ultimo capitolo.
Che la Forza sia con te,

Helmwige

10/01/20, ore 02:47

Complimenti, complimenti, complimenti!!! Sono così felice che tu l’abbia continuata, me ne sono innamorata alla prima lettura 😍 aspetto con ansia il seguito ❤️

09/01/20, ore 16:41

Proprio ieri ho scoperto quasi per caso questo piccolo racconto, neanche speravo lo continuassi dopo così tanto tempo, e invece...
Che dire, sei davvero davvero brava. Non è da tutti affrontare argomenti come questi senza mai cadere nel banale o nel “forzatamente spinto”, ma tu ci sei riuscita benissimo. Hai creato situazioni eccitanti, mai banali, divertenti e coinvolgenti. Anche quest’ultimo capitolo, così diverso dai precedenti, ma non meno bello, non delude la “aspettative”. Ancora complimenti e spero di leggere tante altre tue storie!